Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Cool Che Genere Ascoltavate??

    mi è venuta una curiosità, avete sempre sentito il genere musicale che ascoltate adesso o prima ne ascoltavate altri? sinceramente io il rap l'ho sempre ascoltato ma ascoltavo anche molte altre cose, in particolare: marylin manson, nirvana, pod, korn, metallica, limp bizkit, linkin park,evanescence, lacuna coil...e anche il mio abbigliamento era un po' diverso, mettevo smalto nero, braccialetti con borchie, e mi vestivo solo di nero...ora invece non metto più i braccialetti con le borchie e lo smalto nero, per i vestiti, preferisco sempre il nero ma mi vesto anche di altri colori, ma anche se mi piace il rap non mi vesto da rapper (per carità non mi piacerebbe mettere tutti quei vestiti larghi! su un ragazzo ok ma su di me...)
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Fine elementari/inizio medie ascoltavo metal (anche se conoscevo pochi gruppi) e i litfiba, successivamente musica commerciale (pop) ma soprattutto rap (in particolare italiano, ma anche altro) e quindi metal e rock (come tuttora ^^)
    Ultima modifica di Illuskan; 02-02-2007 alle 12:57

  3. #3
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Io mi sto evolvendo ora dal rap, prima ascoltavo un po' questo - tramite mio zio - un po' pink floyd e affini - da mio padre -. Non chiedetemi perchè o per quale motivo ma sono finito per ascoltare la prima cosa.

    Fra un paio d'anni ti dirò in cosa mi sono evoluto musicalmente
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  4. #4
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    io ascoltavo solo queen da quando avevo 8 anni ,merito di mio padre, che poi mi ha fatto conoscere anche i pink floyd. poi alle medie ascoltavo anche i linkin park e i limp bizkit per poi rendermi conto dopo qualche anno di quanto fossero orribili. 3 anni fa ho iniziato ad ascoltare dire straits e eagles e sono tornato sui miei passi per quanto riguarda i pink floyd che avevo abbandonato (non so come abbia fatto). ora ascolto anche progressive rock e hard rock. e da circa 4 mesi metal. sono partito con il power per poi passare al black, al death e successivamente (cosa alquanto strana) all'heavy.

  5. #5
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Io, lo so che può sembrare strano, fino a qualche anno fa non ascoltavo nessun tipo di musica, ma ora mi piace molto il rap, quello di Will Smith (che è l'unico cantante che ascolto).

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  6. #6
    Sayan dö Zena L'avatar di Dani88
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    la superba....
    Messaggi
    1,391

    Predefinito

    allora.. quando ero un giovincello ascoltavo solo pop.. parlo di elementari... tipo bsbs e britney.. alle medie sono cambiato e ascoltavo solo ska...poi sono passato al punk,,,,....poi alle superiori agli albori sono passato all hip hop in generale per poi dediczarmi interamente all hip hop italiano.. ora nn posso dare un genere preciso.. ascolto un po tutto...
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

  7. #7
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    io alle elementari ascoltavo solo pop poi all'inizio delle medie sono passato al rock poi al punkrock ska e punk e un po di metal
    THE PERFECT LI(F)E

  8. #8
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    quando non ero ancora nato ed ero in fase di formazione, mia madre mi faceva ascoltare la musica classica di beethoven e mozart.
    nel periodo della scuola materna ascoltavo le sigle dei cartoni animati e solo quello.
    non ho più ascoltato musica prima delle superiori, nel senso che non me ne sono mai interessato nemmeno un po'.
    se ascoltavo qualcuno quelli erano i queen e qualche canzoncina del cavolo d'estate in automobile con la radio.
    dalla prima superiore mi sono avvicinato al metal e da quel momento l'ho sempre ascoltato; anche se non ho una cultura vasta, mi concentro su pochi gruppi scelti. mi sono avvicinato anche a giorgio gaber e a fabrizio de andrè.

    ora ascolto metal e classica, il rock attualmente non mi da soddisfazioni e per quanto riguarda gli altri generi non li considero minimamente.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  9. #9
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Dato il papà metallaro fin da neonata mi faceva addormentare sul seggiolino dell'auto col metal (non so come caspita facevo a dormire), i Queen e i Nomadi. Da bimba ho continuato con i Queen, le sigle dei cartoni animati e le Spice Girls, alle medie...bah ascoltavo varie ma non molte canzoni dei generi più svariati...poi alle superiori e ora sono tornata a qualche gruppo metal (principalmente i Nightwish che adoro), i Queen che non muoiono mai e la musica leggera.
    Anche se mi piace il metal mi fa schifo il nero (se non in un'abito molto elegante) e non mi sognerei mai di andare in giro con tutte quelle borchie; a differenza di molti altri, il mio abbigliamento non rispecchia per niente quello che ascolto...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  10. #10
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Dato il papà metallaro fin da neonata mi faceva addormentare sul seggiolino dell'auto col metal (non so come caspita facevo a dormire), i Queen e i Nomadi. Da bimba ho continuato con i Queen, le sigle dei cartoni animati e le Spice Girls, alle medie...bah ascoltavo varie ma non molte canzoni dei generi più svariati...poi alle superiori e ora sono tornata a qualche gruppo metal (principalmente i Nightwish che adoro), i Queen che non muoiono mai e la musica leggera.
    Anche se mi piace il metal mi fa schifo il nero (se non in un'abito molto elegante) e non mi sognerei mai di andare in giro con tutte quelle borchie; a differenza di molti altri, il mio abbigliamento non rispecchia per niente quello che ascolto...
    ti capisco nemmeno io mi sogno di andare in giro da hippoppettara tutta vestita larga...e nemmeno prima ero esagerata, mettevo solo qualche braccialetto, lo smalto nero e cose così ma nulla di esagerato, ora ancora meno, nessuno capirebbe che musica ascolto dal mio abbigliamento
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •