Pagina 215 di 258 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2580
  1. #2141
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Quoto Naked, al max ne perdevo 1, ma mai tutti e 3 assieme, cmq anche io avevo rinunciato dopo varie prove all'alabarda eccelsa su Henne, fortuna non mi ero perso quella di Nabudis, eppure su Youtube un pazzo ne ha prese 6 o 7 ad Henne.

  2. #2142
    Junior Member L'avatar di uovofritto
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito Faro di Ridorana

    Ragazzi, ho un problema: sono al Centro del FARO DI RIDORANA, ho fatto la scelta di lasciare gli oggetti, sono arrivato fino al boss (il terzo guardiano prima della crisalide, se ho ben capito), l'ho sconfitto e poi sono tornato giù convinto di prendere il traslatore..... ma purtroppo quello è ancora inattivo!!!!!!!!! Sono tornato sopra con una scelta diversa (la magia) e ho cercato qualche interrruttore dimenticato, ma non ho trovato niente: NON SO CHE FARE... sigh
    Grazie per l'aiuto.

  3. #2143
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    allora dopo ke rinunci agli oggetti......devi salire lungo il livello scelto dopodikè ti ritroverai(se nn sbaglio) di fronte a 4 traslatori e vedrai ke quello degli oggetti sarà illuminato.....basta ke ti avvicini a quel traslatore e lo spegni e dp si attiverà una porta..........Scusa x la spiegazione scadentema spero di essere stato kiaro

  4. #2144
    Junior Member L'avatar di Lele_40_
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ma dove sta esattamente la spada Ultima?! Perchè in certe guide è scritto che si trova in una stanza del livello del buio altre nel livello del vespero...!!

  5. #2145

    Predefinito

    Si trova in un forziere dei sotterranei >(qualsiasi livello, ma io l'ho trovato nel liv. del buio) col 10% di possibilità...
    Comunque lo ottieni anche come offerta.

  6. #2146
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    dove la prendo l'alabarda eccelsa a nabudis non c'è neanche una giara....

  7. #2147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
    dove la prendo l'alabarda eccelsa a nabudis non c'è neanche una giara....
    Se non hai aperto nessun forziere di quelli di fronte alla casa di Dalan, di quelli nel deposito del palazzo reale, di quelli dove riottieni le armi a Nabudis e di quei 16 vicini nella costa phon, la trovi nella sala dei magnanimi, dove c'è Chaos.

  8. #2148
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    az io gli ho aperti....e adesso che gli ho aperti la posso trovare solo alle miniere di henne? ma alle miniere di henne la giara nella quale si dovrebbe trovare la alabarda è il punto E nella mappa delle guide?
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...iere_henne.JPG
    questa è la mappa.
    Ultima modifica di jimm86; 22-09-2007 alle 01:09

  9. #2149
    Junior Member L'avatar di Lele_40_
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sono riucito a comprare il canopo da 250.000 guil.. ma non sono ancora ruiuscito a trovare niente di interessante nelle mininiere di henne, solo guil e ferrugine..!
    Cmq,,vorrei sapere come riuscire a eliminare Zodiark!! Lo anniento fino quasi alla fine poi quando manca proprio poco ne magie e attichi fisici fanno qualcosa,,e quando usa reflex anche con l' anello opale non riesco a fargli niente!!

  10. #2150
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lele_40_ Visualizza Messaggio
    Sono riucito a comprare il canopo da 250.000 guil.. ma non sono ancora ruiuscito a trovare niente di interessante nelle mininiere di henne, solo guil e ferrugine..!
    Cmq,,vorrei sapere come riuscire a eliminare Zodiark!! Lo anniento fino quasi alla fine poi quando manca proprio poco ne magie e attichi fisici fanno qualcosa,,e quando usa reflex anche con l' anello opale non riesco a fargli niente!!
    si quella parte è la più rognosa. io usavo reflex, fede e haste su un personaggio con cui lanciavo flare su se stesso, in modo da rifletterlo su zodiark. però capitava spesso che me lo uccidesse, e quindi dovevo resuscitarlo e riusare fede, etc... usa le magie perchè la barriera contro le magie è quella che tiene di meno.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •