Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: il mio primo video

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    si certo...cmq ora provo a metterlo sul portable...
    ma mi sembra strano il mio PC è molto potente...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    pane l' ho fatto scaricare a un paio di amici, uno lo vede perfetto e all' altro gli scatta solo un pochino la presentazione e poi fila tutto liscio.. boh.. te poi sei riuscito a vederlo sul portatile?

  3. #13
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Anche a me si vede perfettamente.

    Piuttosto, come mai l'hai tolto dal topic per i video di possibile pubblicazione?
    Il video è veramente ben fatto e, a parer mio (poi è Veggie a decidere), non sfigurerebbe affatto su DBA.

    Poi vedi te.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    grazie finalmente qualche commento

    sono contento che vi sia piaciuto, anche perchè c' ho messo veramente tanto a farlo, e al contrario degli altri che ho fatto è l' unico che sono riuscito a finire!
    l' avevo tolto da quelli che dovevano essere pubblicati perchè poi mi sono accorto che l' xvid che mi aveva salvato era diverso da quello che credevo, problema che ho citato e risolto nell' altro topic, inoltre così mi sono reso conto che forse ero stato troppo frettoloso ed era meglio ricevere prima qualche parere, anche perchè in quel topic i video non si possono più modificare! cmq se vi è piaciuto così tanto sono pienamente d' accordo a farlo segnalare a veggie, l' unica cosa è che mi sono dimenticato di aggiungere la data di quando l' ho ultimato, ovvero venerdi (solo il vero e proprio AMV) e domenica (i titoli), però ormai non me ne va più di modificarlo sono esausto

    cmq grazie ancora per i complimenti

  5. #15
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    rage il tuo amv mi è piaciuto tantissimo,davvero,anke se dura poco o cio ke vuoi ma è un anime music video degno di questo nome,essendo il tuo primo,poi...non ci sono commenti! continua cosi!!
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  6. #16
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ( e guardo ank il amv di pane...sinceramente tu lo superi in tutti gli aspetti)
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    e allora che aspetti a votare? No vabbè, cmq grazie per i complimenti, e se volete scaricarlo adesso ho editato la prima pagina postando una versione semplicissima da scaricare e che occupa la metà (grazie a Chibi Goku), per chi la volesse eccola qua http://www.cbland.net/trailers/The_L..._(4-02-07).zip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •