Pagina 1 di 56 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 553

Discussione: Il sayan perfetto!!!

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito Il sayan perfetto!!!

    prima di tutto scusate se questo topic è già stato fatto ma sn qui da poco e questo è il mio primo topic!cmq l'idea è quella di realizzare un ipotetico sayan perfetto,inventandolo completamente:nome,aspetto fisico,carattere,mosse,livello del sayan...Inoltre una volta che ci saremo messi d'accordo vorrei dargli vita disegnandolo.io sn negato x il disegno ma sul sito ho visto dellle fanart veramente stupende di GT!,bk81,videl 90 e molti altri..Se questi volessero poi disegnarlo sarebbe stupendo!inizio a dare io forma a l'idea:beh ovviamente il livello è il super sayan 5:questo a mio parere dovrebbe avere i capelli come il supersayan 3 come parte inferiore e nella parte superiore come il ssj4.Il colore lo lascio decidere a voi.Gli occhi sn verdi.i tratti del viso invece mi piacerebbe che fossero simili a vegeth come anke il vestito.personalmente preferirei che nn avesse i peli come il ssj4 però...per il nome nn ho idea!!forza ditemi le vostre idee...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    prima di tutto scusate se questo topic è già stato fatto ma sn qui da poco e questo è il mio primo topic!cmq l'idea è quella di realizzare un ipotetico sayan perfetto,inventandolo completamente:nome,aspetto fisico,carattere,mosse,livello del sayan...Inoltre una volta che ci saremo messi d'accordo vorrei dargli vita disegnandolo.io sn negato x il disegno ma sul sito ho visto dellle fanart veramente stupende di GT!,bk81,videl 90 e molti altri..Se questi volessero poi disegnarlo sarebbe stupendo!inizio a dare io forma a l'idea:beh ovviamente il livello è il super sayan 5:questo a mio parere dovrebbe avere i capelli come il supersayan 3 come parte inferiore e nella parte superiore come il ssj4.Il colore lo lascio decidere a voi.Gli occhi sn verdi.i tratti del viso invece mi piacerebbe che fossero simili a vegeth come anke il vestito.personalmente preferirei che nn avesse i peli come il ssj4 però...per il nome nn ho idea!!forza ditemi le vostre idee...
    Non è male come idea!^^ Però propongo di non disegnarlo solo come ssj5, ma a tutti i livelli... Magari più tardi posto un mio vecchio schizzo su quello che sarebbe per me goku ssj5, tanto per dare l'idea di come vedo io un'eventuale quinto livello! Intanto aspettiamo le buone idee che sicuramente posteranno i ragazzi del forum! ^^

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  3. #3
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    davvero un'idea carina ora nn mi viene in mente nulla sul nome o su cm possa essere.....ci penso poi ti faccio sapere.......cmq sono d'accordo con videl90......sarebbe meglio se lo disegnassimo a tutti i livelli^_^

  4. #4
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    propongo un nome: Palm (la può capire solo ki ha letto la DBD)
    cmq idea carina, aspetto con ansia il disegno di giulia^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  5. #5
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    sicuramente deve avere l aurea intorno, e non come il ssj 4 che non ce l ha!!!!!!

  6. #6
    Sayan dö Zena L'avatar di Dani88
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    la superba....
    Messaggi
    1,391

    Predefinito

    l aura!!! cmq.... si
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

  7. #7
    Protettore di *°Kiki°*™ L'avatar di Vege_hc
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    qui
    Messaggi
    4,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    propongo un nome: Palm (la può capire solo ki ha letto la DBD)
    cmq idea carina, aspetto con ansia il disegno di giulia^^

  8. #8
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    qnt ricordi mi sovvengono in mente
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  9. #9
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    ma ke bisogno c'è di invertarselo??? sì sa ke il sayan perfetto è Vegeta!!! no skerzo è carina cm idea!!!
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  10. #10
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Ora non sparare cavolate.Cmq bella idea, secondo me il pelo lo dovrebbe avere, a me piacerebbe grigio.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •