Pagina 254 di 258 PrimaPrima ... 154204244252253254255256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2580
  1. #2531
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vaan71 Visualizza Messaggio
    scusate ma se alla leviatano ho battuto ghis con vaan lv.9,fran lv.11 balthier lv.10 basch,ashe e penelo al 12 come faccio x l'exp?
    Ti consiglio di allenarti con un personaggio alla volta,si fa molto piu veloce.
    Cmq se non fai allenamento prima o poi ti bloccherai.

  2. #2532
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Visto che sto giocando al dodicesimo capitolo di FF ne approfitto per chiedere un consiglio.
    Sempre restando in tema di allenamenti, quando mi conviene salire di esperienza? Premetto che sono ancora all'inizio, quando devo attraversare la pianura di Giza dalla porta sud.

  3. #2533
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Visto che sto giocando al dodicesimo capitolo di FF ne approfitto per chiedere un consiglio.
    Sempre restando in tema di allenamenti, quando mi conviene salire di esperienza? Premetto che sono ancora all'inizio, quando devo attraversare la pianura di Giza dalla porta sud.
    Il gioco è così facile che non c'è minimamente bisogno di allenarsi, se già uccidi tutti i nemici che trovi quando giungi in un'area, batterai tutti i nemici senza difficoltà. Se proprio vuoi, ti consiglio di iniziare quando raggiungi la foresta stregata, così ne approfitti per far soldi dato che là i mostri danno anche un bottino che vendi a buon prezzo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #2534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Perfetto grazie.
    Comunque io i gambit li assegno solo ai due personaggi rimanenti, e muovo soltanto il leader, va bene come strategia o devo assegnare gambit a tutti quanti?
    Ah un'altra cosa, nel deserto ho fatto una catena di 12 lupi, cosa succede se faccio catene molto lunghe?

  5. #2535

    Predefinito

    Se fai catene molto lunghe i nemici lasciano cadere bottini più consistenti e rari, talvolta anche curativi.
    Però perchè le catene abbiano quest'effetto, devi farla salire di livello: se tu uccidi molti nemici simili e non prendi il bottino subito, il livello sale più facilmente, se non ricordo male.
    Comunque, per i Gambit, ti consiglio di fare così, anche perchè altrimenti ti ritrovi a non giocare, e a guardare i tuoi personaggi che fanno strage (come è accaduto a me con un sacco di boss).

  6. #2536
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Metti il gambit a tutti i personaggi e fai ancora prima.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #2537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Si ma che gusto c'è? Il mio unico controllo sarebbe la direzione dei personaggi, una volta che li avvicino al nemico fanno tutto loro... X_X
    Neanche non assegnare i gambit a tutti è una pessima strategia, metti che Penelo usa una potion, se non cambi il comando va a finire che te le spreca tutte ripetendo l'azione... con tre personaggi non si può gestire bene lo scontro.
    Quindi Cloud ha ragione, muovi il leader così almeno giochi e ti diverti, mentre per non avere impicci metti i gambit agli altri.
    Una domanda, per i gambit ci vuole anche la licenza? o si comprano/trovano e basta?

  8. #2538
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Si ma che gusto c'è? Il mio unico controllo sarebbe la direzione dei personaggi, una volta che li avvicino al nemico fanno tutto loro... X_X
    Infatti il gambit in fin dei conti è una puttanata.
    Neanche non assegnare i gambit a tutti è una pessima strategia, metti che Penelo usa una potion, se non cambi il comando va a finire che te le spreca tutte ripetendo l'azione... con tre personaggi non si può gestire bene lo scontro.
    Basta sistemare per bene i gambit e questi problemi non ci sono.
    Quindi Cloud ha ragione, muovi il leader così almeno giochi e ti diverti, mentre per non avere impicci metti i gambit agli altri.
    Mah, alla fine se vuoi, anche se c'è il gambit, puoi comandarlo liberamente il personaggio.
    Una domanda, per i gambit ci vuole anche la licenza? o si comprano/trovano e basta?
    Si comprano e basta.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #2539
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Prendo in prestito il topic solo per dare a tutti l'agognata notizia ( ): L'ho terminato!!

    Era parecchio tempo che non lo mettevo... L'avevo rimasto in sospeso nel momento in cui dovevo dirigermi sulla Bahamut. Domenica pomeriggio però è successo il fattaccio, mi son detto "mò ci provo" e ho arato Vayne senza lasciarci subito le penne XD

    Era un peccato rimanere con un Final Fantasy non terminato... Ora, quando mi andrà, cercherò di completarlo... (ricercati, Esper, ecc.. ecc..)

    Lord Ohalland, guide my feet...

  10. #2540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Mah, alla fine se vuoi, anche se c'è il gambit, puoi comandarlo liberamente il personaggio.
    Ma se comando un personaggio che ha il gambit attivato, questo ripete la stessa azione oppure al prossimo turno si comporta automaticamente attraverso il suddetto gambit?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •