Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 1523242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 253

Discussione: Dragon Ball Fantastic

  1. #241
    Member L'avatar di gokuchan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Località
    villaggio pinguino
    Messaggi
    278

    Predefinito

    spero che presto posterai di nuovo!^^ quanti capitoli hai pensato di fare ancora?

  2. #242
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Sto scrivendo gli altri capitoli, visto che ho un po' di tempo. A breve posto il prossimo.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    aspetteremo
    Yo.

  4. #244
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Ecco la nuova puntata, spero vi appassioni come un tempo.

    Sto scrivendo anche le altre...

    VENTITRESIMA PARTE: Incontro inaspettato

    Dopo il feroce scontro tra Gohan, trasformatosi in super saiyan, e Sephiroth, arrivò Cloud, il mitico mercenario dotato di grandi doti combattive.
    <<Ehi Gohan, quel tizio sembra avere brutte intenzioni.>> disse Trunks. <<Non penso amico, ma se vuole combattere, gliela faremo vedere noi.>> ribatté Gohan.
    <<Voi due, sapete dirmi che fine abbia fatto un certo Sephiroth? Non avete visto una persona sospetta, armata di una grande spade?>> domandò Cloud. <<Se ti può interessare è fuggito, ma dopo che l’ho disintegrato.>> fece lo spavaldo Gohan.
    Il mercenario guardò fisso negli occhi del giovane saiyan.
    <<Hai messo in fuga Sephiroth?! Non avverto una grande forza in te, ragazzo.>> sbeffeggiò Cloud.
    <<Che ti ci creda o no, per il momento l’ho sconfitto.>>
    <<Se dici la verità allora ti faccio i miei complimenti, io a mala pena gli tenevo testa.>> disse con un ghigno il mercenario dagli occhi di ghiaccio.
    Gohan rimase per un momento zitto, quando cominciò a interrogare il misterioso tizio. <<Chi sei, come ti chiami?>> domandò Gohan.
    <<Questo non ti deve interessare finche non avrai conquistato la mia fiducia.>> gli rispose Cloud.
    <<Capisco. Come posso dimostrartelo?>>
    <<Credo che la cosa più giusta da fare sia un duello. Battiamoci per un istante.>>
    <<Come preferisci, io sono pronto.>> I due si misero in posizione, un altro scontro stava per avvenire sul campo di battaglia, da una parte il saiyan Gohan, dall’altra il leggendario Cloud.
    <<Trunks, stai indietro.>> gli ordinò Gohan.
    Cloud si scaraventò sul saiyan e i due cominciarono a scambiarsi una serie di colpi molto violenti, quando alla fine Cloud lo compì in faccia. Ripresosi dallo stordimento del pugno, Gohan contrattaccò con un calcio, ma il mercenario parò facilmente il colpo, strinse la gamba del ragazzo e con una gomitata colpì ferocemente lo stomaco dell’avversario.
    <<Come immaginavo, era impossibile che uno come te avesse messo al tappeto quel mostro crudele.>> lo offese Cloud. Indolenzito dal colpo, Gohan spicciò due parole.
    <<Sei molto forte, ma adesso ti mostro la mia vera forza.>> La terra cominciò a tremare violentemente, sassi che si alzavano e si frantumavano, Trunks che guardava a bocca aperto, dalla bocca di Gohan uscì un urlo devastante. I capelli del saiyan si alzarono e diventarono biondi, così come le sopraciglia. L’aura di Gohan diventò dorata e fluorescente.
    <<Cos è quello?!>> disse incuriosito Cloud.
    <<Ti presento il super saiyan.>> disse Gohan di seguito. Velocissimo atterrò Cloud con un micidiale pugno, conseguentemente con una ginocchiata e un calcio. Il mercenario restò a terra per il dolore. Dopo qualche secondo si rialzò e colpì con forza il super saiyan, scaraventandolo in aria. Prese la sua spada e lanciò un fendente, ma Gohan lo deviò facilmente.
    <<Incredibile! E’ sufficiente, hai dimostrato abbastanza ragazzo.>> disse sorridendo Cloud. Gohan tornò alla normalità, si avvicinò allo straniero e gli diede la mano per aiutarlo ad alzare.
    <<Grazie. Allora, io mi chiamo Cloud, sono un mercenario.>> raccontò. <<Dimmi, cosa centri con Sephiroth?>> domandò incuriosito il saiyan.
    <<Vedi, quel mostro proviene dal mio mondo. Tempo fa ci fu una guerra tra le forze del bene e del male. Sephiroth si voleva impadronire dell’intero universo, così cominciò la sua distruzione. Io, Tifa, Barret ed altri miei compagni contrastammo Sephiroth, ma inutilmente. Lui era troppo forte, aveva dalla sua parte dei poteri immensi ed invincibili. La sua strage continuava, quando un giorno giunse un guerriero dorato, dall’incredibile forza e lo distrusse, perdendo però la propria vita.>> si abbatte Cloud.
    <<Quel guerriero era mio padre.>> <<Davvero?! Tu sei suo figlio, è fantastico.>> sorrise Cloud.
    <<Quando scoprì della sua morte, non volevo più esistere, ma poi mi spiegò tramite una lettera che sulla Terra c’era bisogno di me e che dovevo proteggerla dalle forze del male.>> raccontò.
    <<Ti devo fare i miei complimenti, hai una forza straordinaria ragazzo.>> lo lodò il mercenario.
    I due si strinsero la mano, all’improvviso un rumore di moto si sentiva al campo dei nostri eroi.
    <<Sono Tifa e Barret non preoccuparti, sono miei alleati.>> rassicurò Cloud. Gli altri due mercenari giunsero, Tifa era una bellissima ragazza, che combatteva facendo ricorso allo stile delle arti marziali, mentre Barret era un uomo molto robusto con un piccolo mitra al posto della mano destra. Giunti lì, fecero tutti le proprie presentazione.
    <<Bene, adesso noi dobbiamo andare, arrivederci Trunks e Gohan.>> I tre mercenari salirono sulle loro moto e a gran velocità lasciarono il campo.
    <<Hai visto Trunks, abbiamo conosciuto non solo nuovi amici, ma anche nuovi alleati.>> sorrise Gohan.
    <<Senti Gohan, io ritorno ad allenarmi duramente e cercare di superarti, nel caso Sephiroth dovesse riattaccare.>> scherzò Trunks.
    <<Metticela tutta, un domani combatteremo fianco a fianco.>> Trunks lasciò l’amico e si diresse verso l’ignoto. Gohan rimase lì a guardare il cielo.
    <<Che meraviglia il cielo, lo starei a guardare per ore. Ma so che questo momento non tornerà finche alberga il male sulla Terra. Papà, sconfiggerò il nemico in nome tuo, diventerò ancora più forte di come sono adesso, te lo prometto.>> pensò Gohan. Nel frattempo in un lontano pianeta, Vegeta, tornato di nuovo in forma decise di riprendersi una bella rivincita. Venuto a conoscenza del figlio di kakaroth, ordinò ai suoi seguaci di preparargli una nave spaziale con camera gravitazionale e raggiunger così la Terra.
    <<Grazie all’allenamento che farò potrò risvegliare il SSJ che alberga in me e mi impadronirò del pianeta Terra. Mi vendicherò distruggendo tutti i terrestri, AHAHAAH!>>

    Una nuova minaccia incombe sui nostri eroi, Vegeta è pronto di nuovo a scendere in pista.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  5. #245
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bel capitolo Gohan, lo scontro tra Gohan e Sephiroth per il momento &#232; finito mentre hanno conosciuto nuovi amici/alleati ,Cloud e i suoi 2 compagni, ed il combattimento con Cloud pur breve che sia &#232; stato bello

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #246
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Grazie Goteo, sei un gran critico!

    Spero di ricevere tuoi commenti anche nei prossimi capitoli.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  7. #247

    Predefinito

    Bello bello....bravo..
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #248
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Grazie.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  9. #249
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Ecco un'altra parte, mi raccomando voglio tanti commenti.

    VENTIQUATTRESIMA PARTE: Vegeta alla riscossa

    I nostri eroi, per il momento, si prendono dei giorni di pace, ma non sanno che il principe de saiyan, tra circa un anno, atterrerà sulla Terra per vendicarsi dell’affronto subito. Gohan è tornato nella sua piccola casa di campagna, mentre Trunks, anche lui orfano, nella sua villa della città dell’ovest, lasciatogli dalla madre Bulma, morta per mano di Sephiroth. Bulma, molto attaccata al figlio gli costruì prima di morire una stanza con una varietà di funzioni, per l’allenamento del figlio in vista di un altro possibile attacco del nemico.
    <<Eccomi arrivato a casa. Mi farò una dormita e dopo mi metterò subito a lavoro.>> disse Trunks.
    “Se Gohan è riuscito a raggiungere lo stato del super saiyan, anchio posso farcela”. Trunks si svestì, andò a farsi una doccia e subito dopo si riposò nel suo comodo letto. Tornato da caccia, il nostro eroe Gohan fece uno spuntino, aveva sempre fame, proprio come suo padre.
    <<Che bella mangiata! Dopo un duro scontro ci vuole una bella dormita, direi di andare a letto. Domani mi attendo un duro allenamento.>> sbadigliò il giovane. E così il saiyan si alzò da tavola e andò a fare un pisolino sulla poltrona, russando come al suo solito. Intanto, anni luce di distanza dalla Terra, Vegeta con la sua tecnologica nave spaziale si stava allenando duramente, in vista del suo prossimo scontro sulla Terra.
    “Raggiungerò il leggendario stato, costi quel che costi!”pensò il principe.
    <<Oh no! Che ora sono?>> domandò a se stesso Trunks.
    Guardò la sveglia, aveva dormito più di 10 ore.
    <<Dannazione, ero talmente stanco che non mi sono accorto dell’orario. Vabbè, meglio così, mi sento più riposato.>> I
    l ragazzo dai capelli bianchi, alzatosi dal letto, si vestì e raggiunse la stanza gravitazionale. Entrò e agli occhi di Trunks si presentò uno spettacolo entusiasmante, una grandissima camera con un computer enorme al centro. La stanza presentava un’infinità di funzioni, come il dispositivo per aumentare la gravità, 10 piccoli robot respingi aura e inoltre le pareti erano indistruttibili. <<Bene, possiamo incominciare.>> disse Trunks, chiudendo la porta della camera. Anche il figlio di kakaroth era pronto ad allenarsi.
    A differenza del suo amico, lui non aveva tutta quella tecnologia avanzata, ma un semplice boschetto pieno di alberi e cespugli. Sempre in segreto, il principe Vegeta continuava l’allenamento. La gravità raggiunta dal saiyan era a quota 300. Era stanchissimo, pieno di sudore, pieno di ferite, ma nonostante tutto ciò, non si fermava mai, voleva a tutti i costi raggiungere lo stato del SSJ. E mentre lui si allenava, la sua navicella raggiungeva a gran velocità la Terra.
    Passò quel fatidico anno, e il giorno dell’atterraggio di Vegeta era giunto. Gohan e Trunks continuavano il loro allenamento, ma purtroppo non sapevano che li attendeva una piccola sorpresa. Ma, per i nostri eroi, Vegeta non era l’unico guaio, nello spazio, non poco lontano dalla Terra, Sephiroth si stava rigenerando e il suo potere raddoppiò di colpo. La sua sagoma, ora, era ben visibile, e aveva tutta l’aria di riprendersi una rivincita contro il super saiyan. <<Sono tornato, più forte che mai. Avverto tre aure gigantesche, una ad ovest, una a nord, ed una a sud. Interessante, comunque sia, li distruggerò tutti.>> disse Sephiroth, stringendo i pugni.
    Il giovane Trunks, uscita dalla stanza, fece un colpo di telefono a Gohan, il quale rispose immediatamente.
    <<Pronto>>
    <<Ciao Gohan, sono Trunks>>
    <<Ciao, come mai mi hai chiamato, è successo qualcosa?>>
    <<Non so tu, ma io avverto un’altra aura gigantesca, ma non è quella di Sephiroth.>> si preoccupò TRunks.
    <<Già hai ragione, la sento anchio, proviene dall’altra parte della città, verso sud.>> ribattè Gohan.
    <<Esattamente, cosa pensì di fare?>>
    <<Per ora rimango qui, aspetto una sua mossa, vediamo che succede.>> <<D’accordo, a presto amico.>>
    Trunks riattaccò la cornetta del telefono e stette zitto a pensare. Passano tre giorni, Gohan si era appena svegliato e dopo il suo solito sbadiglio, aprì la porta. Uscì fuori, e un metro di distanza lo attendeva Vegeta. Appena lo vide, il nostro eroe rimase di stucco. Come poteva immaginare che uno degli acerrimi nemici di suo padre, potesse arrivare all’improvviso, al’insaputa di tutto?
    <<V..Vegeta?!>> disse sbalordito Gohan.
    <<Salve, noto con piacere che il mio nome sia rimasto impresso. Disturbo?>> scherzò il principe dei saiyan.
    <<Qui non sei il benvenuto, cosa dei venuto a fare sulla Terra? Eppure mio padre di ha dato una bella lezione in passato.>> gli rinfacciò il figlio di kakaroth. Vegeta si avvicinò di qualche passo, poi con la mano destra fece segno di vittoria.
    <<Sono venuto a prendermi una bella rivincita e visto che il tuo caro paparino è ormai defunto, rimani solo tu, Gohan!>> sorrise Vegeta.
    “Per fortuna sono riuscito ad allenarmi quest’anno, da Vegeta ci si può aspettare di tutto”
    “Povero mocciosetto, avrà una brutta sorpresa, ora che sono un super saiyan, niente mi potrà fermare”.
    <<Ti voglio fare un regalo moccioso, spostiamoci più in là, così non distruggiamo questo bel posticino. Sarebbe un peccato, visto che tra poco metterò le mani su questo splendido pianeta.>> rise il saiyan.
    I due si spostarono qualche km più in là. Atterrarono su un campo quasi deserto, con poche roccie, Il terreno era pieno di buche, il cielo era limpido e sereno più che mai. I due combattenti riscaldavano l’aria, c’era un estenuante suspance. E’ in corso un altro duro scontro per il nostro giovane eroe. Stavolta si trovava davanti il temibile Vegeta, un avversario all’ennesima potenza.


    Livelli

    Vegeta- 25.000.000
    Gohan (dopo allenamento 1 anno)- 10.000.000
    Trunks (dopo allenamento stanza gravitazionale)- 15.000.000
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  10. #250
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    ciao io avevo letto gran parte di questa ff un p&#242; di tempo fa e sono contento che l'abbia continuata, mi piace molto complimenti
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •