Pagina 51 di 258 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2580
  1. #501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    150

    Predefinito

    salve raga
    sto cercando il ricercato

    orthros
    sotto ai canali
    ma dice che esce solo con particolari condizioni
    ma come si fa a farlo uscire ?

    aiutatemi grazie

  2. #502
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    salve raga
    sto cercando il ricercato

    orthros
    sotto ai canali
    ma dice che esce solo con particolari condizioni
    ma come si fa a farlo uscire ?

    aiutatemi grazie
    la tua squadra deve essere composta solo da donne....
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  3. #503

    Predefinito

    paraidy mi poi dire come faccio a raggiungerlo zodiark??n riesco a trovare il passaggio ke mi porta nell area scavi segreta anke se la vedo sulla mappa e poi i mostri prima sn fortissimi anke se ho van al 99, bash al 79 e gli altri al 78??ualke consiglio???Grazie

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    150

    Predefinito

    lo battuto grazie

  5. #505
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
    paraidy mi poi dire come faccio a raggiungerlo zodiark??n riesco a trovare il passaggio ke mi porta nell area scavi segreta anke se la vedo sulla mappa e poi i mostri prima sn fortissimi anke se ho van al 99, bash al 79 e gli altri al 78??ualke consiglio???Grazie
    squall come mai vaan cosi forte e gli altri 20 livelli sotto?
    "You can do anything you set your mind to, man"

  6. #506
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
    paraidy mi poi dire come faccio a raggiungerlo zodiark??n riesco a trovare il passaggio ke mi porta nell area scavi segreta anke se la vedo sulla mappa e poi i mostri prima sn fortissimi anke se ho van al 99, bash al 79 e gli altri al 78??ualke consiglio???Grazie
    QUI trovi la mappa della zona segreta di Henne con tutti i passaggi segreti compreso quello per arrivare a Zodiark, i passaggi segreti sono quelli fatti in celeste, i mostri è vero sono un po rognosi, ti consiglio ti uccidere tranquillamente i pipistrelli, ma di scappare assolutamente dai mostri gelatina perchè son pericolosissimi, gli etem e i negromante li puoi uccidere agevolmente ma cerca di non farli accumulare sennò diventano pericolosi, 1 etem lo uccidi in 2 secondi, 5 etem ti fanno la pelle :P cmq per quanto riguarda Vaan a 99 e gli altri sotto hai usato la mia stessa tecnica, a mio parere positiva, ossia portare prima almeno un personaggio a livello altissimo senza perder troppo tempo in modo da dare una certa sicurezza alla squadra, e pian piano poi potenzi anche gli altri senza problemi perchè con Vaan a livello 99 non hai nessun problema da nessuna parte tranne li ad Henne che è la zona più difficile del gioco.

  7. #507
    Junior Member L'avatar di Yosuke
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ascoli
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao raga...mi trovo nel deserto ovest di Dalmasca e devo trovare la prova che ashe sia la pricipessa....però non riesco a capire dove devo andare!!!ho trovato una caverna che si chiama ZERTINAN(o qualcosa del genere) è per caso lì che devo entrare?!?.......se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio...
    ...Live free, die as an Hero...

  8. #508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    QUI trovi la mappa della zona segreta di Henne con tutti i passaggi segreti compreso quello per arrivare a Zodiark, i passaggi segreti sono quelli fatti in celeste, i mostri è vero sono un po rognosi, ti consiglio ti uccidere tranquillamente i pipistrelli, ma di scappare assolutamente dai mostri gelatina perchè son pericolosissimi, gli etem e i negromante li puoi uccidere agevolmente ma cerca di non farli accumulare sennò diventano pericolosi, 1 etem lo uccidi in 2 secondi, 5 etem ti fanno la pelle :P cmq per quanto riguarda Vaan a 99 e gli altri sotto hai usato la mia stessa tecnica, a mio parere positiva, ossia portare prima almeno un personaggio a livello altissimo senza perder troppo tempo in modo da dare una certa sicurezza alla squadra, e pian piano poi potenzi anche gli altri senza problemi perchè con Vaan a livello 99 non hai nessun problema da nessuna parte tranne li ad Henne che è la zona più difficile del gioco.
    ok grazie...oggi provo a ucciderlo poi ti dico come è andata....secondo te è uile utilizzare fiocco contro zodiark??io ne ho sl uno però....

  9. #509
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggio
    ciao raga...mi trovo nel deserto ovest di Dalmasca e devo trovare la prova che ashe sia la pricipessa....però non riesco a capire dove devo andare!!!ho trovato una caverna che si chiama ZERTINAN(o qualcosa del genere) è per caso lì che devo entrare?!?.......se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio...
    dovresti specificar meglio il punto del gioco in cui ti trovi, se ho capito bene hai fatto la parte delle gallerie di barheim e basch si è unito al gruppo? Hai già fatto Bujerba?

  10. #510

    Predefinito

    puoi provare a rimettere il sito della mappa per favore??
    Quando cerco di aprire quello ke mi hai dato mi da errore....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •