Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Porca Miseria Premiere

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito Porca Miseria Premiere

    dal momento in cui esportate il progetto senza compressione, fino a quando terminate di comprimere il tutto, il filmato non vi viene leggermente modificato??? sulla finestra di lavoro di premiere il video è tutto ok, poi il lavoro compresso finale riporta il video leggermente sfasato rispetto all' audio, e a volte non riporta manco qualche cambio di clip
    a voi è mai successo?!?!?!?

  2. #2
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    dal momento in cui esportate il progetto senza compressione, fino a quando terminate di comprimere il tutto, il filmato non vi viene leggermente modificato??? sulla finestra di lavoro di premiere il video è tutto ok, poi il lavoro compresso finale riporta il video leggermente sfasato rispetto all' audio, e a volte non riporta manco qualche cambio di clip
    a voi è mai successo?!?!?!?
    sembra un problema abbastanza serio.........sopratutto per chi vuole fare un bel lavoro....
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    infatti non so che kakkio c' ha... ho rifatto il video mettendolo appositamente un pò in anticipo, e riguardo al timing sembra tutto ok.. solo che alcuni effetti tipo quando si fa una successione veloce di Channel invert per creare il gioco di luci non me li fa nell' xvid.. forse è la RAM che non è abbastanza potente da leggerli, anche se non credo perchè quando da premiere esporto i filmati come DV-Avi sono perfetti, solo quando li esporto senza compressione fanno sti problemi, e di conseguenza visto che su virtual dub mi accetta i video senza compressione e non i dv avi anche il filmato finale compresso riporta gli stessi errori di quello non compresso...

  4. #4
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    infatti non so che kakkio c' ha... ho rifatto il video mettendolo appositamente un pò in anticipo, e riguardo al timing sembra tutto ok.. solo che alcuni effetti tipo quando si fa una successione veloce di Channel invert per creare il gioco di luci non me li fa nell' xvid.. forse è la RAM che non è abbastanza potente da leggerli, anche se non credo perchè quando da premiere esporto i filmati come DV-Avi sono perfetti, solo quando li esporto senza compressione fanno sti problemi, e di conseguenza visto che su virtual dub mi accetta i video senza compressione e non i dv avi anche il filmato finale compresso riporta gli stessi errori di quello non compresso...

    prova a spegnere il computer per 5 min e riprova senza collegarti ad internet:
    forse con la memoria più libera il tutto dovrebbe risolversi......
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    ok grazie del consiglio, adesso ci provo, che poi il video una volta me l' ha pure salvato bene, solo che appena c' ho aggiunto anche i titoli ha iniziato a dare problemi

  6. #6
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    ok grazie del consiglio, adesso ci provo, che poi il video una volta me l' ha pure salvato bene, solo che appena c' ho aggiunto anche i titoli ha iniziato a dare problemi
    e allora non ho dubbi!!!!! è la memoria.....fà come ti ho detto........
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    grande riddick finalmente me l' ha salvato proprio come desideravo
    sto facendo lo sharing poi lo posto al torneo

  8. #8
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    grande riddick finalmente me l' ha salvato proprio come desideravo
    sto facendo lo sharing poi lo posto al torneo
    ...grazie...grazie... ..sempre felice di dare aiuto !!!!!
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •