Pagina 213 di 258 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2580
  1. #2121
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    sto andando a prendere ultima ho usato il traslatore XV ho toccato l'altare della bilancia e la porta della bilancia II.... però non riesco a trovare l'altare del capricorno.... viene quello del capricorno dopo la bilancia?
    Ultima modifica di jimm86; 05-09-2007 alle 22:57

  2. #2122

    Predefinito

    Si. viene subito dopo la bilancia l'altare del capricorno...

  3. #2123

    Predefinito

    però per andare contro zalera mi serve una chiave perkè nn mi lasciano entrare nelle gallerie, dovè ke la posso trovare?

  4. #2124
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    devi completare la quest del paziente malato nei villaggi nomadi nel deserto

  5. #2125
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    potete spiegarmi come fare la missione del paziente malato?
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  6. #2126
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    sto andando a sconfiggere ixion ma si trova nella zona buia del faro? ho girato un pò per ora ho trovato solo il boss fenice... e poi divinità dove lo trovo?

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
    potete spiegarmi come fare la missione del paziente malato?
    dopo aver sconfitto cactus da fiore e aver consegnato il fiore alla moglie di dantro... e aver ritrovato il cactus scomparso... potrai affrontare questa missione...
    Ultima modifica di Naked; 09-09-2007 alle 16:33 Motivo: niente post consecutivi a breve distanza di tempo

  7. #2127
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Il paziente del deserto
    Potete completare questa side quest solo dopo aver ottenuto il Frammento d'Aurora e dopo aver sconfitto Cactus da fiore. Dopo aver completato la caccia Dandro vi chiederà di portare il Fiore di Cactus a sua moglie, che si trova al villaggio alla riva sud del Nebra. Dopo aver svolto questa piccola commissione uscite e rientrate nel villaggio e parlate nuovamente con la moglie di Dandro, che vi dirà che ha bisogno di alcuni oggetti per preparare una medicina per un malato che ha trovato nel deserto.
    Per ogni oggetto potete prenderne da un minimo di uno per proseguire nella side quest, a un massimo variabile, per ottenere oggetti bonus alla fine. Ecco gli oggetti:

    -Conchiglie di semu (max 5) - Riva del Nevra e Riva del Nebra, riva sud
    -Fiale di Nebralin (max 2) - Accampamento
    -Gocce di fior di valle (max 3) - Faglia torrida
    -Esuvia di serpente (è una sola ma vale per 3) - Ricompensa per aver sconfitto il ricercato Heg

    Alla fine riceverete la Chiave di Barheim, necessaria per entrare nella Gallerie di Barheim, e, in base al numero di oggetti che avete portato, una ricompensa extra:
    - 7 oggetti il paziente sarà un Bangaa e otterrete una scheggia Equos,
    - 8-12 oggetti il paziente sarà un Huma e otterrete i Guanti magici
    - tutti e 13 gli oggetti il paziente sarà un Moogle e otterrete un Amuleto d'oro

    (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=192)



    43) Ixion
    [Classe: H ; LV: 58; HP: 306.559/166.559] [Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 3.000 guil, Agazai, Ragnarok] Si trova in uno qualsiasi dei livelli dei Sotterranei del Faro e a seconda del livello in cui lo incontrerete avrà dei parametri diversi. Il migliore è il livello del Caligo in quanto avrà meno vita e più difesa, ma a quest'ultima si può rimediare con Falciadifesa (da usare 10 volte).
    Quando Ixion si trova in un piano, in quel piano non ci saranno mostri casuali, per cui girate finchè non lo incontrate. Se ci sono mostri casuali cambiate piano.
    Ixion infliggerà status Sonno e Mutismo oltre a usare molti attacchi di elemento Tuono, e i suoi stessi attacchi fisici sono di elemento Tuono, quindi se indossate con tutti la Veste shock non avrete alcun problema.

    (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=196&c=13&sp=5)
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #2128
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao a tutti secondo me
    Spoiler:
    vayne alla fine del gioco è ridicolo come resistenza, è morto solo dopo 5-6 minuti usando solo attacchi fisici e areiz....mi aspettavo di +...e io ero solo a lv 54 con tutti i psg
    ...cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Naked; 11-09-2007 alle 14:18 Motivo: magari non tutti sanno chi è il boss finale... che non l'hanno finito

  9. #2129
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    ke hai spaventosamente ragione... l'ho eliminato sl attaccando

  10. #2130
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ma come si fa a prendere zodiark? ho sconfitto Noetikos ho parlato con l'elementaalista e ho preso anche tutti gli altri esper ma da dove la trovo l'area scavi speciali? Poi non riesco a trovare fafnir sta nella zona quella chiusa del percorso argenteo o in quella che si va al tempio di miriam?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •