Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 253

Discussione: Dragon Ball Fantastic

  1. #21
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Nessun'altro commento?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao rega! d ke parlate

  3. #23
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majin_janemba Visualizza Messaggio
    ciao rega! d ke parlate

    Non si vede?
    Sei nuovo forse? In questo caso benvenuto!
    Basta OT però, se ti vuoi presentare apri un topic apposito.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  4. #24
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Benvenuto, cmq nessun'altro commento?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    io visto che fra poco concluderò la mia FF mi dedichero prima alle altre...prima di cominciare a postare la seconda saga..(ancora tutta nella mia testa )

  6. #26
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Altri commenti?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  7. #27
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    QUINTA PARTE: Gohan sulle montagne del nord

    Gohan tutto felice stava percorrendo la strada che l’avrebbe portato sui monti ghiacciati dell’estremo nord, a un certo punto smise di camminare e disse con il fiatone: <<Accidenti >> Come per dire un’espressione di fatica. <<Ma quanto manco, non pensavo che fosse cos&#236; lontano accidenti non ce la faccio pi&#249;!Per&#242; devo sbrigarmi se no non posso allenarmi, in marcia!>>Gohan ripart&#236; di nuovo nell’intento di arrivare a destinazione. Intanto il vecchio si concentrava, finche il ragazzo non ritornava. <<Ci sono quasi intravedo la montagna, urca! Come &#232; grande!!>> Gohan era contento di aver trovato la famoso montagna e and&#242; subito alla ricerca dell’oggetto che il vecchio cercava tanto. Il monte era alto circa una decina di chilometri e Gohan era gi&#224; a met&#224; strada. Arrivato in cima il ragazzo cominci&#242; a cercare l’oggetto, per&#242; non lo trovava da nessuna parte. Poi si stanc&#242;: <<Uffa ma dove &#232; questo maledetto oggetto!! Non lo trovo da nessuna parte, devo pensare dove potrebbe essere uh.>> Mentre il ragazzo pensava da dietro compar&#236; un ragazzo, e costui attacc&#242; Gohan da dietro sferrandogli un calcio micidiale buttandolo tra le rocce. Gohan esclam&#242;: Maledettolo!!! Non vale attaccarmi alle spalle. Chi sei tu? Lui non rispose e lo attacc&#242; di nuova. Il ragazzo disse: <<COSAA!!!! Ma sa volare e attorno a lui a un aura potentissima e tutta bianca, ma cosa &#232;!!!!>> Accidenti non riuscir&#242; a contrastarlo, devo andarmene e subito, devo avvertire il vecchio. Gohan ripart&#236; di nuovo andando a una velocit&#224; spaventosa, intanto quella persona di prima era sparita ne nulla lasciando cos&#236; la montagna vuota. Il vecchio sent&#236; un rumore somigliante ad una mandria infuriata e dicendo: << Scommetto che questo &#232; Gohan.>> Si affacci&#242; e vide il ragazzo correre velocissimo verso la sua casetta. Gohan chiamo il vecchio a voce stonata: << VECCHIO, VECCHIO!!!!>> Il ragazzo arriv&#242; alla casetta zappando mezza terra. Il vecchio usc&#236; di casa dicendo: Allora Gohan come va? Gohan rispose: <<Non &#232; il momento di scherzare, mi ha attaccato una persona alle spalle, usava una tecnica molto strana, aveva un aura tutta bianca e volava a velocit&#224; supersonica, Cosa era?>> L’anziano signore gli rispose:<<Ragazzo mio quella era la tecnica del kaioken>>.<< Cheeeee!!!!!!!>> <<Gohan quella &#232; la tecnica che ti devo insegnare capito.>> <<Ahhhhhhhhhhhhh! Ho capito, comunque l’oggetto che desideravi non l’ho trovato, dove era?>> Il vecchio rispose sorridendo: Infatti non c’era me lo sono inventato per farti misurare con quel straniero che abita sulle montagne da anni, che ridere!!!!>> E Gohan : <<TI SEMBRA IL MODO DI FARMI QUESTI STUPIDI SCHERZIIII!!!>>Gohan gli tir&#242; un pugno e lo spacc&#242; a terra. La notte il vecchio gli raccont&#242; della storia di quel ragazzo sulla montagna. << Sai devi sapere che quel ragazzo ha imparato il kaioken da me, ed ora si sta allenando ancora di pi&#249; per affinare la sua tecnica sulle montagne, e tu ora come ora non avresti speranza contro di lui capito.>> Gohan rispose: << Ti prego vecchio insegnami il kaioken, e poi andr&#242; a sfidare il ragazzo, ti prego!!>> << Va bene Gohan ti insegner&#242; la famosa tecnica del kaioken, si comincia domattina all’alba alle 4:30 &#232; chiaro!>> << Ok, siiiii!!!! Finalmente si incomincia l’allenamento, aspettami straniero sto arrivando a sconfiggerti!!!!>> Gohan e il vecchio riposarono perch&#233; domani sar&#224; il giorno decisivo.

    Commentate
    Ultima modifica di Gohan™; 08-02-2007 alle 15:05
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  8. #28
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Nessun commento?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  9. #29
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Nel primo post ho aggiornato i livelli di combattimenti dei personaggi
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  10. #30
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Ti voglio dare qualche consiglio:
    -Innansitutto, dovresti utilizzare di pi&#249; i pronomi e i sinonimi, perch&#233; sei un po' ripetitivo;
    -secondo, mi sembra un po' troppo dispersiva, Gohan fin ora non ha fatto altro che viaggiare a destra e manca, dovresti arricchire la trama;
    -Inoltre, l'aura tipica del kayoken &#232; rossa, non bianca.

    Comunque la storia &#232; molto interessante, sono sicuro che ne uscir&#224; qualcosa di bello.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •