Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Legend of Legaia

  1. #1
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito Legend of Legaia

    chi si ricorda di questo splendido gioco per psx? all'epoca avevo 10 anni o forse di meno ma mi è piaciuto fin dalll'inizio. Ora fra qualche tempo ci rigiocherò grazie al computer. Quel che mi interessa è sapere la casa che lo ha prodotto? e magari sapere se è piaciuto a qualcuno?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  2. #2
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    ma nessuno si ricorda di sto gioco? no dai por favor!?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  3. #3
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    La Softwarehouse è la Sony...Il gioco è stato distribuito in Italia dalla Halifax...per info:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #4
    Io sono freschezza!!!! L'avatar di Cromo
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    vuoi sapere troppo
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    legend of legale e bellissimo.....ci sto giocando da poco tempo... e spero di finirlo......
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

  5. #5
    Io sono freschezza!!!! L'avatar di Cromo
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    vuoi sapere troppo
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    pero io ci gioco direttamente sulla psx!!bhuhahahhaha!!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

  6. #6
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Mai giocato...lo ho anche cercato nei negozi all'epoca ma...poi si incazzano se uno se lo scarica...

  7. #7
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Legend of Legaia

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    chi si ricorda di questo splendido gioco per psx? all'epoca avevo 10 anni o forse di meno ma mi è piaciuto fin dalll'inizio. Ora fra qualche tempo ci rigiocherò grazie al computer. Quel che mi interessa è sapere la casa che lo ha prodotto? e magari sapere se è piaciuto a qualcuno?
    Ciao Braska
    Qualche giorno fa ho rispolverato un giochetto trovato nel cestone del Mediaworld della mia zona e mi pare che mi sia costato 1 euro, quel gioco quasi nuovo completo di manuale e' Legend of Legaia,l'ho inserito nella consolle e devo dire che si tratta di un giochino niente male,forse un po' troppo ''legato'' nel senso che non ti permette molta liberta',comunque ti faro' sapere come va!
    Mauro

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Io me lo ricordo, giocato e finito all'epoca, ma da qui a definirlo non gran gioco, ma anche solo buon gioco ce ne passa...

    La PSX è stata forse la console con più jrpg in assoluto e con una concentrazione di capolavori e grandi titoli del genere impressionante!

    Legaia era un gioco appena, ma proprio appena sufficente, c'erano decine di titoli molto, ma molto migliori: dato che un jrpg dura decine d'ore, sinceramente sconsiglierei di provare Legend of Legaia al giorno d'oggi... penso a saghe come Suikoden, Tales of, Final Fantasy, Breath of Fire, Lunar e tanti jrpg singoli e sinceramente trovo che ci siano moltissimi giochi che valgono ben di più del gioco in questione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •