Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio Scarface o Gta San Andreas

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gta San Andreas

    39 92.86%
  • Scarface

    3 7.14%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Post

    Gta,il migliore!

  2. #22
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Hmmm...24 a 1...che tristezza...

    Era piùttosto ovvio...comunque...

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    L'opzione fanno cagare entrambi non la potevi mettere? O si parte dal presupposto che debbano piacere per forza a tutti?
    In ogni caso se si premette che il primo é un clone del secondo allora capirai che la domanda non ha molto senso...
    Comunque tornando a questi giochi non capisco che hanno di speciale, dove stà lo sfizio nel cazzeggiare a destra e a sinistra ammazzando, rubando auto, il tutto con una trama assente o debole. Mafia quello si che era un capolavoro, se permettete ho sempre trovato insulso il paragone tra Mafia e Gta, non si può paragonare la cioccolata con la merda, l'unico mio rammarico é che ancora non sia uscito un seguito per le avventure di Tommy Angelo (a proposito qualcuno ne sà qualcosa?)
    Questo genere di giochi piacciono molto a mio fratello e infatti io i suoi giochi non li toccavo mai, e non perché lui ne fosse geloso, ma perché li trovavo di una noia mortale...
    Potevi fare questo discorso con ragione, sino a GTA III, ma, ci metto le palle sul fuoco che non hai mai giocato per più di 3 minuti a GTA SA...è un luogo comune che sia un gioco privo di trama, nel quale l'unico obbiettivo sia cazzeggiare facendo un crimile quà e un'omicidio là...non divago troppo perchè non mi piace alterare le discussioni, e comunque la domanda era: meglio tizio, o caio? e non: perchè tizio fà schifo?

    ps. puoi dire che A TE' piace di più la trama di Mafia, ma non potrai mai dire che sia migliore di GTA SA in quanto a giocabilità, longevità, varietà e vastità...
    Ultima modifica di LucaBlight; 25-06-2007 alle 09:53

  3. #23
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    ps. puoi dire che A TE' piace di più la trama di Mafia, ma non potrai mai dire che sia migliore di GTA SA in quanto a giocabilità, longevità, varietà e vastità...
    e cazzoneggità

  4. #24
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    puoi dire che A TE' piace di più la trama di Mafia, ma non potrai mai dire che sia migliore di GTA SA in quanto a giocabilità, longevità, varietà e vastità...

    Ovviamente essendo uscito qualche anno fà il paragone sarebbe più sensato con Vice City, ma anche lì per me Mafia é 10 volte superiore e non solo per la trama (da Oscar dei videogiochi a mio avviso) ma anche per i personaggi profondi e credibili (al contrario delle banali comparse della serie Gta) e per le ambientazioni, Mafia prende un'ambientazione (La New York degli anni '30) e ci fà sentire lì, ce la fà vivere sembra davvero di respirare quell'aria, anche Vice City cercava di fare la stessa cosa con gli anni '80 ma con meno successo a mio avviso, tutto si fermava ad un fattore estetico.
    Non é solo questione di questo però anche le missioni sono appassionanti (a tratti difficili) cosa che non ho potuto dire né di Gta III né di Vice City, per San Andreas non saprei perché ho letto le recensioni l'ho anche provato ma non mi sono soffermato più di tanto, semplicemente il genere non mi piace, tutto qui, non mi piace né Gta né tutti i suoi cloni.
    Comunque é mio parere che in QUALUNQUE sondaggio bisognerebbe mettere la terza opzione, giusto per essere più democratici, ma forse sono ingenuo.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #25
    rossi c'è L'avatar di mirmo
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    x sempre gta

  6. #26
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    L'opzione fanno cagare entrambi non la potevi mettere? O si parte dal presupposto che debbano piacere per forza a tutti?
    In ogni caso se si premette che il primo é un clone del secondo allora capirai che la domanda non ha molto senso...
    Comunque tornando a questi giochi non capisco che hanno di speciale, dove stà lo sfizio nel cazzeggiare a destra e a sinistra ammazzando, rubando auto, il tutto con una trama assente o debole. Mafia quello si che era un capolavoro, se permettete ho sempre trovato insulso il paragone tra Mafia e Gta, non si può paragonare la cioccolata con la merda, l'unico mio rammarico é che ancora non sia uscito un seguito per le avventure di Tommy Angelo (a proposito qualcuno ne sà qualcosa?)
    Questo genere di giochi piacciono molto a mio fratello e infatti io i suoi giochi non li toccavo mai, e non perché lui ne fosse geloso, ma perché li trovavo di una noia mortale...
    Come cosa c'è di speciale!? E' un gioco di azione, guida, ruolo etc etc tutto in uno. Puoi fare qualsiasi cosa, customizzare il tuo personaggio nei minimi dettagli compresa la forma fisica, guidare automobili, moto,imbarcazioni, biciclette e persino mezzi volanti, ha una storia che non è poi così male.
    Certo che il paragone con Mafia non regge anche percè sono dei titoli un po diversi tra loro. Mafia è un mix tra GTA ed il Padrino davvero riuscito. Trama formidablie degna di un film da oscar, grafica ineccepibile e giocabilità eccelsa.
    Gta invece ha creato un vero e proprio genere. Ha apportato nei videogames una libertà di azione limitata solo alla fantasia del giocatore. Ti mette a disposizione un immenso terreno dove poter lasciare senza freni la fantasia. In teoria il gioco potrebbe non finire mai. Pensa che GTA è stato capace di condurre i suoi fan a tirar fuori storie su storie, misteri, fatti paranormali che accadrebbero all'interno del gioco. Permettimi di dire che io non ho mai visto un gioco capace di attrare così tanto il videogiocatore all'infuori di Gta. Il suo vero punto di forza credo che sia la possibilità di esplorare un "mondo" enorme in tutti i suoi angoli più nascosti.
    Beh forse sarò un po di parte ma GTA ha un posto speciale nel mio cuore di videogamers
    PS: Anche io aspetto (invano? ) un seguito di MAfia


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  7. #27
    Member L'avatar di donki91
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    64

    Predefinito

    dico scarface xche avete fatto il confronto con gta san andreas se no dicevo gta vice city!

  8. #28
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    molto meglio scarfece per gracifa e potenza di gioco, ma solo al fatto ke il gioco sarebbe una messa a nuovo di gta, anke s hanno tolto alcune particolarità importanti, ke invece sono presenti in gta
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  9. #29
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Gta San Andreas è una spanna sopra a Scarface, sotto tutti i punti di vista.

  10. #30
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    E' scontato per gta sa in tutti punti di vista. Uno in particolare: il protagonista. CJ ha un fascino irresistibile: è un ragazzo comune, originalissimo proprio per il suo essere un numero tra tanti che diventa un antieroe suo malgrado ma he conserva però, malgrado tutti i soprusi di un sistema + criminale di lui, quella correttezza verso i principi in cui in fondo crede tipica proprio della gente comune... bellissimo a proposito il finale. L'altro è solo un mafioso del ca--o, una nullità da tutti i punti di vista, senza cervello e testicoli e pervaso da un maniacale delirio di onnipotenza. Non c'è nulla di + rivoltante e disgustoso dello stereotipo del mafioso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •