Visualizza Risultati Sondaggio: Capitolo preferito?

Partecipanti
145. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy I / II / III

    4 2.76%
  • Final Fantasy IV

    3 2.07%
  • Final Fantasy V

    1 0.69%
  • Final Fantasy VI

    8 5.52%
  • Final Fantasy VII

    54 37.24%
  • Final Fantasy VIII

    40 27.59%
  • Final Fantasy IX

    23 15.86%
  • Final Fantasy X

    52 35.86%
  • Final Fantasy XI

    2 1.38%
  • Final Fantasy XII

    13 8.97%
  • Final Fantasy Dirge Of Cerberus

    6 4.14%
  • Final Fantasy Crisis Core

    12 8.28%
  • Final Fantasy XII

    13 8.97%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 320

Discussione: FF preferito?

  1. #61
    Kaioshin fan
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Davide!!!! Sono d'accordo con te.... Ma perchè nessuno apprezza il IX? Guardate che è davvero bello... purtroppo lo apprezzano in pochi perchè è fin troppo fantasy e la grafica non è un granchè... Comunque ve lo consiglia una persona che lo ha già finito e conosce tutti i segreti!!! Gradisco anche il 7 e l'8...... il 10 non mi è piaciuto perchè si sono impegnati più sulla grafica che sulla storia che mi sembra un polpettone!! Ma questo è solo un mio parere, non prendetela sul personale, sono gusti miei( lo dico ai fan di FF 10!!)

  2. #62
    Kaioshin fan
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Aerishiva...mi trovi d'accordo... AC non è stato poi un granchè... Grafica spettacolare, ma storia un po' scadente e piuttosto noiosa in certi punti...peccato!!!

  3. #63
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    il 9 è bello ma secondo me nn puo competere cn il 7-8-10, il 7 è veramente coinvolgente,commovente e imprevedibile...il 10 nn è 1 polpettone O_O è la migliore delle storie d'amore a parte il "lietofine" e nel 10 vengono esaltate al max le summons,colonna portante di ff da sempre...l'8...boh se la batte cnil 9 ma forse io sn 1 po trp d parte ed essendo l'8 il mio primo ff tendo a votarlo,cmq oggettivamente ha ambientazioni piu realistiche e dei disegni migliori e nn dico ke i pg ( vivi ad esempio) del 9 nn siano accantivanti...ma forse hanno esagerato 1 po cn l'atmosfera fiabesca x me.
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  4. #64
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    x me il IX è assolutamente fantastico!
    e poi la sua storia è bellissima e nn può essere messa a confronto cn quella dell'VII ,dell'VIII ecc.!!!!


    TRP BELLOOOOOO!!!!

  5. #65
    warrior member L'avatar di leon92
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    midgar
    Messaggi
    14

    Predefinito

    mi sono piaciuti sia il 7 ke l'8 entrambi nello stesso modo

  6. #66
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    la sua storia è bellissima e nn può essere messa a confronto cn quella dell'VII ,dell'VIII ecc.!!!!

    adesso nn esageriamo eehh...-.-'

  7. #67

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma il 10 è il migliore... Tidus è un grande ed è anche commovente alla fine...è stupendo...io ho giocato al X-2 solo per poter rivedere Tidus...le cornacce loro...

  8. #68
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto ma il 10 è il migliore... Tidus è un grande ed è anche commovente alla fine...è stupendo...io ho giocato al X-2 solo per poter rivedere Tidus...le cornacce loro...
    dimmi un po...hai mai giocato al 7???

  9. #69
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    io ho cominciato cn ff8, quindi ho sempre detto ke fosse il migliore e nn capivo xk tanti dicessero ke era meglio ill 7... allora l'ho provato e nn poxo dargli torto, il 7 è vrm un capolavoro... preferisco l'8 ormai sl x motivi sentimentali...
    Al 9 c ho rigiocato da poco xk nn mi era piaciuto, e avendolo guardato cn occhio + critico l'ho molto rivalutato, anke se cs cm trivia e la maturità d vivi ed eiko ancora nn mi vanno giù... ma l'atmosfera fiabesca c voleva pr!! Il 10, si è bello xk è il primo x ps2, ma è da qst capitolo ke leader e protagonista vanno a scindersi... l'x-2, nn ne parliamo nemmeno, mentre il XII è stato un po' una delusione su tt... quindi tirando le somme direi ke i miei preferiti sn l'8 e il 9 alla pari!!

  10. #70
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
    adesso nn esageriamo eehh...-.-'
    beh mi disp darkstalker ma io la penso così,ke ti piaccia o no x me nessun ff fin ora può superare ff IX!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •