Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75
  1. #21
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Queen The Show Must Go On
    ok grazie!!!!
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  2. #22
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    FIN QUANDO VUOI CONTINUARE A POSTARE ???????
    ABBIAMO CAPITO CHE CON I VIDEO SEI UNA MAGA!!!!!!!!!!!!
    ma ke caccho....anzi...ke Kazzo(xkè qui ci vuole proprio) di risposta è??!!!!si vede ke nn sai proprio cosa dire....poi siete voi ke mi avete attaccata!!!io nn sono una maga con video....nn mi ritengo assolutamente tale,però credo di essere in grado di esprimere un mio parere....no?!poi ho risposto a stratos principamente xkè lui mi ha fatto una domanda......e ne ho approfittato anke x specificare ke nn sono tanto scema cm voi mi volete far passare
    nn è colpa mia se nn sai accettare le critike....se tu vuoi vivere nella tua bella campana di vetro fai pure.....dillo subito almeno manderò messaggi solo con questo contenuto:"oh ma ke bravi!!!!mai visto un video così bello ed emozionante!!!!"-__-''

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    Solo Il Pezzo Che Dice What Are We Livnig For E Bellissimo E Poi Quando Viene Ucciso Da Frezer Etroppo Bello
    è quello il brutto
    Devi capire che il Timing è un pò qua e un pò la e non è continuo
    Es primi 30 sec Ok poi 30 secondi senza Timing

    Capito?
    Questo è un consiglio non un critica e vi consiglio di seguirlo per i lavori futuri

  4. #24
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    allora lo so che adesso vi sentite scoraggiati dentro per le cose che vi stiamo dicendo anche a me è successo tante di quelle volte su questo forum però un giorno lessi una cosa che non dimenticherò mai . e cioe che gli amv noi li dobbiamo fare per noi stessi e non per gli altri poi se piacciono agli altri tanto meglio ma la cosa piu importante e che piacciana a noi infatti io quando ne creo uno lo faccio per me !!!!!! e poi se agli altrinon piace ascolto il perche però non rimango piu di tanto a leggere i commenti . la cosa importante e che piaccia a voi
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  5. #25
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    Si Ma Ripetere Sempre Le Stesse Cose E Fastidiosamente Fastidioso
    Poi Riguardo All Ot Potevi Mandargli Un Mp Non Postar E Cmq N So Come Facciate A Nn Vedere Il Timing Quando Io Lo Vedo A Me Sucita Olta Commozione Vedere Vegeta Che Prima Di Morire Vede La Sua Vita Scorrergli Davanti N Ho Assolutamente Parole Secondo Me Nn Vi E Piaciuta La Canzone Perche Poco Ritmica Ma Nel Contesto E La Piu Bella Di Qualunque Altra

    Solo Il Pezzo Che Dice What Are We Livnig For E Bellissimo E Poi Quando Viene Ucciso Da Frezer Etroppo Bello
    se ripetiamo le stesse cose ci sarà un motivo....nn credi???cmq guarda ke nn è colpa della canzone.....ho visto dei magnifici video con canzoni nn ritmiche e lente.....ho detto solo ke dato nn mi sembra ke il timig ci sia molto....potete provare prima a utilizzare canzoni + movimentate x nn andavi a complicare la vita

  6. #26
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    ma ke caccho....anzi...ke Kazzo(xkè qui ci vuole proprio) di risposta è??!!!!si vede ke nn sai proprio cosa dire....poi siete voi ke mi avete attaccata!!!io nn sono una maga con video....nn mi ritengo assolutamente tale,però credo di essere in grado di esprimere un mio parere....no?!poi ho risposto a stratos principamente xkè lui mi ha fatto una domanda......e ne ho approfittato anke x specificare ke nn sono tanto scema cm voi mi volete far passare
    nn è colpa mia se nn sai accettare le critike....se tu vuoi vivere nella tua bella campana di vetro fai pure.....dillo subito almeno manderò messaggi solo con questo contenuto:"oh ma ke bravi!!!!mai visto un video così bello ed emozionante!!!!"-__-''
    IO SO ACCETTARE LE CRITICHE MA QUELLE FONDATE!!!!!!!!!!!!
    QUANTE VOLTE FRANCESCA A CRITICATO UN MIO VIDEO?????
    TANTE MA NON MI SONO MAI LAMENTATO HO CERCATO SEMPRE DI MIGLIORARE, QUESTO DIMOSTRA CHE LE CRITICHE LE SO ACCETTARE FORSE SARANNO LE TUE CRITICHE CHE MI SEMBRANO (lasciamo stare.....) CHE NON SO ACCETTARE.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    dai raga tranquilli
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  8. #28
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    allora lo so che adesso vi sentite scoraggiati dentro per le cose che vi stiamo dicendo anche a me è successo tante di quelle volte su questo forum però un giorno lessi una cosa che non dimenticherò mai . e cioe che gli amv noi li dobbiamo fare per noi stessi e non per gli altri poi se piacciono agli altri tanto meglio ma la cosa piu importante e che piacciana a noi infatti io quando ne creo uno lo faccio per me !!!!!! e poi se agli altrinon piace ascolto il perche però non rimango piu di tanto a leggere i commenti . la cosa importante e che piaccia a voi
    Non ti preoccupare non mi sento per niente scoraggiato, ci sono passato più volte sotto questo genere di critiche.

  9. #29
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    IO SO ACCETTARE LE CRITICHE MA QUELLE FONDATE!!!!!!!!!!!!
    QUANTE VOLTE FRANCESCA A CRITICATO UN MIO VIDEO?????
    TANTE MA NON MI SONO MAI LAMENTATO HO CERCATO SEMPRE DI MIGLIORARE, QUESTO DIMOSTRA CHE LE CRITICHE LE SO ACCETTARE FORSE SARANNO LE TUE CRITICHE CHE MI SEMBRANO (lasciamo stare.....) CHE NON SO ACCETTARE.
    più che una discussione su di un video a me pare più un incontro di wrestling stile "uomo tigre"
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  10. #30
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    A VIDEL
    Il Discorso N E Di Non Sapere Accettare Perche Voi Ve Ne Uscite Dicendo Nn C'e Timing Manca L'editing Ecc Ma Nn E Che Cia Aiutate
    Sendo Me Tu Ci Critichi Solo Per Il Piacere Di Farlo
    Ultima modifica di daxter '92; 14-02-2007 alle 16:30
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •