Pagina 102 di 258 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2580
  1. #1011
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    gallerie di barheim, è un mimik, mi pare il 20% di possibilità d trovarlo ( è camuffato da tesoro ovviamente ), se nn lo trovi allontanamento 2 zone e torna.
    ti da nekrosys rubando cn il polsino da bandito.
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  2. #1012
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Raga ma è tosto Giruvegan ???

    Che livello mi consigliate ???

    Io ho : Vaan 42 - Balthier 40 - Fran 34 - Basch 39 - Ashe 35 - Penelo 35
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  3. #1013
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    vanno bene i livelli, nn è difficile la parte della storia ma è noioso qst pezzo xkè è lungo, quasi senza save e molto intricato, x d + nel grande cristallo nn avrai la mappa ke compare premendo select, quindi nn hai riferimenti, devi ricordarti la strada ke fai sennò sn cazzi =P
    in fondo al cristallo c'è 1 esper, Shemazai il traditore, in cima c'è Ultima l'angelo e Omega Mark XII...e anche excalibur.
    inoltre ci sn 1 paio di mostri rari, 1 delle componenti x l'arco saggittario ( cerchio lunare ) e poi boh, questo è quel ke ci ho trovato/so ke c'è io...
    x ora nn potrai andare verso l'alto del cristallo ( una volta ucciso shemazai si ) ma nn ti conviene, i mostri sn di liv 65 circa.
    xò ti consiglio di tornarci sl qnd avrai fatto anche il faro e avrai un liv bello alto così potrai fare tutto in 1 botta e nn romperti l'anima cm me a tornarci 1000 volte =P
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  4. #1014
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Raga rispondete>>

  5. #1015

    Predefinito

    scisatemi tanto per il post insistente ma sono bloccato da un pezzo.....
    mi servirebbe una piccola guida al piano 80 del faro, me ne hanno suggerita una che fa:Al piano 80 controllate il meccanismo dello stemma nero, proseguite, distruggete il muro est e controllate il meccanismo dello stemma verde, proseguite per trovare quello rosso, controllate quello giallo e distruggete l’altro muro..... tutto ok fino a quello rosso... .poi da quello rosso di gialli ci sta solo; insieme a tuti quanti su quel piano, quello votivo e mi porta indietro dove ho trovato la giara con la mappa e la porta alle mie spalle continua a non aprirsi e devo ricominciare eliminando tutti quei rompi x aprire "almeno" quella di fronte......

    jack the ripper

  6. #1016
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    scisatemi tanto per il post insistente ma sono bloccato da un pezzo.....
    mi servirebbe una piccola guida al piano 80 del faro, me ne hanno suggerita una che fa:Al piano 80 controllate il meccanismo dello stemma nero, proseguite, distruggete il muro est e controllate il meccanismo dello stemma verde, proseguite per trovare quello rosso, controllate quello giallo e distruggete l’altro muro..... tutto ok fino a quello rosso... .poi da quello rosso di gialli ci sta solo; insieme a tuti quanti su quel piano, quello votivo e mi porta indietro dove ho trovato la giara con la mappa e la porta alle mie spalle continua a non aprirsi e devo ricominciare eliminando tutti quei rompi x aprire "almeno" quella di fronte......

    jack the ripper
    Quindi tu arrivi nel piano dove c'è quello giallo,bianco,nero e viola giusto???
    anchio avevo problemi arrivato là. Io ho provato tutti e 4 fino a beccare quello giusto In effetti però era il giallo.... mah.....
    Cmq io avevo schiacciato:Nero,verde(quello dietro il muro della stoltezza) rosso e giallo....

  7. #1017
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    scisatemi tanto per il post insistente ma sono bloccato da un pezzo.....
    mi servirebbe una piccola guida al piano 80 del faro, me ne hanno suggerita una che fa:Al piano 80 controllate il meccanismo dello stemma nero, proseguite, distruggete il muro est e controllate il meccanismo dello stemma verde, proseguite per trovare quello rosso, controllate quello giallo e distruggete l’altro muro..... tutto ok fino a quello rosso... .poi da quello rosso di gialli ci sta solo; insieme a tuti quanti su quel piano, quello votivo e mi porta indietro dove ho trovato la giara con la mappa e la porta alle mie spalle continua a non aprirsi e devo ricominciare eliminando tutti quei rompi x aprire "almeno" quella di fronte......

    jack the ripper
    ( nn capisco cosa tu voglia dire cn l'ultima frase )

    cmq nn ho replyato xk&#232; nn mi ricordo la successione dei traslatori da toccare e quindi aspettavo ke qualcuno ke lo sapesse meglio di me rispondesse...non sono onniscente!, x&#242; mi ricordo quali sono quelli giusti: nero,oro,verde,rosso (ripeto nn so in che ordine ) e poi c'&#232; da rompere un secondo muro della stoltezza con dietro un traslatore senza un colore...semplicemente "traslatore".


    Citazione Originariamente Scritto da Gangialf90 Visualizza Messaggio
    grazie naked ho trovato zodiark, ma con darkaja anche se ho le maschere nere mi ammazza tutti e mi mette cecit&#224;. A proposito del fomahault dove era antoleon una volta????sper di no io ho provato ad andare li ma non c'&#232; niente>>
    E a proposito.... il ricercato mago nero, e Divinit&#224; come gli prendo/dove sono?
    capita ke a volte ammazzi i pg anche se assorbono oscuro, in ogni caso spesso non accade.
    Antoleon era nell'area estrattiva 9 delle miniere di Lhusu
    non ho la piu pallida idea di chi sia mago nero O_O
    Divinit&#224;(tenebral) lo trovi nei sotterranei del faro di ridorana, dopo aver completato il pezzo di storia al faro se ci torni troverai l'ascensore ke ti porta al "piano del buio" prima dei 3 piani dei sotterrai ( 3+ quello dove sta divinit&#224
    in ognuno di questi piani ci sn 4 stanze e in ogni stanza ( oltre a innumerevoli passaggi fuorimappa ) c'&#232; un altare dove dovrai inserire un certo numero di perle nere x far tornare la luce, qnd la luce sar&#224; tornata completamente in ogni stanza l'ascensore ti porter&#224; giu di 1 piano, al 4&#176; trovi tenebral.
    nei sotterranei troverai il boss Fenice, la spada ultima, il fucile fomalhault e molte "giare magiche" ( nemico storico di ff ) a cui dovrai tirare un elisir ( rubabile in seguito) altrimenti diventeranno invulnerabili e casteranno flare a rotella devastando il tuo party.
    mi ero segnato il numero di perle da mettere in ogni stanza, se trovo l'appunto edito e te lo scrivo.

    Tenebral arrivato a met&#224; vita evocher&#224; 1 x 1 i boss del faro
    1) tartarugone
    2) pescione
    3) quella specie di tigre abnorme con lo spadone
    4) fenice, ke dovrai ammazzare x raggiungere tenebral.

    mentre ognuno di questi boss sar&#224; in campo tenebral sar&#224; intoccabile, ne attacchi ne magie ne status lo scalfiranno.
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  8. #1018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gangialf90 Visualizza Messaggio
    Quindi tu arrivi nel piano dove c'&#232; quello giallo,bianco,nero e viola giusto???
    anchio avevo problemi arrivato l&#224;. Io ho provato tutti e 4 fino a beccare quello giusto In effetti per&#242; era il giallo.... mah.....
    Cmq io avevo schiacciato:Nero,verde(quello dietro il muro della stoltezza) rosso e giallo....
    come scritto nel mio post io faccio quello che mi hanno suggerito ma dopo il rosso, arrico in un posto(come mappa Ne) dove tutti dicono la stessa cosa e premendo il giallo mi rimandano indietro dove ho trovato la mappa.....avreste una sequenza da indicarmi?....

    jack the ripper: .....ILLUMINANTE...
    Ultima modifica di firosillo; 22-04-2007 alle 23:24

  9. #1019
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    [edit]
    *mi sono autocensurato passata l'inc****tura x essere stato preso in giro da 1 sconosciuto x rispettare le regole del forum e della convivenza civile

    "- Gli altri utenti, in caso di discussioni doppie, fuori luogo, spam o flame sono pregati di non rispondere (anche se in buona fede) per evitare di alimentare la discussione."

    "- Per esplicitare cosa pu&#242; essere spam o flame: "messaggi osceni, volgari, odiosi, minacciosi, falsi, diffamatori, che invadano la privacy personale, terroristici, che incitino alla violenza, che parlino di pirateria o che in qualunque modo violino qualunque legge" (preso dalle condizione di iscrizione al forum, che dovreste aver letto prima di registrarvi)."

    in ogni caso invito l'altro diretto interessato a pensare a quel ke scrive prima di postarlo.
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 23-04-2007 alle 00:05
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  10. #1020
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gangialf90 Visualizza Messaggio
    Cmq io avevo schiacciato:Nero,verde(quello dietro il muro della stoltezza) rosso e giallo....
    Si, la sequenza è giusta. Cmq ci dovrebbero essere 2 traslatori che ti portano in 2 zone segrete e ottieni 2 oggetti buoni. Io ne ho preso solo uno (un anello mi pare) e l'altro che mi manca dovrebbe essere un oggetto che per la testa (cerchietto, oddio nn ricordo proprio il nome ).

    Cmq ho ottenuto Noma! Rubato col polsino da bandito
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •