Pagina 200 di 258 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,991 a 2,000 di 2580
  1. #1991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    x far uscire gabranth ci vuole una pazienza disumana.Come hai fatto ad eseguire tutte le fusioni possibili????io buco nero manco a pregare l'ho visto.Mi kiedo ma può darsi ke al posto delle mani hai 10 dita robotike???
    Tsk...renditi conto:a me uscivano solo buco nero e luminescenza...ma alla fine mi è uscito anche bianco eterno!!! Non l'avevo mai visto fino al ricercato di molboro selvatico...

  2. #1992
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    scuss ma buco nero si ottiene facendo 4 di lv.1 4 di liv.2 e 4 di liv.3 ?????mi sa ke quando premi i pulsanti spacchi il controller.Io sn arrivato a un massimo di 12 combo e luminescenza l'ho fatta mi manca sl buco nero estasi eolica e bianco eterno.Mi puoi dare qlk consigli su come farli uscire?

  3. #1993

    Predefinito

    scusate se sono così indietro ma potreste spiegarmi come faccio a distruggere texta? mi servono delle armi particolari? se si dove posso prenderle? come si chiamano? aiutooo!!!
    Ultima modifica di reddragon; 28-07-2007 alle 16:59
    ciao a tutti!!!

  4. #1994
    Junior Member L'avatar di YAZMAT IL SUBLIME
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
    scusate se sono così indietro ma potreste spiegarmi come faccio a distruggere texta? mi servono delle armi particolari? se si dove posso prenderle? come si chiamano? aiutooo!!!

    Sconfiggi prima i lupi attirandoli a te, poi da' il colpo di grazia a texta(380hp). Ti consiglio di avere almeno tre membri del party a tua disposizione ma puoi sempre fare come vuoi. Per le armi usa quelle che hai.

  5. #1995
    Junior Member L'avatar di YAZMAT IL SUBLIME
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    scuss ma buco nero si ottiene facendo 4 di lv.1 4 di liv.2 e 4 di liv.3 ?????mi sa ke quando premi i pulsanti spacchi il controller.Io sn arrivato a un massimo di 12 combo e luminescenza l'ho fatta mi manca sl buco nero estasi eolica e bianco eterno.Mi puoi dare qlk consigli su come farli uscire?
    estasi eolica 5 di lv 2 - bianco eterno 5 di lv 3 - buco nero 4 di lv 1, 4 di lv 2, 4 di lv 3. Velocita', attenzione e pazienza, adotta la mia tecnica e prima o poi verranno fuori.

  6. #1996

    Predefinito

    non fare doppi post, Yiamzat
    Citazione Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
    scusate se sono così indietro ma potreste spiegarmi come faccio a distruggere texta? mi servono delle armi particolari? se si dove posso prenderle? come si chiamano? aiutooo!!!
    Alloraarty con 3 personaggi (io l'ho battuto solo con vaan, ma vabbè), livello:
    3 personaggi:livello 6 o 7
    1 personaggio:livello 10 o 11
    Armi sulla media del 16-18-20 di forza...
    non uccidere solo i lupi, xchè texta li può pure richiamare
    se sei da solo, compra pozioni e code di fenice
    (P.S. ti ho dato questi parametri perchè non sono il minimo indispensabile per riuscire nell'impresa (Pfui), ma bensì xchè con questi non hai quasi possibilità di sconfitta)

  7. #1997
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    secondo me è meglio segare i lupi almeno si evitano rotture(conta che ne richiama 1 quando ha 50% di hp)e poi ti potrebbe tornare utile anche la magia tenebra
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  8. #1998
    Junior Member L'avatar di YAZMAT IL SUBLIME
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Incredibile! Non posso non condividere ciò che mi e' successo poco fa. Stanotte ho voluto provare un trucchetto per scovare il chocobo lv99 e indovinate... dopo appena 20 minuti l'ho beccato! Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto 5.000 di danno sullo schermo!!! Sono troppo soddisfatto, adesso non ho più una missione impossibile da affrontare e inoltre mi godo gli oggetti che mi ha dato! che gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #1999
    A Real Gangsta
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Rap City
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
    scusate se sono così indietro ma potreste spiegarmi come faccio a distruggere texta? mi servono delle armi particolari? se si dove posso prenderle? come si chiamano? aiutooo!!!
    non servono 3 personaggi....bastano vaan e penelo verso giza.è più che sufficiente.se si dispone anche Protect (compralo a Nalbina) è proprio stupido da fare poi
    A Real Gangsta

  10. #2000
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YAZMAT IL SUBLIME Visualizza Messaggio
    Incredibile! Non posso non condividere ciò che mi e' successo poco fa. Stanotte ho voluto provare un trucchetto per scovare il chocobo lv99 e indovinate... dopo appena 20 minuti l'ho beccato! Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto 5.000 di danno sullo schermo!!! Sono troppo soddisfatto, adesso non ho più una missione impossibile da affrontare e inoltre mi godo gli oggetti che mi ha dato! che gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e quale sarebbe questo trukketto?? .........siamo curiosi.........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •