Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Problemi pes6

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Ecco, quella è la cosa che odio anch'io, e sono pienamente daccordo con te, almeno in Fifa devi cambiarne qualcuno, ma non praticamente tutti ogni partita

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    ecco, ora che ci sto prendendo mano comincio ad apprezzarlo anch'io.
    visto che ho saltato pes5 a pie' pari, mi ci e' voluto un po' per capire le nuove dinamiche.
    solo una cosa. in qualche post precedente qualcuno ha parlato di "tiro preciso" o qualcosa di simile. ma che roba e'?
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    c'è un pulsante tramite il quale riesci ad indirizzare meglio il tiro, che però esce meno potente. Sulla versione PS2 non ricordo quale sia il pulsante in questione.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Tira tenendo schiacciato R2, è utile soprattutto se ci sono difensori nei paraggi. In alternativa puoi tirare e mentre carichi schiaccia il tasto dello scatto, fai un pallonetto molto utile se sei vicino al portiere.
    Se invece sei abbastanza isolato ti conviene saltare il portiere

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    ecco, ora, dopo qualche settimana di gioco posso trarre delle considerazioni piu' attendibili.
    il gioco in effetti e' molto migliore di cio' che mi era sembrato inizialmente, bisogna prenderci un po' mano, ma insomma, dopo aver capito i meccanismi e le tempistiche molto differenti dall'ultimo pes che avevo usato, cioe' pes4, il risultato risulta piacevole, e soprattutto molto piu' realistico.
    rimane pero' una pecca che mi auguravo venisse "risolta" col tempo, e cioe' quelle partite nelle quali sembra palese che il risultato sia gia' deciso. sono tutte dello stesso stampo, e cioe' subisci un tiro/ un gol, e poi tira pure fino a domani che tanto non segni nemmeno in sogno.
    francamente la cosa e' davvero irritante, peccato!
    forse un giorno lontano, faranno un gioco che non ha bisogno di questi mezzucci per creare difficolta'...
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  6. #26
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    [QUOTE=
    forse un giorno lontano, faranno un gioco che non ha bisogno di questi mezzucci per creare difficolta'...[/QUOTE]

    Speriamo che quel giorno non sia troppo lontano. Anch'io ho saltato PES5 e ci ho messo un pò a prendere confidenza con il 6, ci vuole un pò di pratica, di sicuro é bello, certamente non é perfetto, anzi.

    P.S. Mentre tiri prima che il giocatore colpisca la palla premi triangolo
    Save Andrew Ryan!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    si, guarda, lungi da me pretendere la perfezione, soprattutto da un videogioco, pero' neanche e' tanto bello avere la netta sensazione di essere presi per il cxxo.
    quando si giocano certe partite diventa impossibile non rendersi conto dell'evidenza. poco fa ne ho giocata proprio una del genere. 18 tiri contro 2, risultato 2-2... vabbe' in quei casi meglio spegnere e passare ad altro, e non credo che questo sia un complimento, per un prodotto videoludico.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •