Pagina 103 di 258 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2580
  1. #1021
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Cmq ci dovrebbero essere 2 traslatori che ti portano in 2 zone segrete e ottieni 2 oggetti buoni. Io ne ho preso solo uno (un anello mi pare) e l'altro che mi manca dovrebbe essere un oggetto che per la testa (cerchietto, oddio nn ricordo proprio il nome ).

    Cmq ho ottenuto Noma! Rubato col polsino da bandito
    l'altro item è coroncina.

    ti odio O_O ci ho passato la giornata a provare a prenderlo e nn ce l'ho fatta ç_ç ma non te lo lasciano uccidendoli ? leggendo sul bestiario uno di quegli spiriti di cui avevo anche la seconda pagina mi diceva ke x ottenerne l'oggetto ( in quel caso "electrum" ) dovevo ucciderlo con l'elemento fuoco...si ottiene in entrambi i modi?

    cmq chiedo scusa a tutti x la volgarità del post precedente,ho editato autocensurandomi, cm esplicitato nelle regole, anche in buona fede è meglio nn rispondere x alimentare il flame.
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 23-04-2007 alle 00:07
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  2. #1022
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    ti odio O_O ci ho passato la giornata a provare a prenderlo e nn ce l'ho fatta ç_ç ma non te lo lasciano uccidendoli ? leggendo sul bestiario uno di quegli spiriti di cui avevo anche la seconda pagina mi diceva ke x ottenerne l'oggetto ( in quel caso "electrum" ) dovevo ucciderlo con l'elemento fuoco...si ottiene in entrambi i modi?

    cmq chiedo scusa a tutti x la volgarità del post precedente,ho editato autocensurandomi, cm esplicitato nelle regole, anche in buona fede è meglio nn rispondere x alimentare il flame.
    electrum ne ho un 3 mi pare... cmq nn ci dovrebbe essere differenza tra rubare e sconfiggere (gli electrum li ho sia rubati che ottenuti come bottino dopo averlo sconfitto).

    cmq sai quanto ho imprecato io per ottenere il sigillo del cactus per pescare nella secca del prodigio. 1 ora e mezza a fare "ora esce, ora esce..." "noooooo!!!"

    cmq io manco ho letto il tuo post non editato e volgare
    sei un gran utente

    ah, ho aggiunto un paio di armi al topic sulle armi. pensavo di mettere anche le migliori protezioni, in modo da farlo bello completo. in tal caso come lo chiamo?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #1023
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    electrum ne ho un 3 mi pare... cmq nn ci dovrebbe essere differenza tra rubare e sconfiggere (gli electrum li ho sia rubati che ottenuti come bottino dopo averlo sconfitto).

    cmq sai quanto ho imprecato io per ottenere il sigillo del cactus per pescare nella secca del prodigio. 1 ora e mezza a fare "ora esce, ora esce..." "noooooo!!!"

    cmq io manco ho letto il tuo post non editato e volgare
    sei un gran utente

    ah, ho aggiunto un paio di armi al topic sulle armi. pensavo di mettere anche le migliori protezioni, in modo da farlo bello completo. in tal caso come lo chiamo?
    beh almeno nn sn stati trp infami e nn ho così tosto prendere noma e lacey ç_ç

    lol immagino...e toccherà anche a me -.-

    tnx ^^

    boh .. " i mejo equip de FF XII " ? O.o

    ah altra ricetta utile a quel post scoperta oggi ^^ : arco saggittario= saggittario x 4 corno di belva reale x 3 cerchio lunare x 3
    il corno te lo danno ai monti mosfora il cerchio lunare lo skeledrago al grande cristallo verso la cima
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  4. #1024
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    ehm...nn per fare il rompiballe XD ma la pinna d balena si trova sl con le offerte(3 mithrill, golem d mithrill d giruvegan, 3 insetti della morte, dragonzombie ai sotterranei del faro e 4 aquario, ruba a golem della foresta stregata) e ha 109 d atk

    cmq ci sarebbe anke la Yagyu, la migliore katana ninja(atk 91) droppada dal mostro raro bullet(miniere d lhusu, ponte Lash 20% d prob ke compaia)
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  5. #1025
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Bullet chi è ????
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  6. #1026
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie jack^^

  7. #1027
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Riguarda solo Vaan e Penelo?
    Se hai le rispettive licenze non ci dovrebbero essere problemi....
    SE non le puoi comprare forse non hai abbastanza guil.
    possiedo tutte le licenze per tutti e 270000 guil ma ugualmente vaan e penelo non comprano armi o meglio le comprano ma nn sono per loro e dall'inizio del gioco che non hanno un arma ho comperato armi adatte a tutti ma per loro due non gli si attribuisce nessuna arma

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    @ gioo: 2 personaggi costantemente in berserk e tutti con protect haste e audacia, curatore a distanza con arco/fucile/lanciabombe e status fede, se hai zodiark non usare mai le apoteosi del personaggio a lui assegnato e appena drago demoniaco gli da status pietrosi evocalo, toglie 35.000 il ke è utile essendo solo 1 pg a perdere il mana...

    @laert: l'alabarda eccelsa la trovi in alternativa se hai aperto i 4 forzieri in un tesoro delle miniere di henne parte segreta( quella di zodiark),indossando il bracciale di diamante hai sl lo 0,1% di prob di trovarla xò...lo studioso di draghi si trova all'altopiano di cerobi al mulino n°10
    se devi battere gilgamesh ne hai ancora prima di trovare yiazmat ^^ cmq il consiglio è di potenziarti il piu possibile sia a livelli ke ad armi e tenerti da parte armor ke assorbono vento...

    @gohan: devi andare nei templi con il pavimento luccicoso, dov'è c'è il simbolo in mezzo ke ti dice quelle parole sulla verità ed illusione, l'illusione è ovviamente la prateria erbosa ke ti apparirà ruotando la telecamera, seguila. ( p.s. nn funziona se non sei sopra il simbolo cn le parole )

    @tricione: penso di aver capito qual'è il tuo problema...hai le licenze e i soldi x comprare nuove armi x il tuo vaan e penelo...e sei alla pianura di giza...mi viene da pensare ke non sei piu andato avanti nella storia da qnd dalan ti chiede di portargli la eliolite...man mano ke vai avanti cn la storia si sbloccheranno nuove armi/protezioni/magie/accessori x i tuoi pesronaggi..

    ah una precisazione alle parole di setzer x laert, si gilgamesh è lì e la chiave anche ma la chiave non la potrai trovare finchè non avrai sconfitto antoleon.
    lo spero tanto cmq grazie ciao a tutti
    Ultima modifica di Naked; 23-04-2007 alle 14:42

  8. #1028
    Oinin L'avatar di BossCava
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Villaggio del ghiaccio, terra dell'acqua
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Sapete spiegarmi di preciso a cosa serve bracconaggio e contro chi può essere utile usarlo......

  9. #1029
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Lol tricione come fai ad essere all'inizio del gioco e ad avere 270000 guil e tutte le licenzeO_o?*Complimenti*
    @Gohan Supremo
    Bullet &#232; un mostro raro che appare sul ponte tash nelle miniere di Henne come ha scritto jack.
    @Jack_The_ripper
    Io per mago nero intendo Psycodemon, dove caspita &#232;?????

  10. #1030
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    ehm...nn per fare il rompiballe XD ma la pinna d balena si trova sl con le offerte(3 mithrill, golem d mithrill d giruvegan, 3 insetti della morte, dragonzombie ai sotterranei del faro e 4 aquario, ruba a golem della foresta stregata) e ha 109 d atk

    cmq ci sarebbe anke la Yagyu, la migliore katana ninja(atk 91) droppada dal mostro raro bullet(miniere d lhusu, ponte Lash 20% d prob ke compaia)
    ops, l'ho confuso con il baffo di drago
    cmq la pinna ha 108 di ATT, o almeno cos&#236; ho letto.

    ma la licenza della spada toro nella sferografia dove si trova? io nn l'ho vista

    Citazione Originariamente Scritto da tricione Visualizza Messaggio
    possiedo tutte le licenze per tutti e 270000 guil ma ugualmente vaan e penelo non comprano armi o meglio le comprano ma nn sono per loro e dall'inizio del gioco che non hanno un arma ho comperato armi adatte a tutti ma per loro due non gli si attribuisce nessuna arma
    ma &#232; stranissimo. cio&#232; tu le compri, vai su equip, provi a equipaggiarla e che ti dice?
    Ultima modifica di Naked; 23-04-2007 alle 14:33
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •