Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: fanfic

  1. #1
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito fanfic

    vabbè ne posterò una guardate e commentate
    C'era una volta un bambino di 5 anni chiamato Granello per il suo aspetto.
    Un giorno disse a sua mamma: "Posso andare da Ginger Town fino a Satan City che dista solo 19.876.035.764.346.945.543.845 km da qui?"
    La mamma gli rispose: "Certo che puoi ragazzuolo!"
    Così il nostro giovane eroe (???) partì per Satan City a piedi. Quando arrivò aveva 10 anni ed era un po' stanco. Appena arrivato, vide il Great Saiyaman che andava verso di lui con un largo sorriso sulla faccia e gli disse: "Bambino, vuoi un mio great autografo? Ah ah, che mega gioco di parole! Ah ah ah!"
    Grany gli chiese: "Sai chi sono io?" e il supereroe rispose: "No che non lo so! È la prima volta che ti vedo!!"
    Il bambino si trasformò in un mega mostro e gli disse: "Sono il figlio di Cell e sono venuto per vendicare mio padre!!" (applauso, grazie).
    Gohan gli rispose: "Non assomigli molto a Cell..." Infatti aveva ragione: la creatura era alta 6 m e larga 3, aveva 4 braccia e 4 gambe e puzzava un po'.
    "E allora??? Cosa significa questo? Sono lo stesso suo figlio!!!"
    Gohan rispose dicendo: "Guarda che io ho ammazzato tuo padre e non ho paura di te!!"
    Cell Juniores disse: "Sono molto più forte di te. La mia forza è pari a quella di Gogeta Super Saiyan 5! Ah ah ah ah!!!" (applauso).
    Il terrore si impadronì di Gohan, che non sapeva più cosa fare. Il mostro continuò dicendo: "Sai di cosa mi nutro? Di cervelli umani e ora sono affamato!"
    Gohan provò a scappare ma la creatura lo agguantò con le sue 2 braccia libere (le altre le stava usando per grattarsi le chiappe). Cell Juniores tirò fuori dalla bocca il rostro che usava per mangiarsi i cervelli e lo conficcò nel cranio del Great Saiyaman. Quando finì lasciò cadere il corpo senza vita di Gohan. Subito dopo arrivò Videl che vide il supereroe steso per terra e chiese al mostro: "Come mai Gohan sta dormendo con un buco nel cranio?" "Non lo so" - rispose il mostro. Videl si girò verso di lui e dopo un po' gli disse: "Che schianto che sei!! Ti va di sposarmi?" "Ok" fu la risposta di Cell Juniores. Insieme se ne andarono e vissero felici e contenti. Ebbero 10 figli tutti uguali al papà e Mr Satan fu contento di avere tanti nipotini.

    FINE

    Una bellissima storia, eh?
    Vuoi sapere la morale?
    Eccola qui: "Bisogna sempre dire agli altri che è stato succhiato il proprio cervello" by Celler (fusion fra Cooler e Cell)
    (Non chiedetemi cosa significhi... non l'ho capito!!! ndGogeta) ci ho messo una barzelletta però questo è il primo episodio il figlio di cell
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #2
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Questa fanfic era gia presente su Dragonballarena.com!
    Ma perchè sei sempre tu?!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  3. #3
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Ma non la finisci mai?!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  4. #4
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    ma ke cazzo è sta roba? O_O... tu hai problemi seri...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  5. #5
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    2°episodio innamoro tra goku e chchi
    Quando il 23° torneo Tenkaichi finì Goku saltò sulla sua nuvola d’oro e afferrata per il polso ChiChi se la portò via.
    Volarono in una bella chiesetta di campagna e si sposarono.
    La chiesetta era su un lago non molto grande ma con un gruppo di anatroccoli. Era in maggio e il sole era tiepido, nell’aria c’era un profumo di fiori freschi.Decisero di sposarsi all’aperto vicino al lago, soli e innamorati. ChiChi aveva un bellissimo vestito bianco con delle rose bianche nei capelli e nel vestito, e con un lungo velo. Anche Goku era vestito di bianco, uno smoking classico. Fortuna che Bulma alla fine del torneo aveva regalato loro un set di capsule oplà gestite per il matrimonio! (Grazie Bulma! A qualcosa servi, vedi!!!)
    Rito semplice e cattolico.
    Presero la macchina compresa nelle capsule e arrivarono in breve nella casa che Lo Stregone del Toro ha regalato ai due giovani innamorati.
    Una cassetta abbastanza grande. A cupola in una bellissima campagna.
    Arrivarono alla soglia e ChiChi disse: "E bella e confortevole, ti piacerà!" e lui per tutta risposta: "Bene bene c’ho proprio un buco allo stomaco! Tu sei un’ottima cuoca, dai fammi vedere quello che sai fare!!!"
    "Cosa sono questi discorsi?!? Non lo sai che la prima entrata nella casa che i due sposini fanno ha un cerimoniale???" "E come si fa?" "Mi devi prendere in braccio come il principe faceva con la principessa!"
    "Bè se lo dici tu!!!"e così dicendo mise una mano sotto il sedere di ChiChi e la sollevò. "Lo so che sei forte"- toccandogli un muscolo del braccio- "anzi molto forte, ma prendimi con entrambe le braccia!" "Ok ai tuoi ordini, bella principessa!" e pensò pure: "Ma non si accontenta di niente!!! Ma almeno è molto brava a cucinare ed è pure carina!".
    Entrarono e molto romanticamente Goku appoggiò dolcemente sul letto matrimoniale la sua amata, la baciò e si distese affianco a lei. (Cose da non credere: anche Goku è capace di essere romantico!).
    Poi disse: "Ora mi prepari un stuzzichino?" Lei acconsenti infatuata (Brocca! NdChiChi).(Visto la magia si è spenta! Quello se non mangia 25 su 24 non è contento!!!).
    ChiChi preparò una cenetta afrodisiaca con i fiocchi...e possiamo dire che dopo funzionò!!! (Chi vuol capire capisca!).
    Poi fecero gli sposi ancora per un annetto ma poi come tutti sanno (si spera!!!) nacque Gohan e la vita fu più difficile...soprattutto per lui che dovrà studiare tanto, ma tanto!!! Kiss ‘^"^’





    FINE
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #6
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Questa fanfic era gia presente su Dragonballarena.com!
    Ma perchè sei sempre tu?!
    ma che sito è io non so l'ho inventata scusatemi scusate
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #7
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    qst sarebbe l'INNAMORO di chichi e goku? ma vattene a fare in culo va...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  8. #8
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Ti prego non fare il 3 episodio, guarda mi sparo stavolta!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  9. #9
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Ma che cazzo fai????!!!!! Ma sei assurdo!!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di gogetina 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nel letto cn Goku e Vege
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Ma kosè????????????
    Preoccupante!
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •