Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151
  1. #1
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito idea!(miga tanto!)un nuovo dragonball!

    p.s.
    valorizzare strategia e caratteristiche personali...
    vorrei fare un manga con





    disegnatori:isegnare le vignette,ideare le caratterische grafiche del personaggio.

    scrittori:scrivere i dialoghi,delineare psicologicamente i personaggi.

    idiatori:suggeriscono pg e spunti.
    ed io sono colui che gestisce la trama e a le direttive.

    iscritti:
    gogeta_89(scrittore)
    alpha_omega(ideatore)
    shadow trunks(ideatore,scrittore)
    oplita XXX(disegnatore,ideatore)
    il nicco(ideatore,scrittore)
    repo(ideatore)
    flame 94(ideatore)
    idee


    --------------------------------------------------------------------------------

    Ecco la suddiviosione(che ho fatto io raccogliendo tutte le informazioni)in saghe del...
    PRE DRAGON BALL
    Introduzione:
    4237 a.C. I demoni seguaci di Garlic Junior migrano sulla Terra.
    250 Nasce Baba, la vecchia sibilla.
    430 Nasce Muten.
    Supremo gaiden:
    431 Il Dio attuale prende come assistente il namecciano.
    448 Muten, allenato da Mutaito, si innamora di Fan-Fan.
    459 Nasce Taobaibai.
    461 - Garlic attacca la Terra, ma viene sconfitto.
    -Nomina a Dio del namecciano.
    - Appena diventa Dio si divide, creando il Grande Mago Piccolo, che attacca la Terra, ma viene sconfitto grazie alla Mafuba di Mutaito.
    Primo torneo tenkaichi:
    474 Darbula manda degli investigatori sulla Terra per scoprire la forza dei terrestri. 553 Muten incomincia la sua collezione di riviste erotiche.
    Circa 650 Muten trova la Sfera del Drago dalle 3 stelle.
    650, 7 maggio Si tiene il primo torneo Tenkaichi.
    658 Nasce son Gohan (anziano).
    La storia di Chichi e Goku:
    662 Dio prende Mr. Popo come aiutante.
    715 Nasce Pilaf.
    722 Nasce il generale Blue del Red Ribbon.
    730 Taobaibai incomincia il suo lavoro di assassino.
    733 Nascono Yamcha, Tenshinhan e Bulma.
    733, 8 maggio Inconorazione dell'attuale re della Terra.
    736 Nasce Crilin.
    737 Nasce Goku(Kakaroth).
    - Goku viene lanciato sulla Terra e raccolto da Gohan.
    - Nasce Chichi.
    738 Goku riceve un colpo in testa, perde la memoria e diventa dolce e gentile.
    739 Mentre Chichi e lo Stregone del Toro sono assenti per un picnic la montagna dove è costruito il castello prende fuoco.
    740 - Nasce Olong.
    - Crilin inizia il suo allenamento nel tempio Oorin.
    Fine della serie:
    747 Yamcha conosce Pual.
    748 L'uccelo millenario di Muten muore a causa di cibo avvelenato.
    749, inizio di aprile Bulma incomincia il liceo nella città dell'ovest.
    749, giugno -Bulma trova la Sfera del Drago nella cantina di casa sua e scopre la leggenda delle Sfere del Drago
    749, agosto -Bulma trova la Sfera con 5 stelle in una caverna.
    Ora organizziamolo meglio,perchè cinque saghe sono un pò tante...e dobbiamo mettere gli altri tenkaichi...
    INTRODUZIONE:
    Terra.,4932 a.c.Ma questa non è la terra a tutti noi familiare,anche se(per ora) simile in tutto e per tutto al nostro pianeta.Questa è il mondo di Dragon Ball,pieno di sogni,avventure ed emozioni.Era notte.Quattro ombre rozze e sgradevoli si aggiravano tra le felci,incutendo timore persiono agli enormi dinosauri,padroni della terra.I riflessi di una luna splendente si mischiavano alla luce di un altro pianeta,rosso e piccolo,e la combinazione di rosso e bianco creava un sfumatura quasi divina,che ci permette ora di vedere meglio le quattro creature.Erano demoni,provenienti dal pianeta rosso,il Makyo Star.Sembravano volersi preparare qualcosa di grandioso,una cosa degna di aprire questa grandiosa storia.Stava per iniziare la magica storia di...Dragon Ball.
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 06-07-2008 alle 11:52
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  2. #2
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    frena, frena:P
    allora, il fatto che il topic sia copiato, è palese ^^ ma capisco che tu voglia creare una storia completamente diversa, e su questo siamo d'accordo.
    Ma vuoi fare solo la storia, o vuoi farne un manga? vuoi fare tutto da solo, o chiedi la collaborazione di un numero di persone determinato? e poi, per la trama, lascia almeno divertire un pò gli scrittori, altrimenti XD
    beh, rispondimi, che se ci mettiamo bene d'accordo, posso partecipare io a questo progetto, dato che dall'altro non mi stanno facendo sapere niente -.-
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #3
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    frena, frena:P
    allora, il fatto che il topic sia copiato, è palese ^^ ma capisco che tu voglia creare una storia completamente diversa, e su questo siamo d'accordo.
    Ma vuoi fare solo la storia, o vuoi farne un manga? vuoi fare tutto da solo, o chiedi la collaborazione di un numero di persone determinato? e poi, per la trama, lascia almeno divertire un pò gli scrittori, altrimenti XD
    beh, rispondimi, che se ci mettiamo bene d'accordo, posso partecipare io a questo progetto, dato che dall'altro non mi stanno facendo sapere niente -.-
    vorrei fare un manga con

    disegnatori:isegnare le vignette,ideare le caratterische grafiche del personaggio.

    scrittori:scrivere i dialoghi,delineare psicologicamente i personaggi.


    ed io sono colui che gestisce la trama e a le direttive
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  4. #4
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    mmhh d'accordo, allora io appena finisco gli esami mi propongo come scrittore
    petrò devi contattare altra gente, miodificare il tuo primo messaggio e scrivere le mano a mano i partecipanti a questo progetto
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #5
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Non so, dipende che farà l'eterno

  6. #6
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    vi incito ad iscrivervi!
    shigh,a nessuno importa(cit-)

    comunque pensavo che baby prende il possesso dei corpi e ne assorbe energia e caratteristiche (zenay,ozarhu,rigenerazione,allungamento d'arti ecc..)e il poter lasciare l'uovo all'interno dei corpi...e in ozarhu si trasforma in uno scimmione\lucertola metallico...
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 22-06-2008 alle 22:35
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  7. #7
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    che nè dite se il grande mago piccolo resuscita si fa possedere da baby e poi assorbire,ma ne prende il controllo?oppure che freezer si allea con gli eroi z e rivela il suo passato?oppure che per arrivare al ssj4 bisogna passare ssj-ssj2-ssj3 in ozarhu,ed in pricipio i sayan erano tutti così poi sono regrediti ed il ssj4 è rimasto forma di leggenda?
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 22-06-2008 alle 22:57
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  8. #8
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    che nè dite se il grande mago piccolo resuscita si fa possedere da baby e poi assorbire,ma ne prende il controllo?oppure che freezer si allea con gli eroi z e rivela il suo passato?oppure che per arrivare al ssj4 bisogna passare ssj-ssj2-ssj3 in ozarhu,ed in pricipio i sayan erano tutti così poi sono regrediti ed il ssj4 è rimasto forma di leggenda?
    Tho! Questa sembra la teoria che io ipotizzai in 1 topic del principale! Le coincidenze!

    Aspetta, aspetta... Al Satan (GMP) resuscita, posseduto da baby... ma aasorbire da chi!? E chi controllerebbe!? Questa non l'ho capita...

    Freezer alleato dei buoni!? Questa la voglio vedere! Ma lo rferisco come villiant!

  9. #9
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Tho! Questa sembra la teoria che io ipotizzai in 1 topic del principale! Le coincidenze!

    Aspetta, aspetta... Al Satan (GMP) resuscita, posseduto da baby... ma aasorbire da chi!? E chi controllerebbe!? Questa non l'ho capita...

    Freezer alleato dei buoni!? Questa la voglio vedere! Ma lo rferisco come villiant!
    io ho sempre pensato così fin da quando scoprì che il ssj4 fosse il leggendario ed i sayan in principio erano scimmie!bhò!comunque volevo fare che baby assorbe le capacità fisiche e l'energia dei guerrieri che possiede e come majnbu gli assorbe e fonde il suo tessuto genetico con il corpo dell'ospite ma può lasciare l'uovo e abbandonare il corpo dopo che ne ha assorbito le caratteristiche e ne è diventato più potente...

    p.s.
    freezer resta cattivo ma si allea con gli eroi z per combattere baby...
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 22-06-2008 alle 23:22
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  10. #10
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    io ho sempre pensato così fin da quando scoprì che il ssj4 fosse il leggendario ed i sayan in principio erano scimmie!bhò!comunque volevo fare che baby assorbe le capacità fisiche e l'energia dei guerrieri che possiede e come majnbu gli assorbe e fonde il suo tessuto genetico con il corpo dell'ospite ma può lasciare l'uovo e abbandonare il corpo dopo che ne ha assorbito le caratteristiche e ne è diventato più potente...
    Bene! Lieto che anche tu hai quest'idea sul SS4!
    Ah, ecco! Quindi Baby assorbe GMP, ma questi riesce a sovvertire il controllo diventando quelloche comanda!
    ...giusto!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •