Pagina 206 di 258 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2580
  1. #2051
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    okok ma dopo ke salgo di livello si potenziano anke le spade ke ho??? io ankora ho spada di mirthil scudo gelum spada lunga ... senno dove posso trovare altre spade nella miniera??? dovrei uscire????


    ultima kosa io a qst pubntio del gioko ho ankora un solo esper e normale???

  2. #2052
    Junior Member L'avatar di YAZMAT IL SUBLIME
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zello Visualizza Messaggio
    okok ma dopo ke salgo di livello si potenziano anke le spade ke ho??? io ankora ho spada di mirthil scudo gelum spada lunga ... senno dove posso trovare altre spade nella miniera??? dovrei uscire????


    ultima kosa io a qst pubntio del gioko ho ankora un solo esper e normale???
    Le armi rimangono sempre invariate.
    Se ricordo bene, io mi ero facilitato le cose prendendo le nekroys dal mimik della galleria di barheim, oppure allenandomi nella giungla di golmore.
    Per gli esper ci sono quelli standard e quelli segreti; quelli standard li acquisisci andando avanti con la storia mentre gli altri li devi scovare; Per tua informazione ne puoi trovare uno li' vicino, nelle caverne di zertinan, ma è un' impresa ardua batterlo se non sei ad un livello superiore al 30. Altrimenti attendi fino al tempio di miriam.

  3. #2053
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Zello ti do un altro consiglio non andare al tempio di miriam se non sei al liv 40.... sempre se vuoi semplificare le cose... per allenarti:
    Lv.20 - Lv.30: Per questo livello sono ottime due zone, relativamente vicine: la Giungla di Golmore e le Miniere di Henne. Nella prima troverai (senza mai allontanarti dal Sentiero senza luce mi raccomando) le Pantere, mostri facili da sconfiggere che ti faranno ottenere all'incirca 300 exp a personaggio(Piccolo trucchetto: In questo punto dell'avventura avrai in squadra Larsa. È un ottimo aiutante, è vero, ma vuole anche lui la sua parte di exp. il mio consiglio è quindi di ucciderlo per ottenere ancora più exp.). Nelle miniere invece, nell incrocio B, attivando il congegno compariranno 16 Gelatine, uccidile usando magie dell'elemento fuoco, o Belias. Una volta uccise tutte vai fuori di due zone e torna per riprendere il procedimento.
    è un pò azzardato il consiglio delle gelatine però avendo già una protezione tipo lo scudo gelum dovresti farcela

    Io sto facendo una missione secondaria nel deserto est di dalmasca... devo trovare il figlio del cactus.... chi sa dirmi dove?? Grazie in anticipo
    lo sapevate che se si vedendono determinati oggetti si posso ricevere offerte e di conseguenza armi abbastanza potenti che non si trovano in giro....
    Anche gli elementi sono diventati una passeggiata. Ancora non arrivo alla foresta stregata e sono con vaan a liv 60 e gli altri 49..... ma i ricercati di livello H sono i più forti???
    Ultima modifica di jimm86; 22-08-2007 alle 00:34

  4. #2054

    Predefinito

    No, i livelli dei ricercati sono X(Yiamzat)
    S
    H
    A
    B
    C
    D
    E
    Il figlio del cactus è quello che uccidi come ricercato, devi parlare alla moglie di Dalan, e poi fai il resto...

  5. #2055
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ok ema.. poi ho raccolto le conchiglie.... adesso devo andare da dantro a prendere il nebralim però devo portare il coctail al lato nord..... come si fa? perchè il coctail ha paura del lupo...... e se vado dall'altra parte dantro non c'è???

  6. #2056

    Predefinito

    Quello non me lo ricordo bene...
    Se non sbaglio, devi portare sulla riva nord prima il ragazzo (ali, o qualcosa del genere)
    Poi portare a nord il lupo (Nacil)
    E poi portare a nord Sasana....
    Se non sbaglio, ovviamente

  7. #2057
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ok ema provo domani a farlo..... è forte l'esper nella caverna di zeritan? oggi ho preso quello nei canali e ci ho messo un'oretta.....

  8. #2058
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    quello nelle caverne di zertinan è una passeggiata in confronto a chuclain(nn mi ricordo come si scrive) l' impuro.L'unica cosa ke ha di speciale questo espere di nome Andramellech è ke vola quindi o usi balestre e fucili,o usi le magie,o ancora meglio una serie di apoteosi.Mentre combatterai contro questo mostro appariranno anke dei nn morto ke rompono un po le scatole e ke castano sempre magie,quindi il mio consiglio prima di entrare nella zona centrale delle caverne è quello di castarti tutte le magie positive ke hai(soprattutto shell).

    p.s:se vuoi fare il pieno di grande arcane ruba ad andramellech esci e poi ri-entra e ruba di nuovo.Puoi ripetere il procedimento quante volte vuoi.

    Ragazzi cmq quella storia dell'exp ke si divide tra i personaggi la trovo una grande boiata xkè io mentre giocavo ho ammazzato un mostro e mi ha dato 3000exp,poi sn andato a vedere nello status di vaan e ho visto ke aveva dato sl a vaan 3000 di exp,quindi x me l'exp è uguale x tutti.Poi volevo precisare un altra cosa l'exp ke da un mostro cambia in base al personaggio con cui si da l'ultimo colpo x esempio se uccidete un ferosauro con vaan ke sta al liv.40 l'exp sarà minore rispetto a balthier ke è di liv.20.provate e fatemi sapere

  9. #2059

    Predefinito

    No...l'esperienza rimane uguale, puoi batterlo con chi vuoi a che livello vuoi...poi l'esperienza che da è quella che ottiene ogni personaggio in vita nel gruppo, ad es. se tu batti un Abisso con 3 personaggi ti da 3003 pt. esperienza,e ogni personaggio ottiene 3003 pt. esperienza... se invece lo batti solo con basch, ad esempio, ti da 9009 pt. esperienza...

  10. #2060
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ema forse hai pure ragione tu......ma di sicuro perfez non ha torto..... io ho notato che se dai l'ultimo colpo ad un mostro con il personaggio che ha meno exp i punti exp sono di più...... ho preso anche l'esper nelle caverne Barheim quello che si deve sconfiggere in 5 minuti....
    chi ha preso l'arma necrosys??? come si fa per prenderla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •