Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Update con FanFiction e FanArt

    È stato veramente un lavoro duro poterla mettere online, almeno una prima parte, comunque eccola qui:

    FanFiction - Pubblicati i primi quattro capitoli della nuova storia "Dragon Ball Destiny", scritta da Lele_ct e corredata da una galleria di ben 50 immagini, create da Videl90, vegetina86 e mithrilsayan90.

    Ed eccovi anche un altro corposo aggiornamento di FanArt:

    Pubblicati 46 nuovi disegni:
    3 nella galleria di Ely a pagina 10
    3 nella galleria di GT! a pagina 15
    3 nella galleria di BK '81 a pagina 20
    14 nella galleria di Chicchina89 a pagina 21
    8 nella galleria di RobyZ a pagina 21
    3 nella nuova galleria di Darky92 a pagina 22
    2 nella nuova galleria di GianluZ a pagina 22
    3 nella nuova galleria di JackB a pagina 22
    5 nella nuova galleria di TJ a pagina 22
    1 nella nuova galleria di VincyZ a pagina 22
    1 nella nuova galleria di Steve the King a pagina 22

    Complimenti a tutti e fra tante, a caso eccovi una delle fanart di BK '81...

    A girl and a fight and will be alright!

  2. #2
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    grazie 1000!!!!! x me è un onore

    p.s. solo una cosa: ma xkè alcune immagini si vedono con lo sfondo sballato? o.o
    Ultima modifica di lele_ct; 04-02-2007 alle 18:58
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #3
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    grazie 1000!!!!! x me è un onore

    p.s. solo una cosa: ma xkè alcune immagini si vedono con lo sfondo sballato? o.o

    Probabilmente si tratta di quelle che erano gif ed avevano lo sfondo trasparente.... Gogeta le ha convertite tutte in formato jpg quindi lo sfondo è venuto così!
    Abbiate pietà: non potete pretendere che, prima di tutto uno si scarichi tutte quelle immagini (non potevate mandarle in una cartella zippata?), e poi che finisca al manicomio per cercare di dar loro un ordine.
    Avevo provato ad inserirle anche nel corpo del testo mentre correggevo i capitoli, ma non è che sia facile inserirle se prima non si legge tutta la storia.... addirittura dobbiamo essere noi ad indovinare l'ordine perché nell'elenco dei link che ci è stato mandato non lo erano mica in ordine di apparizione. Poi la stessa immagine a volte ripetuta non colorata/colorata da tizio/colorata da caio... etc
    Non credo ci sia neppure bisogno di spiegare il perché ci vuole tanto tempo da parte nostra a pubblicarle! Già solo il pensiero che ci vogliono ore solo per mettere in ordine le immagini sulla pagina in php, farne le preview e farle ingrandire con un click... ci fa pensare che quel poco tempo che abbiamo a disposizione non basta, quindi è meglio che lo impieghiamo per fare altro... Fareste bene a pensarci quando vi lamentate "è una settimana che ho inviato la mia fan fiction perché ancora la pubblicano?"
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #4
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    si effettivamente si poteva fare una selezione dei disegni lele!^^ Alcuni dei miei fanno proprio pietà, potevano anche cadere nel dimenticatoio del forum! ps: visto che è la prima volta che ti vedo online, non mi faccio sfuggire l'occasione per fare i complimenti a gogeta79 e a te, veggie! Si contano sulle dita di una mano i siti su DB così ben organizzati!
    Ultima modifica di *Videl90*; 04-02-2007 alle 19:52

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #5
    Good Boy L'avatar di Goten_Best
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Granducato di Extremelot
    Messaggi
    2,677

    Predefinito

    che lavoraccio!!!bello!^_*
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    <-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

  6. #6
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Probabilmente si tratta di quelle che erano gif ed avevano lo sfondo trasparente.... Gogeta le ha convertite tutte in formato jpg quindi lo sfondo è venuto così!
    Abbiate pietà: non potete pretendere che, prima di tutto uno si scarichi tutte quelle immagini (non potevate mandarle in una cartella zippata?), e poi che finisca al manicomio per cercare di dar loro un ordine.
    Avevo provato ad inserirle anche nel corpo del testo mentre correggevo i capitoli, ma non è che sia facile inserirle se prima non si legge tutta la storia.... addirittura dobbiamo essere noi ad indovinare l'ordine perché nell'elenco dei link che ci è stato mandato non lo erano mica in ordine di apparizione. Poi la stessa immagine a volte ripetuta non colorata/colorata da tizio/colorata da caio... etc
    Non credo ci sia neppure bisogno di spiegare il perché ci vuole tanto tempo da parte nostra a pubblicarle! Già solo il pensiero che ci vogliono ore solo per mettere in ordine le immagini sulla pagina in php, farne le preview e farle ingrandire con un click... ci fa pensare che quel poco tempo che abbiamo a disposizione non basta, quindi è meglio che lo impieghiamo per fare altro... Fareste bene a pensarci quando vi lamentate "è una settimana che ho inviato la mia fan fiction perché ancora la pubblicano?"
    ke onore! una "ramanzina" dal mitico Veggie ... skerzi a parte: mi dispiace avervi fatto xdere con qsta storia dei disegni, sappiate ke nn si verifikerà +
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  7. #7
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ke onore! una "ramanzina" dal mitico Veggie ... skerzi a parte: mi dispiace avervi fatto xdere con qsta storia dei disegni, sappiate ke nn si verifikerà +
    Dalla miticA veggie, vorrai dire...XD
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #8
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    &#232; una donna? O_O.... mi ritiro tutto allora

    skerzo: miticA veggie
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •