Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Principe del Tennis

  1. #1

    Predefinito Principe del Tennis

    Premessa: i manga sportivi non mi sono mai piaciuti. Difatti non comprerò quasi sicuramente nemmeno questo, però volevo chiedere prima un parere più oggettivo e costruttivo prima di fare la decisione finale.

    Breve trama: in pratica si parla di ragazzi delle scuole medie che hanno delle vicissitudini varie in ambito sportivo (in particolare tennis) che si intrecciano con le normali attività sociali dei vari personaggi...
    Viene descritto come un manga che cura il character e riesce a rendere un gioco piuttosto statico come il tennis invece un buon oggetto di scontro.

    In Giappone pare che spopoli, ma ne vale veramente la pena?
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #2
    Good Boy L'avatar di Goten_Best
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Granducato di Extremelot
    Messaggi
    2,677

    Predefinito

    umh ....a me nn piace piu che altro il character design....e quindi il tipo di disegno.Pero puo anche darsi che la storia sia bella ma preferisco guardare gli anime quando si parla di sport...^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    <-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

  3. #3
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Esiste anche l'anime.

    Cmq se ne parla molto bene in giro,quindi direi di provare prima di giudicare.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Viene descritto come un manga che cura il character
    mi devo correggere, ho visto dei disegni in questione e il character design non è niente di che.
    Più che altro mi riferivo alla cura dei personaggi e della loro personalità.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Quello che se ne intende di PoT è Gogetto.
    Per quanto mi riguarda è uno dei manga meno realistici che abbia avuta la (s)fortuna di leggiucchiare, abbandonato dopo qualche capitolo per mancanza di voglia (anche perché i manga strapieni di bishonen mi fanno venire l'orticaria).

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    L'anime va peggiorando pi&#249; avanti va, il manga non lo conosco bene.

    Diciamo che inizialmente mi divertiva, poi &#232; completamente caduto in basso... voto 4 e mezzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •