Pagina 101 di 258 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2580
  1. #1001
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tricione Visualizza Messaggio
    le licenze le ho completate per tutti i personaggi non so cosa fare
    Riguarda solo Vaan e Penelo?
    Se hai le rispettive licenze non ci dovrebbero essere problemi....
    SE non le puoi comprare forse non hai abbastanza guil.
    Ultima modifica di Setzer; 22-04-2007 alle 17:21

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Strategie per drago demoniaco?
    "You can do anything you set your mind to, man"

  3. #1003
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    @ gioo: 2 personaggi costantemente in berserk e tutti con protect haste e audacia, curatore a distanza con arco/fucile/lanciabombe e status fede, se hai zodiark non usare mai le apoteosi del personaggio a lui assegnato e appena drago demoniaco gli da status pietrosi evocalo, toglie 35.000 il ke è utile essendo solo 1 pg a perdere il mana...

    @laert: l'alabarda eccelsa la trovi in alternativa se hai aperto i 4 forzieri in un tesoro delle miniere di henne parte segreta( quella di zodiark),indossando il bracciale di diamante hai sl lo 0,1% di prob di trovarla xò...lo studioso di draghi si trova all'altopiano di cerobi al mulino n°10
    se devi battere gilgamesh ne hai ancora prima di trovare yiazmat ^^ cmq il consiglio è di potenziarti il piu possibile sia a livelli ke ad armi e tenerti da parte armor ke assorbono vento...

    @gohan: devi andare nei templi con il pavimento luccicoso, dov'è c'è il simbolo in mezzo ke ti dice quelle parole sulla verità ed illusione, l'illusione è ovviamente la prateria erbosa ke ti apparirà ruotando la telecamera, seguila. ( p.s. nn funziona se non sei sopra il simbolo cn le parole )

    @tricione: penso di aver capito qual'è il tuo problema...hai le licenze e i soldi x comprare nuove armi x il tuo vaan e penelo...e sei alla pianura di giza...mi viene da pensare ke non sei piu andato avanti nella storia da qnd dalan ti chiede di portargli la eliolite...man mano ke vai avanti cn la storia si sbloccheranno nuove armi/protezioni/magie/accessori x i tuoi pesronaggi..

    ah una precisazione alle parole di setzer x laert, si gilgamesh è lì e la chiave anche ma la chiave non la potrai trovare finchè non avrai sconfitto antoleon.
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 22-04-2007 alle 18:51
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  4. #1004
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Quale delle classi di ricercati è più pericolosa?(es. classe A, classe S ecc.)

  5. #1005
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    @tricione: penso di aver capito qual'è il tuo problema...hai le licenze e i soldi x comprare nuove armi x il tuo vaan e penelo...e sei alla pianura di giza...mi viene da pensare ke non sei piu andato avanti nella storia da qnd dalan ti chiede di portargli la eliolite...man mano ke vai avanti cn la storia si sbloccheranno nuove armi/protezioni/magie/accessori x i tuoi pesronaggi.
    veramente ha detto di essere alle miniere di Henne, e il fatto di non aver potuto comprare nessuna arma fino a quel punto è strano...

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Quale delle classi di ricercati è più pericolosa?(es. classe A, classe S ecc.)
    quelli di lettera superiore (S, oppure Yiazmat è ad esempio di classe X).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #1006
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Naked quindi quelli di classe A sono i meno pericolosi e più va avanti l'alfabeto e + sono pericolos i????
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  7. #1007
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Naked quindi quelli di classe A sono i meno pericolosi e più va avanti l'alfabeto e + sono pericolos i????
    boh, penso . tempo fa qualcuno aveva fatto la stessa domanda e gli risposero così.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #1008
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    in ordine dal meno al piu pericoloso : E D C B A S H X, basta guardare in ordine i ricercati ke ti danno =P

    boh se nn ha potuto comprare armi fino alle miniere di henne è 1 genio ke ci è arrivato cn la spada dell'inizio =P

    nella pag delle armi ( http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46823 ) x le anime supreme e le serpentarius servono grand'arcane, oltre al modo ke ho postato io in qlk pag precedente ovvero vendere 10 arcane,1 spiritolite e 1 anima di samasa c'è scritto ke si possono rubare ai mostri rari tramite il canopo...cm funziona il canopo?? pensavo servisse sl cm bella statuetta nel covo degli aviopirati O.o
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  9. #1009

    Predefinito

    ciao mi servirebbe una piccola guida al piano 80 del faro, me ne hanno suggerita una che fa:Al piano 80 controllate il meccanismo dello stemma nero, proseguite, distruggete il muro est e controllate il meccanismo dello stemma verde, proseguite per trovare quello rosso, controllate quello giallo e distruggete l’altro muro..... tutto ok fino a quello rosso....poi da quello rosso di gialli ci sta solo; insieme a tuti quanti su quel piano, quello votivo e mi porta indietro dove ho trovato la giara con la mappa e la porta alle mie spalle continua a non aprirsi e devo ricominciare eliminando tutti quei rompi x aprire "almeno" quella di fronte...... HELP ME PLEASE..:silly

  10. #1010
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Raga ma dove lo trovo "Miratore" per prendere quelal famosa spada che si chiama tipo Necrosys ???
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •