Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Nella descrizione del ssj2 viene detto che i capelli del ssj2 si drizzano ancora di più di quelli del ssj, ma rimane solo un ciuffo penzolante.
    Come mai vegeth ne ha 2 e vegeta nemmeno 1?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Ma in quale descrizione? Non mi sembra che venga mai detto che ci debba essere per forza un ciuffo, ma che errore è?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    non c'entrano un cazzo i capelli, anke il ssj1 potrebbe avere 1 ciuffo, dipende da l'aura che tieni...

  4. #4
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ragazzi... si deve stare sempre molto attenti quando si leggono le descrizioni dei vari livelli, perché nel 99,9999999999% dei casi sono riferite a GOKU, e non sono generalizzate...

    Al SSJ2 rimane un solo ciuffo penzolante nel caso in cui sia ovviamente GOKU a trasformarsi...
    Vegeta di ciuffi NON NE HA MAI. Né normale, né SSJ1, né SSJ2, né SSJ3 (se mai ci si trasformasse..), né SSJ4.

    Vegeth è in teoria la SOMMA di Goku e Vegeta, ma sostanzialmente di aspetto è identico a Goku, e l' andamento della sua chioma lo dimostra ampiamente...

    Ecco perché Vegeth ha il ciuffo e Vegeta no.

    Parentesi: Io in realtà non ho mai ben capito quale sia la differenza tra il SSJ1 e il SSJ2...
    Si tratta dei capelli??


    Kabu.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Parentesi: Io in realtà non ho mai ben capito quale sia la differenza tra il SSJ1 e il SSJ2...
    Si tratta dei capelli??
    Be' in effetti nn è che l'aspetto cambi di molto, nel caso di Goku e Gohan i ciuffi del ssj diventano uno nel ssj2 e poi l'aura si ingrandisce.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Ma siete sicuri che Vegeth si trasforma in ssj2?? Io credo che si trasforma solo in ssj!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Non me ne intendo moltissimo in questo caso... Ma onestamente anche a me pare che Vegeth abbia sempre DUE ciuffi davanti agli occhi.

    E' Gogeta che ne ha uno solo... (beh, al meno nel film 12 ne ha uno solo, quindi è probabilmente un SSJ2, se il livello si intuisce solo dai capelli ) ma non compare mai nel manga.

    Kabu.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rivolta
    Ma siete sicuri che Vegeth si trasforma in ssj2?? Io credo che si trasforma solo in ssj!
    Direi di sì, si vedono delle scariche elettriche intorno al corpo tipiche dei ssj2

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Sì, infatti contro bu da normale si trasforma in ssj nn in ssj2, magari poteva anke trasformarsi, ma nn ne aveva bisogno!!!!




  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    non è così.
    io divento SSj2 contro Bu...è risaputo. ah..tanto per inciso...non avrei avuto bisogno neanche del primo livello..

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •