Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 253

Discussione: Dragon Ball Fantastic

  1. #231
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Scusate il ritardo!

    VENTIDUESIMA PARTE: La vendetta del super saiyan

    Sephiroth, dopo i tremendi colpi di Gohan, era in ginocchio davanti ai suoi piedi. Non poteva sopportare di essere inferiore ad un saiyan, troppo orgoglioso per farlo.
    <<Come ci si sente a provare cos&#236; tanto dolore?>> domand&#242; Gohan.
    <<Come osi parlarmi cos&#236; maledetto! Non mi hai ancora sconfitto.>> rispose Sephiroth, sputando ancora del sangue.
    <<Tu credi, ti ho colpito solo tre volte e sei gi&#224; in ginocchio. Non ho nemmeno incominciato &#236; a fare sul serio. Questo significa che morirai nel giro di qualche minuto.>> disse il saiyan.
    <<Non mi sottovalutare scimmione, non mi sono ancora impegnato, adesso ti mostro io la vera potenza del male.>> Sephiroth si allontan&#242; da Gohan, si asciug&#242; le labbra e impugn&#242; la spada.
    <<Sono pronto. Preparati al peggio super saiyan!>> replic&#242; nuovamente. <<Non aspettavo altro.>> disse Gohan.
    I due cominciarono a scambiarsi violenti colpi in aria, provocando continue onda d’urto. Gohan sembrava molto sicuro di se, ora che aveva acquisito questo nuovo potere. Ormai non c’era niente che potesse fermare la rabbia e il desiderio di vendetta che provava.
    <<Sei troppo lento Sephiroth.>> disse il saiyan, scaraventandolo contro una roccia. Si riprese subito e lanci&#242; la magia FIRAGA che colp&#236; in pieno il ragazzo, bruciandogli un po’ dei vestiti e la spalla.
    <<Ti ho preso scimmione! La tua era solo fortuna quella di prima.>> disse ridendo Sephiroth.
    <<Ehi, non penserai di fermarmi con queste insulse magie.>> Gohan si teletrasport&#242; dietro di lui e afferr&#242; una sua mano.
    <<Se non vuoi perdere la mano allontanati finch&#233; puoi.>>
    <<Lasciami brutto moccioso!>>
    <<Zitto!>> Gohan strinse la presa e lo colp&#236; con l’altro pungo allo stomaco. Sephiroth sput&#242; sangue e saliva, cerc&#242; di afferrare la spada, ma Gohan velocissimo la lanci&#242; via.
    <<Ti ho detto che quella spada non voglio pi&#249; vederla! Quando parlo voglio essere ascoltato, chiaro!>>
    Il saiyan lasci&#242; andare la mano di Sephiroth e lo colp&#236; con una testata. La fronte del nemico era in frantumi e perdeva sangue in continuazione.
    <<Ugh! Maledetto! Come hai osat….>> Non riusc&#236; a finire a finire la frase che cadde a terra privo di sensi.
    <<E’ solo l’inizio mostro, preparati ad una dura punizione.>> pens&#242; il super saiyan. Gohan scese a terra e si avvicin&#242; a Sephiroth.
    <<Alzati!>> Lo prese per il vestito e lo schiaffeggi&#242;.
    <<Non ho ancora finito!>> disse il saiyan. Ma improvvisamente dal cielo scesero una serie di meteoriti, diretti esclusivamente su Gohan.
    <<Ma che succede?!>> si domand&#242; il saiyan. L’esplosione dei meteoriti circond&#242; il ragazzo, emanando una gran quantit&#224; di fumo.
    <<AHAH! Ti sta bene! AHAH! Ti piace, si chiama METEOR e pu&#242; essere devastante a seconda di quanto &#232; forte colui che la lancia!>> disse Sephiroth, ripresosi intanto dall’impatto.
    <<Affatto, scadente come magia.>> Dal fumo fuoriusc&#236; Gohan, illeso.
    <<Come ti ho gi&#224; detto le magie non hanno alcun effetto su di me. Quindi piantala di sprecare energia inutilmente.>> disse il ragazzo.
    <<GRHH! Brutto saiyan, riuscir&#242; ad eliminarti, stanne certo!>> Sephiroth si scaravent&#242; su Gohan con una scarica di pungi, ma purtroppo il suo tentativo fu inutile, poich&#233; il ragazzo gli schiv&#242; uno ad uno senza problemi. Tent&#242; di colpirlo con la MASAMUME ma il super saiyan schiv&#242; anche quel impeto. <<Tutto qui quello che sai fare? Pensavo avessi un po’ pi&#249; di dignit&#224;.>> disse il saiyan.
    <<Non mi provocare!>> Sephiroth lo colp&#236; in faccia. Dalla bocca di Gohan usc&#236; un po’ di sangue, guard&#242; fisso negli occhi l’avversario.
    <<PRF! Mi hai fatto il solletico.>> Gohan sorrise e con un colpo energetico scaravent&#242; il nemico in aria, subito dopo si teletrasport&#242; dietro di lui e lo colp&#236; nuovamente con una ginocchiata alla schiena. Fin&#236; a terra, svenuto, coi vestiti stropicciati e colava dalla bocca.
    <<Se non vuoi subito finire polverizzato, alzati da terra e impegnati.>> grid&#242; il super saiyan. Sephiroth si rialz&#242; pi&#249; furioso e arrabbiato di prima.
    <<Basta! Non mi far&#242; trattare cos&#236; dal primo moccioso che capita. Preparati ad una dura vendetta!>> Compose la magia ADE, la mietitrice era pronta a porta via l’anima del ragazzo.
    <<La magia che ha usato contro il mio maestro. Farabutto!>> pens&#242; Gohan. Cerc&#242; di evitare la collisione, ma lo spirito lo inseguiva finche la sua anima non sarebbe morta.
    <<Tutto inutile super saiyan, non riuscirai mai a fuggire da questa magia. Ti seguir&#224; sino in capo al mondo.>> disse Sephiroth.
    <<Accidenti, eppure ci sar&#224; un modo per neutralizzarla. Proviamo a lanciare un onda energetica.>> Gohan lanci&#242; l’onda, il quale prese in pieno lo spirito maligno. Per&#242; tutto questo fu inutile, poich&#233; la mietitrice continuava a seguirlo.
    <<Oh no! Non ha funzionato……. Forse ho trovato.>> Il saiyan vol&#242; verso Sephiroth, voleva ucciderlo con la sua stessa magia.
    <<Povero illuso, questo trucco &#232; vecchio come le mie tasche.>> Lo spirito si schiant&#242;, ma Sephiroth si scans&#242; neutralizzando la sua stessa magia. <<Sciocco non mi fermerai mai!>>
    <<Sei un folle Sephiroth!>> Gohan lanci&#242; una kamehamea potentissima che centr&#242; in pieno il nemico.
    <<Mi sono fatto fregare da uno stupido saiyan! Non finisce qui………!>> Il malvagio Sephiroth scomparve nel nulla, lasciando il vuoto pi&#249; totale.
    <<Ti ho sistemato mostro. Non farti pi&#249; vedere.>> pens&#242; il vincitore.
    Una voce chiam&#242; il ragazzo.
    <<Gohan! Gohan!>> Era Trunks, purtroppo arrivato in ritardo.
    <<Ciao Trunks, come va?>>
    <<Incredibile, questo sarebbe il super saiyan, wow!>> disse sbalordito. <<Dimmi Gohan, Sephiroth dov’&#232;?>> chiese nuovamente Trunks.
    <<Gli lanciato un’onda energetica e lo disintegrato, ma credo sia ancora vivo. Comunque, dimmi come sai che in questo stato sono un super saiyan?>> chiese Gohan.
    <<Me ne parl&#242; poco tempo fa il maestro, prima che se ne andasse. Mi parl&#242; dell’esistenza del mitico e leggendario super saiyan. Mi disse che appariva ogni 1000 anni ed oggi quella leggenda si &#232; avverata.>> rispose Trunks con un sorriso. Gohan torn&#242; allo stato normale, l’aura gigantesca scomparve, i capelli si abbassarono e diventarono neri, lo stesso le sopraciglia e le pupille. <<Meglio che mi prenda un po’ di riposo, sono molto stanco.>> disse Gohan. <<Che farai ora amico?>> chiese nuovamente.
    <<Mi allener&#242;, cercando di superarti ancora.>> rispose Trunks. Scoppiarono in una risata, ma che fin&#236; subito, tutti e due ripensarono al loro maestro e al loro amico Piccolo, morti da eroi.
    <<Senti Trunks, qui giace la tomba dei nostri cari amici, ogni giorno facciamoci un salto.>> disse Gohan.
    <<D’accordo, tanto star&#242; sempre sulle mi care montagne del Nord. Ci vediamo amico, a presto!>> Prima che Trunks potesse andar via, improvvisamente si sent&#236; il rumore di una moto proveniente da 2 km. Si avvicin&#242; una grossa moto, di alta cilindrata con a bordo il mercenario Cloud.
    <<Cosa succede qui, ho avvertito uno scontro, ma Sephiroth non lo vedo.>> disse Cloud.
    <<Sembra che le sorprese non siano finite.>> disse Gohan, guardando intensamente Cloud.

    L’arrivo del mercenario ha lasciato sbalorditi i due saiyan, che avr&#224; in mente, vorr&#224; per caso scontrarsi contro Gohan e Trunks?

    Livelli combattimento:

    Gohan super saiyan- 90.000.000
    Sephiroth- 80.000.000

    Voglio tanti commenti!
    Ultima modifica di Gohan™; 24-01-2008 alle 13:56
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  2. #232
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Letta la ventesima parte.
    Non male,forse il combattimento di Gohan è stato troppo sbrigativo anche se credo che non sia concluso
    Avresti fatto meglio a dare più enfasi alla magia ADE sopratutto descrivendo l'ascesa del signore degli inferi.
    Un capitolo rapido ma gustoso

  3. #233
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Allora dico che come ff &#232; molto buona e dai primi capitoli sei migliorato, li hai allungati man mano ,sei migliorato anche nei tempi verbali che prima nn seguivi molto e anche nelle descrizioni.
    Ora un commento per quest'ultimo capitolo...

    Molto buono ,lo scontro &#232; descritto abbastanza bene nel captiolo c'&#232; qualche piccolo errore uno per esempio alla fine,
    Citazione Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
    L’arrivo del mercenario ha lasciato i due saiyan ?, che avr&#224; in mente, vorr&#224; per caso scontrarsi contro Gohan e Trunks?
    L'arrivo del mercenario ha lasciato i 2 sayan ....come??! (disorientati ,senza parole, sospettosi....)
    per il resto abbastanza bene, riguardo alla magia ADE quoto quello che ha detto Tigre, ma alla fine un buon capitolo
    Continua cos&#236;!!!
    Ultima modifica di GoTeo; 24-01-2008 alle 13:22

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #234
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Allora dico che come ff &#232; molto buona e dai primi capitoli sei migliorato, li hai allungati man mano ,sei migliorato anche nei tempi verbali che prima nn seguivi molto e anche nelle descrizioni.
    Ora un commento per quest'ultimo capitolo...

    Molto buono ,lo scontro &#232; descritto abbastanza bene nel captiolo c'&#232; qualche piccolo errore uno per esempio alla fine,

    L'arrivo del mercenario ha lasciato i 2 sayan ....come??! (disorientati ,senza parole, sospettosi....)
    per il resto abbastanza bene, riguardo alla magia ADE quoto quello che ha detto Tigre, ma alla fine un buon capitolo
    Continua cos&#236;!!!
    Cavolo, ho dimenticato di scrivere sbalorditi (ora correggo)! Scusate e grazie tantissimo per i vostro commenti e spero che seguirete sempre i prossimi episodi! Cmq nella ventiduesima parte: "La vendetta del super saiyan", la magia ADE mi sembra di averla descritta meglio, cmq fa niente!

    Cercher&#242; di seguire i vostri consigli e mi raccomando continuate a commentare!
    Ultima modifica di Gohan™; 24-01-2008 alle 14:24
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  5. #235
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    In questi giorni non ho potuto leggere la FF ma vedrò di rimontare

  6. #236
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Ok no problem, io intanto sto scrivendo il prossimo episodio!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  7. #237
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    ricorda lo scontro con cell

  8. #238
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    ricorda lo scontro con cell
    Mi dispiace, ma Cell non ci sarà!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  9. #239
    Member L'avatar di gokuchan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Località
    villaggio pinguino
    Messaggi
    278

    Predefinito

    mi piace,sei bravo!per&#242; devi stare attento alla punteggiatura(&#232; una mia fissa)e ogni tanto attento alle durate degli scontri! ^^

  10. #240
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Scusa il ritardo, grazie del consiglio, in estate i capitoli rimanenti!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •