Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 253

Discussione: Dragon Ball Fantastic

  1. #151
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Bella, continua!!

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  2. #152
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Grazie!

    Altri commenti?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  3. #153
    alchimista d'acciaio L'avatar di alchimista94
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    resembool
    Messaggi
    657

    Predefinito

    l'ho finita adesso di leggerla bellissima complimenti!
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

  4. #154
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Grazie alchimista! Tu si che sai apprezzare!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  5. #155
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Altri commenti?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  6. #156
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    SEDICESIMA PARTE: Zarbon attacca la Terra

    Zarbon, dopo che è fallita la missione di Vegeta di conquista della Terra, presa la navicella, si avvicina sempre più alla Terra in una velocità incredibile. <<Stupido scimmione, meglio che gli incapaci stiano alla larga da queste missioni. Provvederò io q quei terrestri, ci metterò un attimo.>> disse Zarbon dentro la navicella.
    Mentre il perfido Zarbon si avvicinava velocemente alla Terra, il nostro eroe Gohan continuava il suo allenamento.
    <<Ok maestro sono pronto ad imparare l’energia sferica, quando cominciamo?>> disse il ragazzo ansioso.
    <<Cominceremo domani mattina all’alba, verso le 5:00.>> rispose il vecchio.
    << Perfetto non vedo l’ora.>>
    E così il giovane saiyan dopo un tanto tempo di duro allenamento, finalmente poteva imparare la tanto e attesa Energia Sferica, la stessa di suo padre. <<Ci sono, eccomi ad un passo delle montagne dell’estremo Nord.>> disse Piccolo.
    <<Ora proseguo a piedi verso Gohan. Dovrebbe essere non distante da qui. Percepisco la sua forza spirituale.>> disse con il suo pesante mantello.

    Mentre i nostri eroi continuano l’allenamento, anche un altro saiyan si allenava, e questo saiyan era spietato e perfido, Vegeta. Il principe dei saiyan prese la navicella e si recò in un pianeta sconosciuto per incominciare il suo allenamento.
    <<Ecco, finalmente sono atterrato. Questo posto ha una gravità di 100°, sarà difficile allenarsi qui, devo abituarmi però, se voglio sconfiggere quel maledetto Kakaroth.>> disse Vegeta sul pianeta sconosciuto.
    <<Sarà meglio incominciare, più mi alleno, più divento forte. Si comincia!>> disse iniziando l’allenamento. La pace regnava sul pianeta Terra, però ancora per poco, perché il perfido Zarbon stava per atterrare.
    La sua navicella si schiantò sul pianeta creando un buco enorme, mentre un contadino osservava il bolide.
    << Finalmente sono atterrato su questo squallido pianeta. Ora mi basterà trovare quel Goku e i suoi amici terrestri per annientarli.>> disse Zarbon uscendo dalla sua postazione.
    <<Vediamo da dove posso iniziare. Ecco ne ho trovato uno, si tratta di un terrestre con un aura pari a 850.000. Però non è alla mia altezza. In marcia>> disse volando.
    <<Si eccolo lì, si sta allenando con un vecchio.>> disse Piccolo vicino alla casetta dell’anziano.
    <<Gohan finalmente ti ho trovato.>> disse il namecciano.
    <<Piccolo, quanto tempo.>> disse felice Gohan di rivederlo.
    << Non c’è tempo Gohan devi prepararti, sta venendo Sephirot ad ucciderti.>> disse preoccupato Piccolo.
    <<Cosa!! Quel maledetto viene a uccidere anche me, bene finalmente mi vendicherò della morte di mio padre.>> disse arrabbiato il giovane saiyan.
    << Non ce la puoi fare contro di lui, persino io non gli ho fatto nulla, scappa finche sei in tempo.>> disse il namecciano sempre più preoccupato.
    <<Mi spiace piccolo, mi sono allenato tanto per questo, ora voglia distruggerlo una volta per tutte.>> disse convinto il saiyan.
    <<Scusate tanto.>> intervenne il vecchio.
    <<Perché non unite le forze, se non siete sicuri di affrontarlo?>> chiese il vecchio.
    <<E’ inutile non ce la faremo ugualmente, è troppo forte.>> disse Piccolo. <<Non preoccuparti Piccolo, noi due insieme ce la faremo, sono diventato molto più forte dall’ultimate volti. Ti prego accetta di combattere?>> disse implorandolo.
    <<D’accordo, ma dobbiamo fare attenzione, e molto forte.>> rispose il namecciano.

    << Chi abbiamo qui.>> disse atterrando Zarbon di fronte a Tensing.
    <<Chi sei, cosa vuoi?>> chiese Tensing.
    <<Mi presento, sono Zarbon, preparati a morire.>> rispose lui.
    <<Non mi fai paura straniero, fatti sotto>>
    <<Con piacere.>> disse Zarbon.
    Zarbon con la sua velocità ed eleganza sferrò un pugno nello stomaco di Tensing facendolo svenire.
    <<Uhm, stupido terrestre, credevi di battermi. A quanto pare su questo pianete c’è gente senza cervello.>> disse ridendo Zarbon.
    <<Cosa. Avverto una potentissima energia da quello montagne gelate. Sarà quel terrestre di nome Goku, vado a controllare.>> disse con il suo rilevatore. Sephirot si avvicinava alla casetta del vecchio, i nostri eroi dovranno prepararsi ad un duro scontro. Ce la faranno a sconfiggerlo una volta per tutte? E Zarbon a chi andrà incontro?


    commentate
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  7. #157
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    La trama si fa sempre più interessante!!!!!!!

    Date un'occhiata alla mia prima fanfiction di coppia!!!!!!!!!

  8. #158
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Grazie!

    Altri commenti?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  9. #159
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Nessun commento?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  10. #160
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Molto bella!! A quanto vedo zarbon &#232; molto forte!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •