Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

  2. #2
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    e quando esce si sa???
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #3

    Predefinito

    L'unica cosa in cui spero è ora come ora l'apparizione di Galactus.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    dubito che ci sarà...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5

    Predefinito

    Il produttore dice di si (link) ma non si sbilancia nemmeno troppo alla fin fine.

    Sperando che non mi tirino fuori qualcosa da Ultimate F4.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Sperando che non mi tirino fuori qualcosa da Ultimate F4.
    Sinceramente prima di tutto spererei esca un buon film, non una schifezza come l'altro...

  7. #7

    Predefinito

    Oddio, che non fosse un bel film mi pare ovvio, ma "schifezza" lo lascio per Daredevil.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Secondo me non era così brutto come lo state dipingendo, anzi. Gli effetti speciali erano più che ottimi e l'aria scanzonata dell'intero film è tipica del fumetto al quale si ispira. Ovviamente IMHO.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Secondo me non era così brutto come lo state dipingendo, anzi. Gli effetti speciali erano più che ottimi e l'aria scanzonata dell'intero film è tipica del fumetto al quale si ispira. Ovviamente IMHO.
    Bhe, gli effetti speciali erano sicuramente molto belli, però non so, la storia era un po' stiracchiata
    Va ben dai, schifezza forse è un po' forte, ma non toglie che non mi sia piaciuto molto, il maggior pregio era poter sbavare su Jessica Alba

  10. #10

    Predefinito

    Più che altro penso abbia molto scontato il fatto di dover presentare tutti i personaggi, in fondo ha avuto gli stessi difetti del film sugli X-men (anche se quest'ultimo aveva dialoghi ben peggiori e piuttosto ridicoli).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •