Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Il Mio Primo Amv Di Coppia Commentate In Tanti

    DICONO CHE QUANDO SI STA PER MORIRE LA VITA TI PASSA DAVANTI IN UN ATTIMO BE QUESTO E ACCADUTO A VEGETA NELL AMV PIU BELLO DEL MONDO
    QUESTO AMV E STATO REALIZZATO DA DAXTER'92 UOMO TIGRE
    CI ABBIAMO MESSO CIRCA 10 GIORNI A FARLO SPERO VI PIACCIA
    http://www.youtube.com/watch?v=IBCq4jQKiQA
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  2. #2
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    mi dispiace dover commentare negativamente questo amv....xkè cmq......se ci avete messo 10 giorni penso ke vi siate impegnati....xò nn c'è timing......e penso ke un video del genere...dovrebbe dare un pò di emozione....invece a me nn ha fatto sentire nulla.....mi disp.....ma preferisco dir la verità ke una kazzata......ke in fondo nn torna utile a nessuno
    ah!poi cerca magari di utilizzare una canzone un pò + ritmica......xkè aiuta molto secondo me x il timing
    Ultima modifica di Videl92; 14-02-2007 alle 13:27

  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    mi dispiace dover commentare negativamente questo amv....xkè cmq......se ci avete messo 10 giorni penso ke vi siate impegnati....xò nn c'è timing......e penso ke un video del genere...dovrebbe dare un pò di emozione....invece a me nn ha fatto sentire nulla.....mi disp.....ma preferisco dir la verità ke una kazzata......ke in fondo nn torna utile a nessuno
    ah!poi cerca magari di utilizzare una canzone un pò + ritmica......xkè aiuta molto secondo me x il timing
    Scusa tanto MA TU DICI CHE NON C'E' TIMING?!?!?!?!
    Se dici questo vuol dire che non sai proprio il significato di timing proprio per niente; a questo punto se vuoi fare delle critiche falle in modo sensato e non ti inventare difetti che nel video non ci sono.

  4. #4
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Come Fai A Dire Che Nn E Adatta La Canzone Secondo Me Ci Sta A Pennello Con Il Contesto Poi Se Non Ti Provoca Nulla Sei Proprio Insensibile Tanto Per Sapere Ma Almeno Sai Cos'e Il Timing??
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  5. #5
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    ehi ehi......datevi una calmata tutti e 2!!!!!!allora....io ho solo espresso una mia opinione......nn è ke se è diversa dalla vostra....allora è sbagliata....cmq:
    1-so perfettamente cos'è il timing......vuoi una definizione????ekkola:il timing è la sincronia tra musica e video.....x esempio a un colpo deve corrispondere un colpo di batteria
    2-ora.....io nn ho voglia di litigare con nessuno...xò...ma ki cavolo 6 tu(daxter'92) x dirmi ke sono un insensibile??!!solo xkè nn ho provato nulla vedendo questo video(oltretutto del mio personaggio preferito di db)allora io nn sono sensibile??!!ke ragionamenti assurdi...-_-
    3-uomo tigre...io faccio critike a mio parere sensate....e nn mi invento difetti.....ke profitto ne trarrei scusami??credi ke nn sarei + contenta a dirti....."cavolo ke bel video!"

  6. #6
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    tanto x intenderci meglio.....questo è un video ke è fatto bene....ho timing.....e mi dà anke emozione....http://www.youtube.com/watch?v=6UWRWGcoSp8

  7. #7
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    ehi ehi......datevi una calmata tutti e 2!!!!!!allora....io ho solo espresso una mia opinione......nn è ke se è diversa dalla vostra....allora è sbagliata....cmq:
    1-so perfettamente cos'è il timing......vuoi una definizione????ekkola:il timing è la sincronia tra musica e video.....x esempio a un colpo deve corrispondere un colpo di batteria
    2-ora.....io nn ho voglia di litigare con nessuno...xò...ma ki cavolo 6 tu(daxter'92) x dirmi ke sono un insensibile??!!solo xkè nn ho provato nulla vedendo questo video(oltretutto del mio personaggio preferito di db)allora io nn sono sensibile??!!ke ragionamenti assurdi...-_-
    3-uomo tigre...io faccio critike a mio parere sensate....e nn mi invento difetti.....ke profitto ne trarrei scusami??credi ke nn sarei + contenta a dirti....."cavolo ke bel video!"
    LE TUE CRITICHE A MIO PARERE NON SONO PER NIENTE SENSATE!!!!!!!!!
    SAI COSA CONTINUO A RIPETERE CHE TU I DIFETTI DEL NOSTRO VIDEO TE LI SEI INVENTATI!!!!!!!!!!
    PERCHE' IL TIMING E' PRESENTE PUNTO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Poco Timing e vi ripeto sempre la stessa cosa,secuenze troppo lunghe
    Commettevo anchio mesi fa questo errrore ma grazie ai consigli degli esperti ho imparato a lavorare più minuziosamente sui Video

    Per Uomo Tigre
    Per Timing si intende quando "i pugni"vanno con la musica


    Il tema del video è carino,ma aimè mal riuscito

    Non prendetemi a male io ho detto solo le cose più evidenti,se volete chiedete ad altri come Chibi Goku
    Ultima modifica di Sanji; 19-02-2007 alle 16:38

  9. #9
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    LE TUE CRITICHE A MIO PARERE NON SONO PER NIENTE SENSATE!!!!!!!!!
    SAI COSA CONTINUO A RIPETERE CHE TU I DIFETTI DEL NOSTRO VIDEO TE LI SEI INVENTATI!!!!!!!!!!
    PERCHE' IL TIMING E' PRESENTE PUNTO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
    su un discorso lungo 10 righe......sai solo dire questo(ke oltretutto hai già detto)???cmq sono solo opinioni differenti.....xkè ti scaldi tanto????mi voi imporre x forza il tuo pensiero?????bha
    inifine....mi dici il motivo x cui mi dovrei inventare difetti????

  10. #10
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    ho appena visto il video.............carino ma niente di speciale...........purtroppo anche io devo porre un'allarme sul timing poco presente(solo in alcune parti)......visto il tema trattato avreste dovuto mettere una canzone più movimentata...........a proposito.....quale è il titolo????????
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •