Pagina 41 di 258 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2580
  1. #401

    Predefinito

    sono al punto di dover andare alle miniere di henne per trovare Mjrn e volevo sapere prima di proseguire:
    1--Prima di andare nelle miniere c'è qualche segreto nelle pianure di Ozmore??

    2--Ci sono "segreti" nelle miniere?

    3--Il livello dei miei personaggi è 32-29-28 la 1°squad. e 27 la 2°..... c'è la faccio con questi livelli a reggere le miniere??
    Aiutatatemi xchè nn ho la guida.Vi ringrazio in anticipo. Ciao

  2. #402
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
    sono al punto di dover andare alle miniere di henne per trovare Mjrn e volevo sapere prima di proseguire:
    1--Prima di andare nelle miniere c'è qualche segreto nelle pianure di Ozmore??

    2--Ci sono "segreti" nelle miniere?

    3--Il livello dei miei personaggi è 32-29-28 la 1°squad. e 27 la 2°..... c'è la faccio con questi livelli a reggere le miniere??
    Aiutatatemi xchè nn ho la guida.Vi ringrazio in anticipo. Ciao
    si c'e la fai benissimo ,comunque cerca di allenare sia la prima che la seconda squadra ,in modo che non ci siano divari di livello tra i tuoi personaggi ,


    PS potresti fare un salto nelle caverne di zertinan ,a nord delle caverne trovi adramellech l'irato ,un esper segreto al livello 39 , ma non ti preoccupare se riesci ha fargli delle fusioni di apoteosi riuscirai ha sconfiggerlo ,io ci sono riuscito con tutti i miei personaggi al livello 28 ,ti consiglio di provare perchè riuscendo ha prenderlo ti semplificherai molto la vita nelle prime fasi di gioco
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  3. #403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    si c'e la fai benissimo ,comunque cerca di allenare sia la prima che la seconda squadra ,in modo che non ci siano divari di livello tra i tuoi personaggi ,


    PS potresti fare un salto nelle caverne di zertinan ,a nord delle caverne trovi adramellech l'irato ,un esper segreto al livello 39 , ma non ti preoccupare se riesci ha fargli delle fusioni di apoteosi riuscirai ha sconfiggerlo ,io ci sono riuscito con tutti i miei personaggi al livello 28 ,ti consiglio di provare perchè riuscendo ha prenderlo ti semplificherai molto la vita nelle prime fasi di gioco
    ok farò un salto alle caverne

    Cmq sai se nelle miniere c'è qualche arma nascosta o qualche altro esper??

  4. #404

    Predefinito

    non ho capito solo una cosa...
    le fusioni,nelle apoteosi,cosa sono??!!
    non e quando usi un altro persoggio nell'apoteosi??
    per esempio,faccio l'apoteosi con vaan poi premo quadrato(che ipoteticamente è assegnato a bash) e la fa bash...
    sono queste?'
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  5. #405
    Sayan dö Zena L'avatar di Dani88
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    la superba....
    Messaggi
    1,391

    Predefinito

    no sono quando fai una serie di apoteosi asieme.. mettiamo conto..
    con vaan premi il comando apoteosi poi schiacci quadrato che entra in gioco bash appena finito devi essere veloce puoi fare andare o di nuovo vaan o il terzo pg (mp permettendo) ci sono varie fusioni la prima la fai facendo 3 apoteosi di primo livello.. ci sono di 1o 2o e 3o.. le fusioni fanno un danno maggiore... ma ne puoi fare a meno è meglio.. io da 1/4 del gioco non ne ho piu usata una e nemmeno gli esper... meglio le magie e attacchi...
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

  6. #406

    Predefinito

    io sono riuscito a fare 10 attacchi di seguito quindi ho fatto 10 fusioni??
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  7. #407
    Sayan dö Zena L'avatar di Dani88
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    la superba....
    Messaggi
    1,391

    Predefinito

    no... con un tot di apotesoi ti fa una fusione alla fine.. con una combo del tipo. l ultima fusione ossia buco nero la puoi fare facendo.. 4 apotosi di primo liv- 4 di secondo - e 4 di terzo... a me ha tolto 200000 hp a yazmath...
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

  8. #408
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    no... con un tot di apotesoi ti fa una fusione alla fine.. con una combo del tipo. l ultima fusione ossia buco nero la puoi fare facendo.. 4 apotosi di primo liv- 4 di secondo - e 4 di terzo... a me ha tolto 200000 hp a yazmath...
    visto che mi hai detto cosi vado da zalera il mortifero ,c'e la faccio con le apoteosi dei miei personaggi che sono al livello 30?????????????????
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  9. #409
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    scusate posso chiedere il vostro aiuto, è solo una sciocchezza ma non ci riesco, sono appena uscito dalla foreste dove fran si ritrova con i suoi simili ora dovrei andare nelle miniere, appena uscito do una pozione ad un soldato morente e per riconoscenza mi da un chocobo, ora dove devo dirigermi?

  10. #410

    Predefinito

    ma si puoi sceglire durante l'apoteosi a che livllo farle?
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •