Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Confessione d'argento

  1. #31
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    ke posso dire????stupenda!!!!nn ne puoi postare 2 al giorno???

  2. #32
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    ke posso dire????stupenda!!!!nn ne puoi postare 2 al giorno???

    No, xkè intanto ke posto lavoro al 5 capitolo
    Posso assicurarvi ke domani ci sarà il 4 postato, ma se ne posto due al giorno, poi kissà quanto dovrete aspettare x il 5 ^^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #33
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    No, xkè intanto ke posto lavoro al 5 capitolo
    Posso assicurarvi ke domani ci sarà il 4 postato, ma se ne posto due al giorno, poi kissà quanto dovrete aspettare x il 5 ^^
    Ahhhhhh ok

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Bellissima!

  5. #35

    Predefinito

    bella
    io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

  6. #36
    C-18 + Crili= Love 4ever! L'avatar di Irene
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Falco!!
    Messaggi
    779

    Predefinito

    fantasticaa!!

  7. #37
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Bella, è molto coinvolgente!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  8. #38
    Senior Member L'avatar di strega91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    belle anke le ultime puntate!! brava

  9. #39

    Predefinito

    wow rimango allibito ogni volta...geniale
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  10. #40
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ecco il nuovo capitolo, nonkè uniko certo
    Infatti nn posso garantire ke domani sarà pronto il 5 capitolo

    Qualkuno di voi leggendo questa ff ha pensato "Ma come mai Gohan si è innamorato di C18?" ? Sì? Bene, qui verrà spiegato ^^

    CAPITOLO QUATTRO: Qual è il vero amore?

    Suono il campanello, e Videl viene ad aprire. Quando mi vede cerca di richiudermi la porta in faccia, ma io sono più veloce di lei, metto un piede in mezzo alla porta e la tengo aperta, quindi spingo leggermente in modo che si apra di più e, velocemente, entro dentro.
    “Cosa vuoi Gohan?” mi chiede in un tono velenosissimo “Bè…volevo chiederti scusa per come mi sono comportato…e…credo anche di doverti qualche spiegazione..” “Sì, direi! Da quanto tempo sei innamorato di quest’altra? E chi è?”. Io fisso il pavimento, faccio un respiro profondo e cerco di farmi coraggio “E’ C18, non so se te la ricordi…era anche alla festa di mio fratello…e…io…io…ne sono innamorato da quando avevo 15 anni…” Videl spalanca gli occhi “15 anni???? Quindi quando ti sei messo con me mi hai preso in giro!!” indietreggio, leggermente spaventato, ha sul volto un espressione molto feroce “No…io…nel periodo che mi sono messo con te…avevo 16-17 anni…cr…credevo…credevo fosse una semplice cotta, non credevo fosse amore”. Videl abbassa gli occhi, triste. “Spiegami come ti sei innamorato di lei” “Cosa?!” “Hai capito benissimo, spiega!”.
    Deglutisco a fatica…sono in imbarazzo a spiegarle come mi sono innamorato di un’altra….ma ci provo. Abbasso la testa per non vedere la reazione della sua faccia al mio racconto e incomincio.
    “Bè, ecco…quando avevo 15 anni, andavo spesso alla Kame House per trovare Crilin, che era il mio migliore amico insieme a Piccolo, e, naturalmente, c’era anche 18…Era estate e stavo facendo il bagno nel mare intorno all’isola. Crilin mi ha raggiunto in acqua, mentre C18 ha preferito sdraiarsi sul lettino sulla spiaggia per prendere il sole. Era in costume, non l’avevo mai vista in costume. Ad un certo punto Crilin è uscito dall’acqua ed è andato da sua moglie…l’ha presa di peso e l’ha buttata in acqua, è caduta vicino a me…quando è riemersa ha iniziato a ridere, C18 non aveva mai riso in pubblico, quindi era la prima volta che vedevo la sua risata e il suo sorriso. Ne sono rimasto colpito…in quel momento, in acqua, in costume e sorridente mi è sembrata l’ottava meraviglia del mondo…era fantastica, me ne sono innamorato di botto…e poi…piano piano l’ho amata sempre di più.”.
    Guardo Videl, lei si è seduta sul divano, con la testa fissa sul pavimento. La alza e mi guarda, ha gli occhi lucidi, ma non sta piangendo “E per me cosa provi?” la sua domanda mi colpisce…in effetti non ci avevo mai pensato…quando mi sono messo con lei sentivo che con lei stavo bene, mi dava benessere l’averla vicino, ma poi…mi ha fatto solo sentire male, sapendo che le mentivo…e adesso…
    Ripenso al dolore provato pensando a lei…
    “Io…tengo molto a te…ma non so se sia amore”. Lei mi fissa negli occhi, i suoi sono fermi e determinati. “E allora, vattene! Sparisci da qui!” ha un espressione minacciosa, quindi varco la porta e me ne vado.


    Arrivo nei pressi di quello che un tempo era il laboratorio del Dottor Gero…ora è solo un cumulo di macerie…ripenso a 18 e a Videl, metto al confronto ciò che provo per ognuna di loro…ma non riesco a venirne a capo… tengo molto a Videl, ma…se penso a 18 mi sciolgo…eppure…siamo sicuri che sia questo l’amore?
    Sento un rumore dietro di me, mi giro e trovo Vegeta
    “Hey, Vegeta, che ci fai qui?” “Potrei chiederti la stessa cosa”. Gli racconto tutto, il mio amore, il colloquio con 18, quello con Videl, cosa provo adesso per loro, e poi decido di fargli una domanda “Vegeta…se io penso a C18 con Crilin sto bene, perché mi importa solo che C18 sia felice, con me o con lui, o con chiunque altro…l’importante è che sia felice…per Videl è diverso…il pensarla con un altro mi fa star male, mi fa venir voglia di andare da quell’uno e spaccargli la faccia...ma quando uno ama non dovrebbe volere la felicità dell’amato, con lui o senza di lui?”. Il principe mi guarda e poi scoppia a ridere “Sì, nei film” continua a ridere e io lo guardo confuso “Gohan, adesso ti spiego una cosa…il Voglio vederti felice, non importa se stai con un altro è una frase da film, oppure una di quelle frasi fatte che si dicono per consuetudine…se ami una persona, certo la vuoi vedere felice…ma la vuoi per te, e nessun altro…pensi davvero che se Bulma mi lasciasse per qualcuno, quel qualcuno vivrebbe a lungo? Io non posso leggere dentro di te più di quanto sai fare da solo…ma…se davvero non ti importa che 18 stia con Crilin, purché sia felice…io credo che più che essere innamorato di lei…tu le voglia un mondo di bene…come ad un’amica speciale, o una sorella maggiore, o perfino come a tua madre…non so…ma comunque non credo sia amore…adesso torno da Bulma, ci vediamo, Gohan”. Lo saluto e ripenso a ciò che mi ha detto…non ha tutti i torti…ma il mio cuore non sa decidersi, metto la testa fra le mani e inizio a piangere…non mi è mai capitato di dover prendere una decisone del genere, quando dovevo prendere decisioni importanti c’era sempre qualcuno accanto a me…mio padre, Piccolo o 18…non ero mai solo a dover prendere una scelta…stavolta invece nessuno può aiutarmi a scegliere, possono solo dirmi come la pensano…come hanno fatto Piccolo, 18 e Vegeta, ma non possono scegliere per me…
    La tensione mi sta uccidendo, la cosa più comoda da fare sarebbe decidere di amare Videl, visto che tanto con 18 non ho la minima possibilità…ma non sarebbe giusto, questo non è un gioco, è la mia vita, ed è una decisione importante, non posso prenderla alla leggera e decidere per la via più comoda…che Vegeta abbia ragione, e il fatto che sia geloso di Videl significhi che la amo, oppure ha torto e amo C18 perché la voglio solo felice? Oddio, che stress!
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •