Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: secret wars

Predefinito

Ehm... L'ospite sono io

Predefinito

Ah, ecco , mi sembrava strano che su questo forum che viene considerato poco dagli utenti abitudinari fosse approdato un ospite.

Predefinito

Giusto per curiosità, guardatevi da dove è nata l'idea per realizzare Secret Wars:

"According to former Marvel Editor-in-Chief Jim Shooter, Mattel came to Marvel with the title "Secret Wars" and an idea to create action figures based on Marvel characters. The action figures would be Marvel's answer to DC's "Super Powers" collection, also launched in 1984. And just as the "Super Powers" heroes had their mini-series (three, actually, before Kenner discontinued the line), the Secret Wars heroes needed one of their own."

Predefinito

Ed ecco, grazie a un bel cut&paste, gli invitati alla festa:

MAJOR HEROES:
    Captain America, The Wasp, She-Hulk, Captain Marvel, Thor, Hawkeye, Iron Man (James Rhodes), Cyclops, Storm, Wolverine, Nightcrawler, Colossus, Rogue, Professor X, the Hulk, Spider-Man, Mr. Fantastic (Reed Richards), the Thing, the Human Torch and Magneto in his reformed days.

MAJOR VILLAINS:
    Dr. Doom, the Absorbing Man, the Enchantress, Ultron, Kang, Dr. Octopus, the Molecule Man, Volcana, Titania, Klaw, the Lizard, Galactus, and Wrecker and the Wrecking Crew (Thunderball, Piledriver and Bulldozer).

Dulcis in fundo su http://www.angelfire.com/comics/secretwars/index.html ci sono i pupazzetti di cui si parlava nel precedente post.[/url]

Predefinito

Umh...ecco...poco romantica come cosa ma buono a sapersi...a dire il vero supponevo che le gorsse case di giocattoli influenzassero i comics e i cartoons ma a dire il vero non immaginavo fino a questo puunto anche la Casa delle Idee.

Apparte questo alla fine se il prodotto (la saga intendo) merita in fondo non e` poi cosi` male.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •