Pagina 21 di 258 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2580
  1. #201
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    al tempio di miriam ricordo che i boss li battevo ancora semplicemente con una o massimo 2 apoteosi, ovviamente come dicevo prima assicurati di avere già un buon livello, io quando trovavo zone buone per aumentare il livello mi fermavo sempre un po a combattere, esempio nelle miniere di lhusu, nn sottovalutare questo aspetto perchè man mano che avanzi se non ti potenzi ti trovi sempre più in difficoltà ed alcuni mostri diventano veramente difficili da battere, esempio il drago antico, mentre con un po si pazienza se ti fai un buon livello non avrai grossi problemi con nessun boss salvo qualche esper
    la mia squadra(bash,vaan fran) è al livello 30.Come ti sembra?tu quanto eri?
    "You can do anything you set your mind to, man"

  2. #202
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    si penso possa andare, strano cmq che non riesca a batterlo con l'apoteosi, al max fagliene 2 prima con una squadra poi con l'altra squadra, se fai una decina di combo per ognuna penso che o lo secchi oppure non glie ne lasci molta

  3. #203
    Sayan dö Zena L'avatar di Dani88
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    la superba....
    Messaggi
    1,391

    Predefinito

    hai ragione....
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

  4. #204
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    si penso possa andare, strano cmq che non riesca a batterlo con l'apoteosi, al max fagliene 2 prima con una squadra poi con l'altra squadra, se fai una decina di combo per ognuna penso che o lo secchi oppure non glie ne lasci molta
    bhe,l'altra squadra è na pippa purtroppo io alleno per bene solo 3 persone...lo so sbaglio,ma è cosi
    "You can do anything you set your mind to, man"

  5. #205
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    io ho dato una pozione a un soldato e mi ha dato un chocobo gratis

  6. #206
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    HELP!!! Nn riesco a sconfiggere mateus...ci sono quei cosini che girano intorno.malkedetti.Solita domanda:Qualche strategia?
    "You can do anything you set your mind to, man"

  7. #207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    150

    Predefinito

    raga non ci credo
    non riesco a battere nessun ricercato dopo quelli già battuti e ne adrammelech ne zeromus

    cm posso fare?
    che ditemi alleno ancora
    o vado avanti nella storia ?

  8. #208
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    un consiglio che vale per tutti e 2, se vedere che vi è troppo difficile un mostro specialmente alla prima parte del gioco vi consiglio di attraversare un po di volte le miniere di lhusu dove vengon fuori gli scheletri a fiumi, per salire un po di livello, le strategie servono più che altro più avanti con mostri più complessi che innalzano barriere rompiscatole, o sparano status negativi a go go, per quei mostri invece è solo una questione di livello, io ho battuto sia adrammelech che mateus con una semplice apoteosi da 15 combinazioni, anche io dopo il tempio di miriam ho provato ad a dare subito da Zeromus ma dopo 4 o 5 tentativi mi son reso conto che non c'era nulla da fare, son dovuto salire un po e risfidarlo dopo per batterlo, altro consiglio, se avete la seconda squadra debole cercate di tenere la prima squadra ad un livello sopra la media perchè più avanti oltre alla potenza maggiore dei mostri vi ritroverete spesso con degli status negativi e fastidiosi, quindi meglio tenersi sopra la media se non si vuole sempre sudare ad ogni gruppettino di mostri.

  9. #209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ok ma sto già alivelli alti

    33 27 27 25 25 25

    ma se vado alle miniere ci metto una eternità per ogni livello

    cmq ci provo

  10. #210
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    ok ma sto già alivelli alti

    33 27 27 25 25 25

    ma se vado alle miniere ci metto una eternità per ogni livello

    cmq ci provo
    Da Zeromus non andarci prima di avere almeno 50 con tutta la squadra, è ancora troppo forte molto più di adrammelech, mentre per adrammelech va bene anche un livello un po più basso, ma devi batterlo con un'apoteosi o massimo 2, perchè a quel livello è proibitivo combatterci normalmente visto che oltre a lui ci sono gli aiutanti che danno parecchio fastidio, il mio consiglio per ora è questo, sali un po di livello il tanto che basta per battere adrammelech con massimo 2 apoteosi, se riesci arrivaci con gli mp al massimo, cerca di puntare diretto a lui e fagli un'apoteosi di almeno 12 o 13 combinazioni, se è ancora vivo appena finisce la prima cambia squadra al volo prima di venir preso di mira e fagli subito una seconda apoteosi da un'altra decina di combinazioni, ovviamente suppongo abbia già tutte 3 le apoteosi dei personaggi della prima squadra? se non le hai sbloccate fallo immediatamente perchè in quella parte del gioco è essenziale, contro vari boss ti risparmia una brutta sudata, più avanti ne potrai fare a meno, se non le hai sbloccate e non sai dove sono nella scacchiera stasera ti posto io le posizioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •