Pagina 198 di 258 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2580
  1. #1971
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ragazzi avresti un buon gambit da utilizzare contro ultima???Poi un'altra cosa ,nel grande cristallo sn riuscito a prendere lo scudo eccelso ma poi quel tesoro nn ricompare più.E' sl sfortuna ke nn lo trovo + o davvero nn ricompare più?

  2. #1972
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie

    allora ho fatto bene a lasciare perdere

  3. #1973
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    ragazzi avresti un buon gambit da utilizzare contro ultima???Poi un'altra cosa ,nel grande cristallo sn riuscito a prendere lo scudo eccelso ma poi quel tesoro nn ricompare più.E' sl sfortuna ke nn lo trovo + o davvero nn ricompare più?
    ma che c... fortuna! cmq mi sa che non ricompare proprio...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #1974
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    ragazzi avresti un buon gambit da utilizzare contro ultima???Poi un'altra cosa ,nel grande cristallo sn riuscito a prendere lo scudo eccelso ma poi quel tesoro nn ricompare più.E' sl sfortuna ke nn lo trovo + o davvero nn ricompare più?
    allora conoscete un buon gambit x distruggere,disintegrare,polverizzare Ultima l'Angelo???mi sta dando qualke problemino,allora vi spiego la situazione;Vaan lv.75 equipaggiato con excalibur/save the queen maximilian maschera bianca/corona ipnos e poi nn so ke oggetto dargli.Balthier lv.61 fomalhout veste miraggio corona ipnos.Fran lv.61 arco di Perseo veste miraggio corona ipnos.Bash lv.61 save the queen/defender cotta dragone corona ipnos.Ashe lv.61 orittolama armatura genji scudo eccelso corona ipnos.IO ho questo equipaggiamento con i miei pg xò nn so quale oggetto dargli se avete qlk consiglio io sn qui.Xò mi servirebbe un gambit micidiale grazie

  5. #1975
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    l'unico gambit da mettere per forza è alleato in status rovescio->esna(ed equipaggia tutti con le mschere bianche)e ovviamente non usare la excalibur...
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  6. #1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    allora conoscete un buon gambit x distruggere,disintegrare,polverizzare Ultima l'Angelo???mi sta dando qualke problemino,allora vi spiego la situazione;Vaan lv.75 equipaggiato con excalibur/save the queen maximilian maschera bianca/corona ipnos e poi nn so ke oggetto dargli.Balthier lv.61 fomalhout veste miraggio corona ipnos.Fran lv.61 arco di Perseo veste miraggio corona ipnos.Bash lv.61 save the queen/defender cotta dragone corona ipnos.Ashe lv.61 orittolama armatura genji scudo eccelso corona ipnos.IO ho questo equipaggiamento con i miei pg xò nn so quale oggetto dargli se avete qlk consiglio io sn qui.Xò mi servirebbe un gambit micidiale grazie
    Allora:
    tutti al 68:Vaan Spada Ultima,Balthier:Fomalhaut+colpi oscuri,Basch:Ragnarok,Fran:arco di Perseo+frecce parallele,Ashe:Nekrosis,Penelo:Nekrosis
    Imposti il gambit:Alleato in status rovescio:esna al 1° posto, Alleato con 0% di hp:Areiz,Alleato con meno del 40% di hp:Megaene al 3° posto,Nemico:attacca al 4° posto (lo cambierai con prolunga o Darkaga durante il periodo del comando attacca bloccato)
    Corazze:tutti Maximilian (non è vero che servono le katane ninja e le maschere bianche, ma forse solo x il mio caso, ho battuto Yamzat e Zodiark al liv.69!)
    Ultima modifica di Cloud Strife; 25-07-2007 alle 17:51

  7. #1977
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ragazzi ho battuto Ultima!!!!Evviva!!!e senza usare gambit ,usando sl extrapozioni(9 o 10 se nn sbaglio) e le armi ke avevo sopra elencato.

  8. #1978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    ragazzi ho battuto Ultima!!!!Evviva!!!e senza usare gambit ,usando sl extrapozioni(9 o 10 se nn sbaglio) e le armi ke avevo sopra elencato.
    Grande...ma li hai battuti tutti gli Esper?

  9. #1979
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    nn tutti mi manca zeromus il despota,(ma pesno ke con l'excalibur lo faccio nero)poi hasmal,epoi famfir e poi zodiark

  10. #1980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    zeromus dimezza tutti gli elementi...quindi evita l'excalibur e usa la spada ultima : D
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •