Pagina 33 di 258 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 2580
  1. #321
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    paraidy io sono al faro ma ora mi sto allenando.....vorrei mi consigliassi qualche arma potente...nel mio team ho:ascia d'oro e due defender,vorrei qualche arma superiore....ho provato con excalibur ma nel grande cristallo non sono riuscito a trovarla.....

    ah... per l'esper exodus che livello mi consigli???
    per Exodus ha già risposto Naked, mentre per la spada ti do 2 opzioni, o continui ad insistere con la excalibur ad oltranza sinchè non te la da, a me ci son volute 3 ore ma alla fine l'ha data, oppure vai sulla Masamune, che ottieni sconfiggendo il ricercato Gilgamesh, prima di batterlo rubagli un'oggetto per ogni suo cambio d'arma, cambia smesso arma durante il combattimento con un'filmatino d'intermezzo. Per batterlo definitivamente devi batterlo 2 volte, in tutti e 2 gli incontri rubagli sempre tutto ogni volta che cambia arma, perchè ti da la mitena di Genji, ed equipaggiando la mitena di Genji + la masamune significa che ad ogni colpo fai almeno 2 o 3 combo, però ti consiglio di potenziarti un po, è un po rognoso, altrimenti se non vuoi la masamune ti consiglio la tournesol ma puoi prenderla solo dopo aver fatto la parte del faro di ridorana, ovviamente non sarà una passeggiata, servono molti oggetti rari per averla, e ti ci vuole almeno 1 giornata per trovarli tutti, in compenso è una spada valida quanto l'alabarda eccelsa, io ho fatto la pazzia di prender 2 volte gli ingredienti ma me l'ha data solo una volta questo maledetto, ho lanciato una bestemmia che mi avranno sentito pure alla sede squaresoft.

  2. #322
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    ok...grazie,anch'io avevo pensata alla masamune ma vorrei allenarmi di più per Gilgamesh(che livello consigli?),intanto ho optato per la spada ultima......
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  3. #323
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    nella guida dice che al primo incontro è al livello 45 ,se usi ruba ,potresti ottenere lo scudo di genji e la mitena di genji ,mentre al secondo incontro è al livello 70 e gli puoi rubare l'elmo genji e l'armatura di genji .questo è quello che dice la guida ,spero ti possa essere utile
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  4. #324
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    ciao a tutti,mi e' capitata una cosa strana:rubando a tutti i nemici che incontravo ho rubato molti oggetti tipo bilancia,scorpione,toro e cose simili,io non li ho venduti per scrupolo ma servono a qualche cosa???

  5. #325
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    salve a tutti..
    dove si trova excalibur esattamente?
    e uno scrigno che te la dà immediatamente o come al solito si trova a caso?

  6. #326
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    @il risolutore
    sono oggetti che servono per sbloccare della merce in offerta, esempio per sbloccare l'arco Sagittario devi vendere: 4 sagittario,, 4 corno di belva reale, 3 cerchio lunare

    @Aragorn23
    L'excalibur si trova al grande cristallo, ma senza una mappa non vai da nessuna parte, è esageratamente labirintoso quel posto, quindi cerca una mappa su internet, l' scrigno ha il 30% di possibilità di apparire, in pratica ce n'è uno che appare sempre, ma non è la excalibur, quando apri quello se sei fortunato ne riappare subito un altro che sarà l'excalibur al 100%, se invece non appare ritenta.

  7. #327
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    paraidy c'e l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ho battuto adramellech l'irato con vaan al 28 e tutti al 27 ,sono riuscito ha sconfiggerlo con le apoteosi ,poi mi sono trovato paura ,perchè dopo averlo sconffito i carcax mi attaccavano ,ma sono riuscito ha scappare ,non trovavo più l'uscita ,e ne ho presa una a caso ,che mi ha portato da un altra parte ,ma sono riuscito ha fuggire da quei maledetti mostri!!!!!!!!!!!!!,mi sono ritrovato nell ogir iensa e da li ho cercato un telecristallo ,cosi ho potuto salvare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non credevo di potercela fare ,ma finalmente è mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  8. #328
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    avevato ragione su exodus, è stato facilissimo ucciderlo....dite che per zeromous va bene il livello 50??
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  9. #329
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    avevato ragione su exodus, è stato facilissimo ucciderlo....dite che per zeromous va bene il livello 50??
    si dovrebbe andare bene


    io ho compiuto un miracolo con vaan al 28 e tutti gli altri al 27 ho sconfitto adramellech che era al 39
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  10. #330
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    si a livello 50 va bene zeromus ma non probabilmente non sarà una passeggiata,

    @gogeta.92
    Sticaxxi, sei finito nel Nam Yensa, potevi metter tranquillamente la mappa ed uscendo di 2 locazioni ti ritrovavi nella pianura di Ozmone, cmq bravo non è facile batterlo a quel livello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •