Pagina 228 di 258 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2580
  1. #2271

    Predefinito

    cmq il sito http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191 è stupendo!!!! c'è di tutto e di più.

  2. #2272
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    lo conosco ma io ho bisogno di una soluzione completa che parla missione per missione.
    Vorrei sapere come si uccide il fantasma che si trova a giruvegan nel grande cristallo,e invisibile ma si nota facilmente come faccio?
    ah e excalibur dove lo trovo?se è nel grande cristallo perchè trovo solo soldi anche con il bracciale di diamante?
    All Right!!!!!!!!!!!

  3. #2273
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    lo conosco ma io ho bisogno di una soluzione completa che parla missione per missione.
    Vorrei sapere come si uccide il fantasma che si trova a giruvegan nel grande cristallo,e invisibile ma si nota facilmente come faccio?
    ah e excalibur dove lo trovo?se è nel grande cristallo perchè trovo solo soldi anche con il bracciale di diamante?
    quale fantasma? è un boss? o un mostro comune?
    se non la ottieni hai sfiga io non l'ho mai presa, mi seccava provarci

    Excalibur [ATT 128, Sacro]: in un forziere nel Grande Cristallo, nella zona "Silur Xilem Os", 3 zone lontana dalla porta Leo II. Il forziere si trova su una trappola. Per ottenere l'arma dovete calpestare la trappola, e nello stesso momento premere X per aprire il forziere. Così facendo, per un bug del gioco, dopo aver ottenuto il tesoro il forziere non scomparirà e potrete riaprilo. La seconda volta che lo aprirete otterrete l'Excalibur (potreste aver bisogno del bracciale di diamante e comunque potreste ottenere un Corpetto). Se non la ottenete tornate 2-3 zone indietro e riprovate.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #2274
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    è della razza del mors è facilmente visibile ma non mi attacca neanche se uso esca,vaga tranquillo e di solito si trova nella zona dei traslatori
    All Right!!!!!!!!!!!

  5. #2275
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    è della razza del mors è facilmente visibile ma non mi attacca neanche se uso esca,vaga tranquillo e di solito si trova nella zona dei traslatori
    ah si, capito. boh, io non ricordo di avere avuto particolari problemi. si è mostrato subito le prime volte, anche se poi quando passavo non si mostrava mai. prova a castare reflex su un alleato e poi una magia a obbiettivo singolo sull’alleato in reflex (fire ad esempio).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #2276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    è della razza del mors è facilmente visibile ma non mi attacca neanche se uso esca,vaga tranquillo e di solito si trova nella zona dei traslatori
    Di solito mi appariva quando avevo poca vita. Insomma, è lo stesso metodo che usi per attirare il Falciatore di Nabudis: ti colpisci, e lui dopo un po' attacca.

  7. #2277
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Ho bisogno di un'altro aiuto.
    Nella missione delle medaglie per nabudis devo prendere quella che dice kytes,ho fatto come dice il sito finalfantasy.gamesurf.it, ma invece di andarla a cercare ha detto che philo aveva bisogno di aiuto.Cosa devo fare ?
    All Right!!!!!!!!!!!

  8. #2278
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    scusate il doppio post ma nessuno risponde aiuto!
    All Right!!!!!!!!!!!

  9. #2279

    Predefinito

    Dovresti aspettare almeno 24 ore, prima di rinnovare la richiesta.
    Comunque, se non erro, dovresti:
    1. Andare nella piazza della Fontana, e parlare con una donna che dice di essersi dimenticata tutto, e dice che vende la roba che trova nella Fontana.
    2. Parlare con Kytes, che ti dovrebbe dire che ha una buona notizia, cioè che sapeva dov'era la medaglia, e una cattiva, che sarebbe che ora non c'è più.
    3. Dovresti andare al bazar, parlare con qualcuno, chiedere della "medaglia" (se non sbaglio), e ti diranno che l'ha presa il soldato che beveva sempre alla Taverna.
    4. Vai alla Magicheria, parli con il soldato, e digli della situazione.
    5. Vai a chiamare Phillo, digli la situazione.


    Dopo ciò, se non ricordo male, dovresti ottenere un frammento della medaglia.

  10. #2280
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    e dove lo trovo Phillo?
    All Right!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •