Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Age of Mythology

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito Age of Mythology

    Ciao a tutti...scusate se posto qui ma non so dove posso inserire questo messaggio, comunque:

    Vi presento il mio primo scenario di Age of Mythoology the Titans, ovvero LeTerreDell'Arcano -- Un mondo senza confini
    Con oltre 1500 trigger, più di 100 filmati, con 200 animazioni e con le migliori musiche di AoM

    Annuncio che alla fine di questo mese, questo scenario sarà messo in rete in vari siti web e forum

    Questa è un picolissima degustazione che vi aspetta alla fine di questo mese!



    Il Castello

    La Cascata

    La Mappa Ancora in fase di sviluppo



    Per chi volesse avere più dettagli in più mi può contattare via e-mail simone1994@gmail.com e anche per chi avesse problemi col editor di age of mythology e age of empires III

    Ciao a Tutti!
    Ultima modifica di Parsifal; 16-08-2007 alle 21:21

  2. #2
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    aom ed aoe3, nn mi piacciono molto, preferisco aoe2, cmq sembra bello lo scenario

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ci lavoro da quasi 9 mesi!
    Poi con l'aggiunta di nuovi editor sono riuscito a cambiare l'angolazione default delle unità e ad ingrandirle come ho fatto con le rocce per fare la caverna della miniera...

    Riducendo il volume delle unità ho fatto ad esempio i bambini che giocano con il cane..i cuccioli di lupo ecc ecc

  4. #4
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    infatti è bellissimo, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^^^^?^^^^^^^^^^^^^^^?^^^^^^ ^^

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    L'isola

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito Caratteristiche

    Nuovi trigger...
    Per poter eliminare vari bug dallo scenario, ho dovuto installare nuovi trigger...
    Per vedere lo scenario, non è neccessario installare nessun tipo editor

    Effetti
    Nello scenario sono presenti più di oltre 250 effetti di cui 17 si ripetono all'infinito per dare più forma all'atmosfera..

    Segreti
    Nella mappa sono presenti 5 segreti che se li troverai tutti, alla fine dello scenario avrai delle ricompense ad esempio potrai vedere dei filmati extra o altre cose

    Illuminazioni
    Ci sono delle illuminazioni che si ripetono sempre ad esempio ogni 10 minuti diventa notte...
    Quando diventa notte le torcie si accendo mentre di giorno si spengono

    Mondo subaqueo
    C'è anche un mondo subaqueo

    Colpi di scena
    Nello scenario saranno persenti moltissimi colpi di scena

    Codici
    Ho fatto in modo che i codici di age of mythology non funzionano

    Scenario
    Mappa: 450x450
    Ultima modifica di Parsifal; 17-08-2007 alle 11:58

  7. #7
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Complimenti!
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Se qualcuno vuole vedere altre immagini o ha problemi con lo scenario mi può contattare pure alla mia e-mail simone1994@gmail.com

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ieri notte ho terminato una tappa molto importante dello scenario ovvero la "grafica"
    per chi avesse un coputer molto potente può premere """grafica alta""" che mette nello scenario più alberi, più effetti, e tantissime altre cose in più...
    invecce se premi "grafica bassa" ti riduce il numero di alberi, di affetti e di altre cose!

    Per poter scegliere queste cose è neccessario premere una colonna che ti fa visualizzare le opzioni!!!

    che ditte?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Chi mi darà consigli e suggerimenti utili per il mio scenario, il suo nome sarà scritto alla fine dello scenario ovvero nei ringraziamenti!

    E poi se qualcuno vuole posso anche aggiungere il suo sito web, la sua e-mail e qualsiasi cosa voglia!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •