Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Puntata di oggi

  1. #21
    Rapper patito L'avatar di Cardio mc
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Vegeta distrugge c19 cn il big bang......... E poi la tirano un pò lunga cn il dr gelo......
    Siamo spari nella notte che tracciano sentieri... (Odiotribale)

  2. #22
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    ma scusate una cosa ma quando tutti si radunano per cercare i cyborg non si chiedono dov'è vegeta? e bulma (che ci ha fatto pure un figlio) come fa a non saperlo?
    sì ke se lo kiedono nn hai visto la puntata di lunedì "La riuonione dei guerrieri"???
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  3. #23

    Predefinito

    per alexp: gli hanno affidato una missione di livello B...se ci saranno complicazioni potrebbe diventare una missione di livello A...in pratica devono proteggiere una persona da un ninjia ke sembra potente...
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  4. #24
    Junior Member L'avatar di goku_91
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    si e trasferito in un altro pieneta???
    cmq vegeta arriva lunedi xk venerdi ce la puntata dv goku inizia a sentire la malattia al cuore


  5. #25
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku_91 Visualizza Messaggio
    cmq vegeta arriva lunedi xk venerdi ce la puntata dv goku inizia a sentire la malattia al cuore

    e già.....povero goku....già oggi nn si sentiva molto bene......nn ce la faccio a vederlo così

  6. #26
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    per alexp: gli hanno affidato una missione di livello B...se ci saranno complicazioni potrebbe diventare una missione di livello A...in pratica devono proteggiere una persona da un ninjia ke sembra potente...
    aggiugo(scusate l'ot)che tanto è uun inutile mini-saga riempitiva,quidni non ti perdi niente.


    Per tornare in tema Vegeta è stato ad allenarsi,dov'è ora non lo sappiamo(molto probabilmente si stava riprendendo o non ricordava il posto)

  7. #27
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    sì ke se lo kiedono nn hai visto la puntata di lunedì "La riuonione dei guerrieri"???
    no purtroppo no
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  8. #28
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito

    Non Rovinategli Tutto

  9. #29
    Il guerriero leggendario L'avatar di gokussj84
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    pianeta Namecc
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Eh già purtroppo Goku oggi iniziava ad affannare e come al solito nn si è ricordato della malattia che trunks li aveva preannunciato...Altrimenti Vegeta nn serviva visto che Goku è + forte di vegeta faceva fuori i 2 cyborg in poki minuti...
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!


  10. #30
    The Best Sayan,ale! L'avatar di rapitaliano
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Predefinito

    per le puntate guardate il sito di finalsayan
    Io sN iL rE dEi SaYaNs!!!muhahahaha......
    Spoiler:
    Iscrivetevi rìtutti quanti al mio forum!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •