Pagina 257 di 258 PrimaPrima ... 157207247255256257258 UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 2580
  1. #2561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Io odio i dungeons, è in FF12 ce ne sono anche troppi, giusto una pausa per allenarti ed ecco che ore dopo un altro sotterraneo pieno di mostri.
    Sono al livello 6 comunque... lo so è molto basso solo che Neched mi aveva detto di non allenarmi , anche se ho sconfitto un bel pò di mostri mentre passeggiavo.

  2. #2562
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Si infatti ho dovuto ricominciare il gioco perchè ero arrivato ad un punto dove avevo tutti i PG al 30 e i mostri erano troppo forti. Dato che a quanto sembra sei ancora agli inizi ti dò un consiglio: non affidarti mai molto sulle apoteosi perchè sono molto potenti ma se batti un boss con quelle e non con la tua forza normale vuol dire che sei ad un livello inferiore rispetto a quello in cui dovresti essere. Ora non so se mi sono spiegato bene comunque te lo dico perchè mi è successo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #2563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Si, ho ripreso un salvataggio dove sei nelle fogne, poco prima del boss Incendyo, mi sto allenando li.
    A che livello devo arrivare prima di proseguire fino ai ragni succhia elettricità?

  4. #2564
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    io ho i pg quasi tutti sul 85-90

    tranne le girls che sono sul 50
    Yo.

  5. #2565
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Si, ho ripreso un salvataggio dove sei nelle fogne, poco prima del boss Incendyo, mi sto allenando li.
    A che livello devo arrivare prima di proseguire fino ai ragni succhia elettricità?
    Scusa mi sono dimenticato di rispondere! Allora nelle fogne dei ragni ero al livello 8-9 ma è meglio che esci di li quando sei al 10 per essere ben preparato, comunque no sono più avanti di non molto.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #2566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Bene grazie del consiglio, mi allenerò fino al livello 10-11
    Per fogne io intendo quelle subito prima del boss Incendyo, dopo la fuga dal palazzo!

  7. #2567
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ahh ho capito, se a quel punto li sei a quel livello sei a un buon punto bravo! Prima di Incendyo ero circa al 7-8 anche io per il livello 10 intendevo le miniere in cui andrai subito dopo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #2568
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool La lotta nel faro oscuro...

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io odio i dungeons, e in FF12 ce ne sono anche troppi, giusto una pausa per allenarti ed ecco che ore dopo un altro sotterraneo pieno di mostri.
    Guarda che è la cosa migliore !!! almeno adesso li vedi e li puoi evitare i mostri, hai anche uno spazio enorme dove puoi muoverti per evitarli al meglio ! la cosa stupida è che ad ogni 3 metri che percorri trovi un mostro casuale (come in FF X), inoltre più mostri=più allenamento e più allenamento=più forza per battere i boss !! loggico no ? quindi se c' è una caverna piena di mostri ancora meglio ! ricordo di quando ero al faro di Ridorana in uno dei livelli del buio (quando ci arriverai capirai), avevo 70 di livello con tutti i pg, ero in una stanza dove c' erano 5-6 Abadon (rospi cornuti di colore bluastro, molto forti) ci misero pochi colpi a ridurre i miei combattenti in agonia, ma poichè io sono un tipo vendicativo, tirai fuori la mia grinta e li feci tutti fuori senza l' uso di apoteosi, ma continuarono a venire, e io li facevo ancora fuori, come ne uccidevo uno altri venivano, alla fine raggiunsi livelli più alti.
    Scoprì così che per essere forti in questo gioco bisogna avere grinta e fiducia nei personaggi e nell' allenamento che gli si è sottoposti, quindi non tirarti indietro quando vedi centinaia di mostri, e non scappare, segui invece il mio esempio e ce la farai, se propio non ci riesci allora usa le apoteosi o gli eoni, se non puoi fare niente allora scappa ma solo se non puoi usare le apoteosi o gli eoni, è meglio rischiare qualche volta poichè avvolte può essere la strada migliore.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  9. #2569
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Ahh ho capito, se a quel punto li sei a quel livello sei a un buon punto bravo! Prima di Incendyo ero circa al 7-8 anche io per il livello 10 intendevo le miniere in cui andrai subito dopo
    Si, subito dopo Incendyo però Vaan e gli altri vengono arrestati, e superate le prigioni c'è il livello delle miniere, per questo mi alleno subito, così dopo non avrò problemi.

    Scoprì così che per essere forti in questo gioco bisogna avere grinta e fiducia nei personaggi e nell' allenamento che gli si è sottoposti, quindi non tirarti indietro quando vedi centinaia di mostri, e non scappare, segui invece il mio esempio e ce la farai, se propio non ci riesci allora usa le apoteosi o gli eoni, se non puoi fare niente allora scappa ma solo se non puoi usare le apoteosi o gli eoni, è meglio rischiare qualche volta poichè avvolte può essere la strada migliore.
    Il fatto è che a farmi stare teso c'è il fattore oscurità, devo sbrigarmi ad uccidere tutti quei ragni altrimenti rimango al buio e appaiono gli zombie.

  10. #2570
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Bravo ora devo andare dai Garif
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •