Pagina 152 di 258 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 2580
  1. #1511
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Dove si prende l'excalibur ??
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  2. #1512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Ok molte grazie però prima devo aumentare i livelli delle riserve visto ke sono inferiori di 30 rispetto alla prima squadra!!!!! Comunque Zordiak è debole al Sacro quindi a un pg gli metto l'excalibur.
    Avevo pensato di comprare Ninho paloa, ke inverte gli effetti benefici con quelli negativi su un nemico, di lanciargli una panacea e debilitarlo un pokino....
    mi pare sia immune a tutti gli status negativi...cmq per le riserve nn dovresti preoccuparti troppo, le mie erano al 20 XD...ah e se usi armi sacre a metà battaglia userà cambielemento diventando debole a un elemento a caso...e assorbendo gli altri 7 -.-"

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Dove si prende l'excalibur ??
    l' excalibur si trova nel grande cristallo, nella zona SILUR XILEM OS(giara sotto a un altra, 20% delle possibilità ma 100% excalibur senza bracciale di diamante)
    Ultima modifica di Naked; 11-05-2007 alle 23:46
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  3. #1513
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Mi potete dire dove posso acquistare il Bracciale di diamante x ottenere oggetti rari dai forzieri??? Vi ringrazio anticipatamente

  4. #1514
    my life is your infern L'avatar di VincentVII
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
    Mi potete dire dove posso acquistare il Bracciale di diamante x ottenere oggetti rari dai forzieri??? Vi ringrazio anticipatamente
    il bracciale di diamante lo acquisti nel deserto est di dalmasca(quello dove si pesca)

  5. #1515
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Raga sono ne lfaro di Ridorana...sto al centro del faro...ci sono 4 porte...un mi fa togliere gli oggetti,una le armi,una la magia e un'altr niente...ma tutte portano allo stesso posto...che devo fare ????

    Vaan 52 - balthier 50 - Fran 51 - basch 50 - Ashe 54 - Penelo 52

    I livelli vanno bene ???
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  6. #1516
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Raga sono ne lfaro di Ridorana...sto al centro del faro...ci sono 4 porte...un mi fa togliere gli oggetti,una le armi,una la magia e un'altr niente...ma tutte portano allo stesso posto...che devo fare ????

    Vaan 52 - balthier 50 - Fran 51 - basch 50 - Ashe 54 - Penelo 52

    I livelli vanno bene ???
    ne scegli una e prosegui. cmq quella che dici che nn ti toglie niente in realtà leva la minimappa. io ti consiglio di levare gli oggetti.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #1517
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    ne scegli una e prosegui. cmq quella che dici che nn ti toglie niente in realtà leva la minimappa. io ti consiglio di levare gli oggetti.
    Non fate come me.....siccome non lo sapevo ho fatto quella parte del faro senza il comando attacca.....è stata una faticaccia!!!!!!
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  8. #1518
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    grazie per zodiark...ma a ma interessa trovarlo.Come si trova??mi indicate il percorso per bene? grazie di nuovo...
    "You can do anything you set your mind to, man"

  9. #1519
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    3

    Thumbs up

    io non lo so tu nn è ke l'hai scoperto?

  10. #1520
    my life is your infern L'avatar di VincentVII
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    grazie per zodiark...ma a ma interessa trovarlo.Come si trova??mi indicate il percorso per bene? grazie di nuovo...
    teletrasportaiti alle miniere di henne poi vai a nord in quello spazio grande poi vai a destra(se continui fino in fondo troverai la mappacosi ti sarà più facile)gira alla seconda curva a destra;supera le scale continua a camminare poi vai alla prima curva a sinistra ke trovi ce un passaggio segreto continua dritto fino ad arrivare in uno spazio(dove lottano una specie di dinosauro e i pipistrelli)vai a sinistra,poi a destra e subito dinuovo a sinistra sali verso nord e vai nell'altra zona;prosegui verso sud poi vai a destra alla seconda curva verso sinistra entraci;arrivi in una zona dove si apre una porta(nn l'aprire e vai verso sud);adesso vai a sinistra poi a sinistra poi destra,destra infine sinistra(in qst ultima parte ci dovrebbero essere tanti pipistrelli e mostri gelatina);prosegui per tutto qst percorso fomato da scale,una volta finite le scale prosegui..gira a destra(in qst zona ci sono gli etem ke ti danno polvere d'anima ke serve x formare la girasole 3 bastano)prosegui la prima a sinistra arrivi in un incrocio tu vai a sinistra poi a destra e prosegui fino da zodiark!spero ke tu abbia capito ciao!
    Ultima modifica di VincentVII; 12-05-2007 alle 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •