Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 253

Discussione: Dragon Ball Fantastic

  1. #111
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Oggi non so se posto la nuova parte alla stessa ora, non vi assicuro niente
    perchè?mi piaci come scrivi,tu Re Kaioh 24,Pane e Lele mi piacete come scrivete
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #112
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Grazie!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  3. #113
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Mi sono messo a pari con gli altri episodi e devo dire che sono molto belli!!!!
    Bravo!!!!!!!

    Dai un'occhiata anche alla mia fanfic

  4. #114
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Grazie mille. Con piacere do un occhiata alla tua.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  5. #115
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    TREDICESIMA PARTE: Piccolo e Sephirot

    Piccolo come al solito, in una piccola montagna sperduta nel deserto, si allenava spiritualmente.
    <<Chiss&#224; come sta Gohan, chiss&#224; se &#232; diventato pi&#249; forte, ma sono certo che &#232; cresciuto molto dall’ultima volta che l’ho visto>> disse Piccolo concentrato.
    All’improvviso l’allenamento di Piccolo fu disturbato da un’aura incredibilmente forte.
    <<Di chi &#232; questa aura potentissima?!>> chiese spaventato
    <<Sta venendo verso di me, chi sar&#224;>> disse guardando in alto attentamente.
    A mano a mano la creatura si avvicinava sempre pi&#249;, e sembrava proprio un umano.
    Lo strano essere atterr&#242;, ed era proprio lui, Sephirot.
    <<Dove sono atterrato, non mi sembra di vedere nessun Gohan, e neanche Cloud &#232; qui. Dove sono finito.>> disse Sephirot con aria arrabbiata.
    <<Chi sei, cosa vuoi?>> chiese Piccolo pronto a combattere.
    <<Uh, allora la strana forza che ho sentito era la tua, bene mi presento sono Sephirot.>>
    <<Sephirot, mai sentito, ho sentito che cerchi Gohan, cosa vuoi da lui, parla?>>
    <<Oh niente, voglio solo ucciderlo.>>
    <<Che cosa, tu non torcerai un capello a quel ragazzo, chiaro>> disse arrabbiato.
    <<Ah si, e chi me lo impedir&#224; un mostriciattolo verde con le orecchie a punto, non credo proprio.>>
    <<Che hai detto brutto farabutto>>
    <<Ho detto che sei un mostriciattolo verde. E sei sarai di ostacolo, distrugger&#242; anche te.>>
    <<Maledetto, fatti sotto!>>
    <<Non spreco energia con uno come te>>
    <<Che cosa! Allora muoriiiiiiiii!!!>>
    Piccolo lanci&#242; un cannone spirituale direttamente su Sephirot alzando tantissima polvere.
    <<Allora che te ne pare eh, ti ho stupito.>> disse col fiatone.
    <<Niente affatto, un colpo piuttosto scarso. Hai alzato solo polvere, come vedi non ho neanche un graffio, il tuo attacco &#232; stato inutile.>> disse Sephirot uscendo da un sacco di polvere.
    <<Non &#232; possibile>>
    <<Ora tocca a me, preparati a morire, mi baster&#224; un colpo solo>> Sephirot prese la sua Masamume, la sua potentissima spada, e si prepar&#242; a colpire Piccolo con un fendente diretto.
    <<Addio mostriciattolo. Uh cosa! Cloud si avvicina ed non &#232; neanche distante da qui, se faccio in tempo lo raggiungo. Ti &#232; andata bene, ci vediamo mostriciattolo.>> disse Sephirot volando via.
    <<Accidenti, tremavo come un bambino e non riuscivo pi&#249; a muovermi>> disse Piccolo inginocchiandosi.
    <<Accidenti Gohan &#232; in pericolo, devo subito raggiungerlo.>> disse volando via.
    Intanto mentre Sephirot andava cercando Cloud, Gohan e il vecchio si allenavano duramente.
    <<Forza Gohan devi diventare sempre pi&#249; forte.>> disse il vecchio.
    <<Si maestro, voglio imparare nuove tecniche.>>
    <<Non preoccuparti, tu continua ad affinare le tue tecniche ed un giorno ti insegner&#242; l’energia sferica, la stessa mosse che tuo padre fece contro Sephirot>>
    <<Wow, deve essere molto potente allora, bene mi impegner&#242; a fondo.>> disse Gohan continuandosi ad allenare.
    Come Gohan anche il giovane Trunks si allenava duramente, sulle montagne ghiacciate dell’estremo Nord.
    << Bene, ora che ho affinato le mie tecniche devo imparare delle nuove mosse.>> disse passandosi una mano sulla fronte.
    <<Chiss&#224; Gohan come si sta allenando, basta pensare rincominciamo ad allenarsi.>> disse pensando e ricominciando il suo addestramento.
    <<Tifa sono nel posto da te assegnato, per&#242; non vedo tracce di Sephirot>> disse Cloud con in mano il codec.
    <<Non ti preoccupare fra poco arriver&#224; nel posto che ti trovi>> disse Tifa via codec.
    <<Lo spero, &#232; da giorni che cerco quel farabutta e non lo trovo mai, speriamo sia la volta buona.>>
    <<Ne sono certo>> disse Tifa.
    <<Bene io chiudo, aspetter&#242; qui, anche perch&#233; lui avr&#224; sentito la mia presenza. Tifa aspettami, lo distrugger&#242; una volta per tutte>> disse chiudendo il codec.
    Sephirot conosciuto Piccolo, stava atterrando nel posto dove l’attendeva Cloud, sar&#224; la volta buona stavolta? Riuscir&#224; a distruggerlo una volta per tutte? Di certo non sar&#224; cosa facile per il ragazzo mercenario.


    Commentate
    Ultima modifica di Gohan™; 18-02-2007 alle 18:45
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  6. #116
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Molto bella anche la puntata di oggi.
    La scena con Piccolo l'hai ripresa da dragon ball z quando sulla terra arriva Radish vero?????

    Commentate anche la mia fanfic!!!!!!!!!!!

  7. #117
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Grazie. In un certo senso si.

    Altri commenti?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  8. #118
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Altri commenti?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  9. #119
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Bella! Mi piace l'idea di un cattivo con la spada.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  10. #120
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Grazie. Ma tu non conosci Sephirot di Final Fantasy VII?
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •