Pagina 258 di 258 PrimaPrima ... 158208248256257258
Risultati da 2,571 a 2,580 di 2580
  1. #2571
    Junior Member L'avatar di BALTHIER 2
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ona Della Vekkia Archades E Dv Parlare Con Otto L'archediano

    Citazione Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
    ma olio si cura solo con la carta assorbente? non c'è una magia? e sentenza come si cura? Adegheiz sono andato sull'aereonave da crociera ma non appare ho parlato con tutti ma niente.. come faccio a farlo apparire? grazie
    DEVI VIAGGIARE DA UN POSTO ALL'ALTRO E ALL'AERODROMO PARLARE CON LA FAMIGLIA SEMPRE .DOPO UN PO DI VIAGGI COMPARIRà UNA SEQUENZA SPECIALE ESCI FUORI DALLA NAVE è AFFRONTA ADEGHEIZ!!!!!(SENTENZA SI CURA CON ESNA )
    Ultima modifica di Naked; 29-12-2008 alle 23:26

  2. #2572
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Post

    a che livello minimo si deve arrivare per sconfiggere Drago Antico??(io sono al 27 ma nn ci riesco,anche se una volta sono riuscito a lasciargli così pochi HP che mi bastava un colpo. Il colpo invece me l'ha dato lui )

    è vero che si può anche nn combatterlo e andare avanti con il gioco???
    Jester è tornato..

  3. #2573
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    a che livello minimo si deve arrivare per sconfiggere Drago Antico??(io sono al 27 ma nn ci riesco,anche se una volta sono riuscito a lasciargli così pochi HP che mi bastava un colpo. Il colpo invece me l'ha dato lui )

    è vero che si può anche nn combatterlo e andare avanti con il gioco???
    A livello 27 l' hai quasi battuto ??? impossibile devi avere un livello alto, non sò forse 50-55, io non ricordo a che livello l' ho battuto..., comunque no, non è necessario batterlo, serve solo per gli AP e altro, ma è bene batterlo perchè così diventi più forte e ricco inoltre ti puoi gustare la descrizione nel bestiario , ma fallo verso la fine del gioco perchè sarai abbastanza forte se continui ad allenarti...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  4. #2574
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    A livello 27 l' hai quasi battuto ??? impossibile devi avere un livello alto, non sò forse 50-55, io non ricordo a che livello l' ho battuto..., comunque no, non è necessario batterlo, serve solo per gli AP e altro, ma è bene batterlo perchè così diventi più forte e ricco inoltre ti puoi gustare la descrizione nel bestiario , ma fallo verso la fine del gioco perchè sarai abbastanza forte se continui ad allenarti...
    50-55????????
    Un mio amico l'ha battuto al liv.37 ma io nn ho la pazienza per allenarmi.
    addio ffXII
    Jester è tornato..

  5. #2575
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    alor, visto ke ho finito il gioco al 99% ke mi servono solo i materiali della girasole ke mi sto già procurando, credo di poter essere di aiuto allora, yazmat lo killato con tutti i personaggi al 99, faticaccia ma più ke altro è il tempo...ci ho messo 7 ore hihihi.

    cmq ho anke la guida limited edition, quindi per qualunque cosa chiedete

  6. #2576
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    salve raga sn nuovo sn a un buon livello kiedete pure xD..........se ho problemi lo scrivo visto ke ho il gioco in inglese e mi rompo di riiniziarlo in italiano xD

    Ragazzi io sn al Faro.....come prendo la tournesol?......

    ragazzi comunque io il drago antico.........cioè quello ricoperto di piante giusto?.......l ho battuto al liv 26
    Ultima modifica di Naked; 19-12-2009 alle 14:43

  7. #2577
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Ares] Visualizza Messaggio
    salve raga sn nuovo sn a un buon livello kiedete pure xD..........se ho problemi lo scrivo visto ke ho il gioco in inglese e mi rompo di riiniziarlo in italiano xD

    Ragazzi io sn al Faro.....come prendo la tournesol?......

    ragazzi comunque io il drago antico.........cioè quello ricoperto di piante giusto?.......l ho battuto al liv 26
    Per come prendere la Girasole leggi http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191
    Non scrivere messaggi consecutivi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #2578
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    si scusa è ke non sto a casa mia e il mio amico ha la connessione bassa

    Ragazzi mi sono bloccato al piano 64 del faro.....come avanzo.........sto dove stanno gli altari devo annulare qualcosa ma poi non posso andare oltre cosa devo fare?

    Edit by Creed: se devi aggiungere qualcosa utilizza il pulsante EDIT in modo da modificare il tuo post.
    Ultima modifica di Creed; 20-12-2009 alle 11:45

  9. #2579
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate ma io sono alle cascate di ridorana e sono al livello 45 devo aspettare ancora ad andare o già da adesso posso riuscire a superarle? se sono basso mi consigliate dove allenarmi?perschè io pensavo di farmi un altro giro a giruvegan nel cristallo x prendere delle buone armi ed armature :S

    ah già, posso prendere l'excalibur al mio livello? xkè non riesco a trovare la strada che mi conduce alla giara di quella spada
    Ultima modifica di Kross200; 20-12-2009 alle 23:06

  10. #2580
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Kross200 Visualizza Messaggio
    scusate ma io sono alle cascate di ridorana e sono al livello 45 devo aspettare ancora ad andare o già da adesso posso riuscire a superarle? se sono basso mi consigliate dove allenarmi?perschè io pensavo di farmi un altro giro a giruvegan nel cristallo x prendere delle buone armi ed armature :S

    ah già, posso prendere l'excalibur al mio livello? xkè non riesco a trovare la strada che mi conduce alla giara di quella spada
    Allenati nei bassi fondi di Ridorana sara' impossibile ma tu fallo oppure Giurinvegan e' il posto migliore dove allenarsi

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •