Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
  1. #51
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
    Non credo che si sia messo in risalto ma solo parlato della sua ultima affermazione in cui cerca di giustificare gli ultras del catania, dimostrandosi loro degno compare, accusando la polizia di saperer solo i manganelli, e che cosa si può fare contro certi togloditi, i suoi compari non se lo chiede nemmeno, i media invece hanno messo in risalto le parole di bertinotti che gli si schierava contro............
    Ascolta, vuoi fare una cosa utile e intelligente? Ti scegli un benedetto argomento e cominci a discutere su quello. Non prendi la tangente e passi da una cosa all'altra. Ma evidentemente pensi che un forum sia una chat.


    Citazione Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di pensare prima di scrivere
    Eggià. Comincia a farlo. Comincia a parlare di ciò che sai e di non cianciare su cose non dette sui black blok e sul fatto che siamo in un paese governato da comunisti grazie ad Alcide De Gasperi.

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    ove e quando Naoto ha coperto Derfel e quando e come Derfel ha coperto Naoto in chissà quale offesa o ingiustizia nei confronti degli utenti
    Non penso che lui si riferisse a Derfel ma a me. in pratica lui si aspetta da me le scuse per il "vittima" e da te perchè non gli hai dato ragione.


    Ultima chiarimento per Noods: allora, io sarei anche un moderatore. Ma non sono un moderatore di questa sezione. Ora, non me ne voglia Naoto o qualsiasi altro moderatore del forum, ma io ho avuto ben poco da discutere con lui da quando sono qua dentro, quindi credo che un'amicizia (anche fittizia) sia ben esagerata. Prima cosa. Seconda cosa: io, non essendo moderatore di questa sezione, ho lo stesso dovere di comportarmi qui dentro come un normale utente, quindi non c'è assolutamente nessuna....sudditanza psicologica. Poi cosa ti dovrei fare le scuse se richiedi la cancellazione dell'account dal forum per queste stupidaggini. Allora c'ho ragione io.
    Ultima modifica di nicola®; 12-02-2007 alle 17:53

  2. #52
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
    molti rinfacciano a Berlusconi processi da cui è stato assolto
    Assolto?
    Guarda che la prescrizione è una sentenza di colpevolezza.
    Ovvero Berlusconi secondo la giustizia italiana è colpevole di corruzione e di falso in bilancio.

    Vogliamo anche quotare un pezzo della sentenzia (grazie wikipedia)

    Le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero su estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito Northern Holding [Craxi, ndr] furono realizzate in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con il rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente. [...] Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato
    In realtà quello che l'informazione nasconde è proprio la colpevolezza e la non estraneità di Berlusconi in questi reati.

    Citazione Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
    Non credo che si sia messo in risalto ma solo parlato della sua ultima affermazione in cui cerca di giustificare gli ultras del catania, dimostrandosi loro degno compare, accusando la polizia di saperer solo i manganelli, e che cosa si può fare contro certi togloditi, i suoi compari non se lo chiede nemmeno, i media invece hanno messo in risalto le parole di bertinotti che gli si schierava contro............ Cerchiamo di pensare prima di scrivere
    Avrà il diritto di esprimere la sua opinione o no?
    E poi mi sembra normale che mettono in risalto le parole del suo ex-leader di partito (Bertinotti).
    Tra l'altro leggiti questa sezione presente sulla pagina di wikipedia.
    Calunniato dal "Il giornale" con informazioni fasulle.
    Senza contare la campagna anti-Caruso prima delle elezioni, come se lui rappresentasse tutti i mali dell'italia (manifestazioni no-global, centri sociali, orrore), lui e Luxuria.
    Sembra quasi che tu l'anno scorso manco fossi in Italia.

    Tra l'altro notizia fresca fresca, i diari di Mussolini.
    Chi lo ha letti?
    Marcello dell'Utri, senatore, condannato in primo grado a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa.
    Questa sì che forse è una notizia che dovrebbero dare e di cui quasi nessuno è a conoscenza.

  3. #53
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
    Non credo che si sia messo in risalto ma solo parlato della sua ultima affermazione in cui cerca di giustificare gli ultras del catania, dimostrandosi loro degno compare, accusando la polizia di saperer solo i manganelli, e che cosa si può fare contro certi togloditi, i suoi compari non se lo chiede nemmeno, i media invece hanno messo in risalto le parole di bertinotti che gli si schierava contro............ Cerchiamo di pensare prima di scrivere
    Ma cerca di pensare tu va....mantieni i toni dei discorsi rilassati fammi sto favore, qui ne hai dette di cotte e di crude e ti permetti anche di dire agli altri di pensare.

    Poi scusa se te lo faccio notare ma non noti una leggerissima contraddizione tra ciò che dici quando affermi che nessuno contesta Caruso e quando dici che i media mettono in risalto Bertinotti che si schiera contro Caruso?
    Qui comunque si sta facendo un minestrone da cui non se ne esce più ed è quello che temevo e che sospettavo. Non stiamo seguendo un argomento preciso, c'è un batti e ribatti e tu sei il primo che passa da Caruso ad Alcide De Gasperi......non ci sto capendo nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da nicola®
    Non penso che lui si riferisse a Derfel ma a me. in pratica lui si aspetta da me le scuse per il "vittima" e da te perchè non gli hai dato ragione.
    Si potrà anche essere e allora cosa centra la questione dei moderatori complici? Tu non sei moderatore ed in più io a te manco ti conosco e non capisco come faccia ad aver visto complicità tra me e te dato che non mi ricordo neanche se abbiamo avuto scambi di battute o altro, forse questa è la prima volta.......bho....
    Inoltre da come ho letto io mi sembra che tu il "fare la vittima" lo riferisca a nicky; se mi smentisci e dici che era riferito a lui, ugualmente non vedo necessità di scuse dato che non è nè detto in modo offensivo nè inserito in un contesto offensivo.
    E' molto più offensivo questo "Cerchiamo di pensare prima di scrivere" ad esempio....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Io invece il discorso non posso chiuderlo soprattutto se continui pubblicamente ad insinuare che tra i moderatori ci sia complicità, laddove questa complicità come da te espressa lascia intendere un comportamente omertoso esistente tra i moderatori. Allora, così come pubblicamente tu esprimi, più o meno velatamente, accuse infondate, ti chiedo altrettanto pubblicamente di farmi notare e di far notare a tutti dove e quando Naoto ha coperto Derfel e quando e come Derfel ha coperto Naoto in chissà quale offesa o ingiustizia nei confronti degli utenti. Non chiudo il discorso e non ti parlo privatamente perchè penso che sia giusto che così come ci accusi davanti a tutti, parimenti davanti a tutti io ti chieda le spiegazioni del caso. Il discorso si contorce ancor di più perchè tu, da quel che ho capito, reputi di esser stato offeso dall'utente nicola@ e veramente non capisco cosa ti abbia impedito di rivolgerti a me o a Derfel (o agli admin), per denunciare l'offesa subita. Non hai fatto ciò, tu dici, perchè tra me e Derfel c'è complicità.......si ma, se anche ci fosse questa complicità omertosa di cui tu ci accusi, cosa diavolo centriamo io o Derfel con nicola@?
    No no no...penso si stia andando troppo oltre col significato delle mie parole, non e ribadisco non ho mai incolpato nè te nè derfel nè chiunque altro si senta chiamato in causa, di qualsivoglia forma di omertà o di complicità: la prima parola non l'ho mai usata, la seconda in modo diverso (o comunque non col significato attribuito da te) da ciò che pensi: la mia affermazione voleva semplicemente dire che siete amici (non tutti ma cmq vi conoscete) e che magari in una disputa (non parlo di offese) dovreste cercare di interrompere tutto e non prendere posizione. con questo RIBADISCO che non ho nulla nè contro te, nè contro derfel, nè contro nicola e che potete anche essere tra voi amici, basta che ciò non intralci il ruolo che ciascuno ha qui. il discorso se è tutto chiaro finisce qui.

    Ah, nicola, si mi riferivo a te; non a naoto che mi doveva dare ragione secondo quanto scrivi tu, semplicemente come scritto sopra interrompere la disputa e farci riprendere da persone 'normali' ed educati il dialogo, ed evitare di prendere posizione in certi dialoghi. cmq ripeto che non ho nessun tipo di problema a parlare con le persone intelligenti, se queste dimostrano la loro inelligenza.

    Ne ho basta di parlare di questa storia anche perchè non posso passare tutto il tempo sul pc, ho gli esami e devo studiare. se tutto è chiarito io me ne vado cosi come sono arrivato, saluto tutti e ripeto che le mie parole non volevano essere d'offesa ad alcuno, semplicemente a voltesi sono usati toni aspri e sbagliati, e a volte le parole sono state fraintese. siamo persone, sbagliare è umano, ancor di più è ammettere di averlo fatto. chi vuole capire, capisca.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #55
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Figurati poi se condannano una persona così importante come Berlusconi, che possiede televisioni, aziende, squadra di calcio, è un politico, è l'uomo più ricco d'Italia e fra i più ricchi del mondo...poi contando che la corruzione è la sua specialità......

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  6. #56
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Inoltre da come ho letto io mi sembra che tu il "fare la vittima" lo riferisca a nicky; se mi smentisci e dici che era riferito a lui, ugualmente non vedo necessità di scuse dato che non è nè detto in modo offensivo nè inserito in un contesto offensivo.
    E' molto più offensivo questo "Cerchiamo di pensare prima di scrivere" ad esempio....
    No, io ho detto espressamente che mi riferivo a lui. Poi, come ho anche detto sono un modeatore ma non di questa sezione.

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    E' molto più offensivo questo "Cerchiamo di pensare prima di scrivere" ad esempio....
    Cosa vuoi mai che mi offenda una cosa del genere detta da uno che o è un troll oppure ha dimostrato per ignoranza esistente di non sapere di cosa stava parlando. Cosa che si evinta in ogni suo post.
    Un consiglio? Chiudo sto topic.

    Hoods: bona, basta. Questo thread è stato perto con un preciso intento, e sapendo benissimo che si sarebbero creati dei casini. Se fossi stato in Naoto, questo thread, l'avrei chiuso già alla prima pagina. E dato che è ot qui e che doveva essere postato nella sezione "Televisione", fai un pò i tuoi conti dato che io sono moderatore là.
    Ultima modifica di nicola®; 12-02-2007 alle 19:04

  7. #57
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Hoods: bona, basta. Questo thread è stato perto con un preciso intento, e sapendo benissimo che si sarebbero creati dei casini. Se fossi stato in Naoto, questo thread, l'avrei chiuso già alla prima pagina. E dato che è ot qui e che doveva essere postato nella sezione "Televisione", fai un pò i tuoi conti dato che io sono moderatore là.
    sono pienamente d'accordo. stop! chiudiamo topic e anche il discorso.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #58
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Mah l'ho lasciato aperto proprio per dare risposte a nicky e non dare l'idea che di fronte ad opinabili verità scomode chiudevo topic e censuravo. Tra l'altro il post iniziale parla di mass media che non sono riducibili alla sola TV.
    Comunque ho visto che in molti hanno risposto quindi l'argomento (anche se non si capisce quale con precisione) suscita interesse. Lascio aperto e vedo come va......
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #59
    Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ma cerca di pensare tu va....mantieni i toni dei discorsi rilassati fammi sto favore, qui ne hai dette di cotte e di crude e ti permetti anche di dire agli altri di pensare.

    Poi scusa se te lo faccio notare ma non noti una leggerissima contraddizione tra ciò che dici quando affermi che nessuno contesta Caruso e quando dici che i media mettono in risalto Bertinotti che si schiera contro Caruso?
    Qui comunque si sta facendo un minestrone da cui non se ne esce più ed è quello che temevo e che sospettavo. Non stiamo seguendo un argomento preciso, c'è un batti e ribatti e tu sei il primo che passa da Caruso ad Alcide De Gasperi......non ci sto capendo nulla.

    Si potrà anche essere e allora cosa centra la questione dei moderatori complici? Tu non sei moderatore ed in più io a te manco ti conosco e non capisco come faccia ad aver visto complicità tra me e te dato che non mi ricordo neanche se abbiamo avuto scambi di battute o altro, forse questa è la prima volta.......bho....
    Inoltre da come ho letto io mi sembra che tu il "fare la vittima" lo riferisca a nicky; se mi smentisci e dici che era riferito a lui, ugualmente non vedo necessità di scuse dato che non è nè detto in modo offensivo nè inserito in un contesto offensivo.
    E' molto più offensivo questo "Cerchiamo di pensare prima di scrivere" ad esempio....
    quando parlano del dopoguerra io mi sono collegato ad alcide de gasperi, ma solo quella volta.......inoltre ti ricordo che le parole di bertinotti erano per mettere a tacere un aparte estremista del suo partito e questo gli fa onore quinsdi ecco dimostrato il mo teorema i media mettono in risato solo le critiche dell'estrema sinistra che vengono dalla sinistra stessa e non l'incontrario

  10. #60
    Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    A parte che con i se e con i ma non si può parlare di storia, ma la torta era stata già spartita a Yalta. Non si trattava di divenire una repubblica sovietica, si trattava di essere più sotto l'influenza USA che sotto quella URSS. Il fatto che ancora si pensi che se il PCI avesse avuto la maggioranza alle elezioni di 50 anni fa saremo finiti come la polonia, indica che l'egemonia culturale della DC ha ancora i suoi strascichi, altro che 50 anni di comunisti al governo....
    Dimmi dove il mio pensiero sbaglia tutti i paesi sotto l'influenza dell'urss sono finiti male indi per cui la nostra economia sarebbe a quei livelli ela nostra democrazia molto giovane e forse ancora instabile mi baso solo su basi oggettive................... come volevasi dimostrare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •