Allora......dopo aver valutato reazioni e proposte (ho sentito anche Paolo nel pomeriggio!)vorrei definire alcune cose:

1- Poichè è assodato che molti degli elementi della giuria saranno anche partecipanti, gradirei che coloro che invece hanno già deciso di non partecipare lo dicessero fin d'ora! (poi capirete perchè nelle prossime note!)
2- Preferirei che si evitasse di postare il proprio lavoro sul forum già da adesso! Nel senso che......fatelo con calma, oppure di getto a seconda della vostra ispirazione, ma non mostratelo adesso perchè in un modo o nell'altro potreste influenzare gli altri, ricevere aiuti ecc...e non sarebbe corretto nei confronti di chi fa tutto da solo!
3- Il lavoro (o i lavori....ogni partecipante potrà concorrere al massimo con due trailer AMV) dovreste mandarlo a me o a Gogeta (o caricarlo su uno spazio web e inviarci il link per scaricarlo). Questo perchè almeno noi componenti della giuria che non siamo coinvolti nella contest (quindi oltre a me e a Gogeta anche quelli che avranno stabilito di essere solo giurati) possiamo intanto già cominciare a valutarli.... ecco il perchè ho chiesto di rendere pubblica la vostra posizione di giurato/partecipante o giurato/non partecipante.
4- Alla chiusura dei termini per la partecipazione (31/01/2003) i lavori saranno caricati sui nostri account e linkati qui sul forum perchè tutti i giurati possano vederli e votarli.
5- Riguardo ai voti......dunque preparerò un elenco di tutti i mv partecipanti e lo inoltrerò via email o via IM a tutti i giurati che poi me lo faranno riavere entro l'8/02/2003. Il voto quindi sarà segreto in modo che nessuno possa sentirsi imbarazzato a rendere nota la propria opinione nei confronti di chiunque. Spero che vi fiderete di me....altrimenti possiamo delegare Gogeta alla raccolta dei voti.
6- Per la valutazione complessiva di ogni lavoro, l'autore NON potrà votare il proprio trailer e verrà fatta la media dei voti ricevuti dai giurati.

Se ho omesso di definire qualcosa, fatemelo presente che integrerò questo elenco! Per il resto queste sono le regole e non saranno più modificate!
Good Work!