Pagina 127 di 258 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 2580
  1. #1261
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Trickster dicono che è tosto poichè si devono uccidere tutti i mostri intorno...

    Oddio che palle...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  2. #1262
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    prima uccidi i mostri esci, rientri e poi seghi trickster, cmq gioo ha ragione, xkè vuoi rovinarti tutte le sorprese del gioco ? =P
    1 conto sn le cose ke hai provato e nn riesci a fare 1 conto è quel ke devi ancora provare a pensare di fare ...
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  3. #1263
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Jack,faccio queste domande almeno so un pò delal storia...poichè quella cosa di berit non al farò poiche penso che appena riesco a finirlo FFXII lo lascio...purtroppo non ho la votra pazienza di finirlo al 100 %.

    Raga qui ho letto che la classificazione dal mostro meno pericolo a quello più pericoloso è questa : E-D-C-B-A-S-H-X

    Mentre vedendo su Internet mi hanno dato questa combinazione :
    E-D-C-B-A-H-S-X

    Qual'è esatta ???

    In pratica differsice dall'una all'altra la posizione delle lettere S e H.
    Ultima modifica di Naked; 29-04-2007 alle 16:47
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  4. #1264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    E-D-C-B-A-H-S-X
    questa è quella giusta
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  5. #1265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito 3 domande malefiche

    Salve a tutti vorrei fare 3 domande malefiche.

    1) Per caso sapete da che dipende la crescita degli hp e degli mp max ogni qualvolta si sale di livello? Perchè sulla guida ho notato che per ogni dieci livelli porta un numero min e max di hp ed mp che un personaggio può avere a lv 10- 20 30 e così via.
    Io ho notato che a me i pg si attestano sempre verso la metà . Nel senso che se vaan a lv 30 può avere tra 1300 e 1500 hp a me ne avrà verso i 1400 e così via.
    Vorrei sapere se dipende da qualcosa perchè andando avanti la differenza si fa sostanziosa (ad esempio basch a lv 99 può avere dai 4900 ai 5650 e non vorrei trovarmi un basch ad esempio con meno di 5300 hp).

    2) Vorrei dei consigli sulle armi da assegnare a Fran, Ashe e Penelo. Premettendo che adoro la cofigurazione spada e scudo per Vaan e fucile per Balflear e mi trovo molto bene con asce e martelli con Basch (finchè non preno l'alabarda eccelsa lol). Ma le tre donne mi giungono enigmatiche. Fran come ben sapete è un personaggio che non spicca nè per forza fisica e nè per potenza magica quindi indeciso ho deciso di metterle una katana e la scelta si è rivelata molto buona anche se a volta risulta troppo scoperta. Ho deciso così anche perchè è l'unica che impugna una katana come dio comanda ovvero tenendola di orizzontale( l'ho provata con ashe e penelo e la usavano tipo una mazza da basetball lol). Avete consigli? Passiamo ad Ashe. Non le ho lasciato la spada perchè non mi và con la grande varietà di armi presenti di metterne una per due pg. Aste e rami mi hanno consigliato per la loro potenza magica ma ad attacco fanno cagare e personalmente non voglio una bella statuina da lontano che fa solo magie come una pazza. Quindi per ora le ho messo l'arco.
    Penelo (l'inutile e con le apoteosi cesse) non so a cosa serva. E' debolissima e per ovviare alla sua penosa forza fisica le ho messo un maglio con scudo(martelluccio da guerra), ma sinceramente non mi ispira molto. Consigli?

    3)una curiosità. Per caso sapete i cognomi di Vaan e Penelo? Ashelia B' Nargin Dalmasca, Balflear (o Faramn che dir si volgia) Bunansa, Fran non credo ce l'abbia e infine Basch Von Ronseburg. E quei due pirletti nessun cognome? Un mio amico mona mi ha detto che il cognome di Vaan è Ratsbane ma quando gli ho chiesto il motivo gesticolava e balbettava.

    Spero mi rispondiate al + presto e scusate per il post un tantinello prolisso.
    Grazie e ciao
    ]

  6. #1266

    Predefinito

    Prima di procedere con la storia principale e andare nel palazzo di sochen, volevo sapere se ci sono oggetti rari e utili da rubare ai mostri presenti nel palazzo, vi ringrazio in anticipo.Ciao
    (liv. 54-53-53-52-51-51)

  7. #1267
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Oggi ho fatto una strana scoperta...ho dato,cosi per provare,al mio Basch al livello 41 il fucile "Spica" ed ho visto che toglieva ai mostri normali circa 1900 punti danno mentre,equipaggiato con le cartuccie al Napalm hai mostri deboli al fuoco anche 4 mila...contando che la Nekrosys che d iattacco ha 90 e mi toglie in media 2200,mentre la Spica ha solo 34 di attacco...tolgono quasi uguale...xkè ????!!!
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  8. #1268
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    a maleficus= Il cognome sia di Vaan ke di penelo è ignoto.
    Ratsbane è un soprannome ke gli è stato dato per la sua cruenta caccia ai topi nelle fogne della città (rat=topi o ratti).

  9. #1269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto una strana scoperta...ho dato,cosi per provare,al mio Basch al livello 41 il fucile "Spica" ed ho visto che toglieva ai mostri normali circa 1900 punti danno mentre,equipaggiato con le cartuccie al Napalm hai mostri deboli al fuoco anche 4 mila...contando che la Nekrosys che d iattacco ha 90 e mi toglie in media 2200,mentre la Spica ha solo 34 di attacco...tolgono quasi uguale...xkè ????!!!
    Ti sei risposto da solo. Hai usato le cartucce al napalm sui mostri deboli al fuoco.
    Se intendevi 1900 e i 2200 guarda che il danno dei fucili non dipende dall'attacco e nemmeno dalla difesa del nemico. Per caso potresi rispondere alle mie domande? Almeno la 3.

    Edit: Come non detto, grazie Setzer.
    ]

  10. #1270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
    Prima di procedere con la storia principale e andare nel palazzo di sochen, volevo sapere se ci sono oggetti rari e utili da rubare ai mostri presenti nel palazzo, vi ringrazio in anticipo.Ciao
    (liv. 54-53-53-52-51-51)
    Rispondete please

    Un'altra cosa Shemhazai il traditore quale utilità ha??è utile oppure lo affido a un personaggio della 2°squadra??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •