Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Il miglior MEtal Gear?

  1. #11
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    A differenza di gran parte del mondo ludico io sono rimasto sconvolto dal 2° episodio, forse un po' banalotto nel gioco, ma con una storia intricatissima, degna dei migliori film sulla scena (non parlo di quelli commerciali, chiaramente.) Assurda, davvero incredibile. Il 3° è stato reso più facile nella storia e comprensibile, dato che il 2° in certi tratti toccava tematiche estremamente difficili.
    Per chi ha giocato al 1° e al 2° si sono capite un po' di cose col terzo, ma non tutto è stato svelato. Ci sono continui punti interrogativi, ergo, secondo me, dovresti giocarlo dal PRIMO, fino ad arrivare all'ultimo. Altrimenti perderesti la magia del capolavoro e anche il senso di alcune cose. Se hai il GC cerca di reperire the twin snake, che ha una grafica abbastanza a passo col tempo (quanto meno per la scorsa generazione XD), se proprio non reggi quella della ps1.

    Tolta tutta la moina e l'intro sul due, comunque, per "affetto" quello a cui sono più legato resta il primo: giocarci tanti anni fa e non capirci assolutamente nulla, nonostante gli sforzi XD... non so quante volte l'ho vinto e mi piace ancora giocarci ogni tanto. Capolavoro oltre ogni limite, mio gioco preferito di sempre - tutta la triolgia Solid -. *_*
    Ultima modifica di Chamill; 14-02-2007 alle 02:12
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  2. #12
    Member L'avatar di federika
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Sto giocando a MGS: sons of liberty ed è stupendo. Grafica molto curata sopratutto nei particolari. Se abbassano i prezzi compro anche MGS: eater 3... è una saga che non voglio perdermi. Gia per il fatto che con il 3 ti muovi in una foresta. Le difficoltà si fanno sentire...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di KameameaX10
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    in una città di merda
    Messaggi
    3,861

    Predefinito

    Il 3°,sono bellisime le armi la stroria,i vari camuffamenti,io non uccido mai nessuno lo addormento solo e mi piace anche troppo la canzone Snake Eater,se qualcuno sa dove trovarla me lo potrebbe dire.Poi sono stupendo i combattiemnti coi coccodrilli,come ti devi procurare il cibo,ci sono anche le capre,gli avvoltoi,tanti tipi di serpenti,rane,pesci,scorpioni,frutta,calabroni,riv iste Hot(dico sul serio peccato che non si possono sfogliare).
    Ultima modifica di KameameaX10; 14-02-2007 alle 10:01

  4. #14
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    il numero uno !
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  5. #15
    street racer spietato L'avatar di manuel1998
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    concordo anchio riddik

  6. #16
    Not a Graphic Whore
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ps2 nessuno.. per ps1 io ti direi di prendere il primo mgs.. lo puoi trovare per cubo (trovare è un eufemismo visto che è introvabile... quasi quanto una goccia d'acqua nel deserto)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •