Pagina 44 di 258 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2580
  1. #431
    Heavy Metal Bassman L'avatar di Dr. Male
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Salve, ho un problema: sono arrivato nella jungla delle Viera (al momento mi sfugge il nome). Dopo aver ottenuto la Lacrima Di... (non ricordo neanche il nome di questa ) proseguo verso ovest e ad un certo punto mi si para davanti un dragone ricoperto di fiorellini dall'aspetto moooolto minaccioso... e non lo riesco a battere. Ha troppa vita, e poi usa un attacco mooooolto fastidioso (attacca con delle spore che alterano troppo lo status). La guida suggerisce un lv minimo di 25 e io ho tutti i pg a 30. Sapreste aiutarmi? Come lo posso battere? Grazie in anticipo, saluti!

  2. #432
    Sayan dö Zena L'avatar di Dani88
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    la superba....
    Messaggi
    1,391

    Predefinito

    liv 30 35 va benissimo...
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

  3. #433
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Allora per il pezzo di gioco nel quale mi trovo quale sarebbe un buon livello per i personaggi per procedere nel tempio di Miriam con sicurezza ???
    Io mi sto allenando proprio nella pianura di Ozmone...io da molto vado avanti fuggendo continuamente...
    per il tempio di miriam secondo me a livello 30 con tutti i personaggi non dovresti aver grosse rogne, sbagliato fuggire, allenati come si deve, io avevo il vizio di segare sempre tutti i nemici di un'area ed al tempio di miriam ci sono arrivato a livello 40 ed è stato decisamente una passeggiata, anche contro i Boss non ho avuto la minima difficoltà

  4. #434
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    per il tempio di miriam secondo me a livello 30 con tutti i personaggi non dovresti aver grosse rogne, sbagliato fuggire, allenati come si deve, io avevo il vizio di segare sempre tutti i nemici di un'area ed al tempio di miriam ci sono arrivato a livello 40 ed è stato decisamente una passeggiata, anche contro i Boss non ho avuto la minima difficoltà
    Si ma ci vuole un bordello per far salire di livello i personaggi...

    Tu quanto ci hai messo per arrivare al tempio di miriam con tutti al livello 40 ??

    Dove ti allenavi di solito ???

    PS: Nel deserto est o ovest (non ricordo) c'è un pezzo che quando ci entro dice che una tormenta di sabbia mi impedisce di proseguire...cosa c'è li ???

    ciao
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  5. #435
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Si ma ci vuole un bordello per far salire di livello i personaggi...

    Tu quanto ci hai messo per arrivare al tempio di miriam con tutti al livello 40 ??

    Dove ti allenavi di solito ???

    PS: Nel deserto est o ovest (non ricordo) c'è un pezzo che quando ci entro dice che una tormenta di sabbia mi impedisce di proseguire...cosa c'è li ???

    ciao
    le zone in cui mi sono allenato di più sono state prima nelle miniere di Lhusu con gil scheletri, poi nella pianura di Ozmone nei pressi del Jahara e poi nel tempio di miriam sia in quei corridoi prendendo le scale a sinistra dell'entrata e nella zona dove si trovava zeromus dopo averlo ucciso, per il resto mi son semplicemente limitato ad uccidere sempre tutti i mostri e non avanzare in modalità fuga.
    per la tempesta di sabbia del deserto Ovest ti serve la bussola dei venti che ricevi nella missione secondaria drago terreno, disponibile dopo aver ricevuto il frammento d'aurora. Ti scrivo interamente la parte riguardante la missione:
    Parla con Lizmat che ti aspetta alla porta ovest di rabanastre e, al momento opportuno, accetta di aiutarlo. Come prima cosa ti chiederà di dirigerti in città, per recuperare qualche informazione. Dirigiti nella piazza delle porte e rivolgiti a Katze che puoi trovare esduto sul muretto della fontana centrale. Ascolta con attenzione la sua storiain merito alla tempesta e segui le sue indicazioni per raggiungere il suo amico Norton (non antivirus) accovacciato in prossimità del Deposito 5 nella città bassa. Parlagli e ti rivelerà la posizione di una delle due parti della bussola dei venti (nascosta sotto un cactus dinasta nel deserto ovest di Dalmasca). Fatti strada sino all'orizzonte incandescente, nei territori sud del deserto ovest di Dalmasca, e imbocca l'uscita nordovest per accedere al vicolo cieco della zona sabbie increspate. Esamina il grosso cactus dinasta a sud per entrare in possesso della rosa dei venti. Una volta fatto, torna alla porta ovest di rabanastre da Norton, Katze e Limzar, per riferire i risultati positivi della tua spedizione. Al termine della conversazione la rosa dei venti sarà diventata una bussola dei venti, proprio quello che ti serve per raggiungere la tua prossima destinazione. Ok la bussola ora è tua vai dove c'era la tempesta di sabbie e pesta a sangue il drago, spero ti sia stato d'aiuto.

  6. #436
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    le zone in cui mi sono allenato di più sono state prima nelle miniere di Lhusu con gil scheletri, poi nella pianura di Ozmone nei pressi del Jahara e poi nel tempio di miriam sia in quei corridoi prendendo le scale a sinistra dell'entrata e nella zona dove si trovava zeromus dopo averlo ucciso, per il resto mi son semplicemente limitato ad uccidere sempre tutti i mostri e non avanzare in modalità fuga.
    per la tempesta di sabbia del deserto Ovest ti serve la bussola dei venti che ricevi nella missione secondaria drago terreno, disponibile dopo aver ricevuto il frammento d'aurora. Ti scrivo interamente la parte riguardante la missione:
    Parla con Lizmat che ti aspetta alla porta ovest di rabanastre e, al momento opportuno, accetta di aiutarlo. Come prima cosa ti chiederà di dirigerti in città, per recuperare qualche informazione. Dirigiti nella piazza delle porte e rivolgiti a Katze che puoi trovare esduto sul muretto della fontana centrale. Ascolta con attenzione la sua storiain merito alla tempesta e segui le sue indicazioni per raggiungere il suo amico Norton (non antivirus) accovacciato in prossimità del Deposito 5 nella città bassa. Parlagli e ti rivelerà la posizione di una delle due parti della bussola dei venti (nascosta sotto un cactus dinasta nel deserto ovest di Dalmasca). Fatti strada sino all'orizzonte incandescente, nei territori sud del deserto ovest di Dalmasca, e imbocca l'uscita nordovest per accedere al vicolo cieco della zona sabbie increspate. Esamina il grosso cactus dinasta a sud per entrare in possesso della rosa dei venti. Una volta fatto, torna alla porta ovest di rabanastre da Norton, Katze e Limzar, per riferire i risultati positivi della tua spedizione. Al termine della conversazione la rosa dei venti sarà diventata una bussola dei venti, proprio quello che ti serve per raggiungere la tua prossima destinazione. Ok la bussola ora è tua vai dove c'era la tempesta di sabbie e pesta a sangue il drago, spero ti sia stato d'aiuto.
    Ma che drago è ??? Ha qualcosa di speciale ???

    Che livello ci vuole per pooterlo uccidere ???

    Grazie mille per i consigli dati...ciao
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  7. #437
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Ma che drago è ??? Ha qualcosa di speciale ???

    Che livello ci vuole per pooterlo uccidere ???

    Grazie mille per i consigli dati...ciao
    Non è niente di particolare, ha livello 30 ed ha 70.000 HP circa, ci sono mostri ben più forti di lui tranquillo.

  8. #438
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Cosa mi da se lo batto ???
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  9. #439
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Il drago mi ha mazzulllato...riesco a levargli solo piu della metà della vita...

    Qualche strategia ???
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  10. #440
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    si avete ragione la palude è ottima per salire di livello(io metto un personaggio alla volta a combattere...),ora sto prendendo le varie medaglie per trovare Chaos....è forte?? che strategia mi consigliate..???
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •