Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95
  1. #1
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito Cosa ne pensate dell'aborto????

    io sono CONTRARIA!!! ma proprio contraria al 100%...
    trovo che sia orribile e soprattutto un omicidio...senza contare che il bambino capisce quello che succede, ha paura e soffre...
    durante un intervento i medici hanno messo telecamere e hanno fatto l'ecografia, il bambino si spaventa, il suo battito cardiaco aumenta, cerca di scappare...lui capisce, lui soffre...
    una ragazza è ricorsa all'aborto farmacologico (attraverso una pastiglia o una puntura, non ricordo bene) ha detto che è stata la sensazione più brutta della sua vita, sentiva il bambino agitato che scalciava e si muoveva da una parte all'altra...
    io sono fermamente cotraria a questo omicidio...un omicidio che viene compiuto perchè non si ha voglia di prendersi le proprie responsabilità, di affrontare le conseguenze di un proprio errore...

    questo video lo sconsiglio a chi è impressionabile, chi ha abortito e sotto i 16 anni di età:
    http://www.youtube.com/watch?v=wdt_N...elated&search=
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  2. #2
    ??? Member L'avatar di goten_ssj95
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    tra laggiù e lassù, esattamente ovunque
    Messaggi
    530

    Predefinito

    assolutamente CONTRARIA! hai ragione aNiKaAnGeL, è un omicidio ed è una pratica orrenda... per le ragazze-madri che ne necessitano dovevano pensarci prima e prendere delle precauzioni...
    spero di non offendere nessuno ma l' aborto è da menefreghisti, rinunciare a un figlio per uscire con gli amici...

  3. #3

    Predefinito

    la vita di un bambino non è la loro (dei genitori), quindi non possono decidervi quando mettervi fine o se non farla iniziare proprio, io la vedo così ^^
    And for a moment, why, I even touched the sky
    And at least I left some stories they can tell, I did

  4. #4
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Verso la fine il video è veramente impressionante, mi chiedo come queste ragazze, prima pensano solo a scopare e divertirsi, e poi quando si ritrovano incinta, decidono di uccire il bambino...davvero vergognoso..
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  5. #5
    bomber93
    Guest

    Predefinito

    DICO SOLO QUESTO

    Spoiler:


    RICORDATI K L'ITALIA DOVREBBE ESSERE LIBERA CIOE LIBERTA DI PENSIERO DI STAMPA E DI PROPAGANDA
    Ultima modifica di bomber93; 09-02-2007 alle 14:28 Motivo: E IO DICO DI SI

  6. #6

    Predefinito

    non penso "mod", l'aborto uccide qualcisa di gi&#224; vivo, il preservativo fa in modo che nn cresca nulla
    And for a moment, why, I even touched the sky
    And at least I left some stories they can tell, I did

  7. #7
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Anch'io sono CONTRARIO!!!

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  8. #8
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    favorevole...vorrei vedere se una ragazzina di 14-15 anni dovesse rimanere incinta...senza aborto sarebbero guai per lei e per il responsabile dato che crescere un figlio non &#232; una cosa da niente

  9. #9
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Sono pi&#249; che favorevole all'aborto!
    Parlate di responsabilit&#224;...
    Mah... io dico che se una ragazza non pu&#242; mantenere il prorpio figlio,egli finir&#224; comunque male:abbandonato in qualche cassonnetto o peggio ancora in un orfanotrofio,senza mai poter conoscere le proprie origini,o magari venendo adottato da genitori che si drogano o che picchiano i proprio figli.
    Meglio uno vita di stenti o meglio stroncarla sin dall'inizio questa vita?
    Io opto per le seconda...
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  10. #10
    Il Dottore
    Guest

    Predefinito

    si, anche io, ma la cosa migliore sarebbe pensarci prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •