Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 286

Discussione: gioco d strategia

  1. #1
    Senior Member L'avatar di songoku ssj4
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    198

    Predefinito gioco d strategia

    abbiamo tutti i personaggi di dragon ball ora ognuno di voi ne dovrà scegliere uno qualsiasi......dopo un certo numero di persone che vi entrano si inizierà la vera sfida......
    per prima cosa vorrei spiegarvi una e ultima regola :non potete scegliere il personaggio che è stato votato in precedenza da altri per cui la persona che sceglie un personaggio che è risultato gia scelto viene squalificato(pero c'e un eccezione esempi:io voto gohan adulto il mio avversario potrà votare gohAN DA PICCOLO E COSI VIA e la stessa cosa vale per altri personaggi come goku iiamcha ed altri che sono stati sia piccoli che grandi)
    -adesso vi spiego un po di cose:
    il gioco consiste in un torneo ed ogni personAGGIO PARTIRà DA UN LIVELLO DI 10000...piu il livello è alto è piu il danno sarà fatale(mi spiego meglio il gioco consiste in un certo numero di mosse da effettuare tipo roka roka fufu ken di yamcha,il masenko di gohan,la kameameahhh,il cerchio magico di krilin e molti altri oppure semplici pugni e calci,la vita è di 100000 è salirà di 100 man mano che si vincono le partite)
    man mano che si vincono le lotte si sale di 100 di forza questo torneo verrà effettuato una volta che saremo circa una decina e piu e poi riorganizzero le cose secondo i personaggi scelti
    ha quasi dimenticavo alcuni personaggi come cell cooler i sayan si possono trasformare una volta raggiunto i 50000.....per il momento scegliete il personaggio il resto sara una grandissima sorpresa pero il torneo cominciara tra una settimana esatta sempre che a voi vada bene se non volete cominciare tra una settimana ditemelo mentre scegliete il personaggio con cui giocare
    spero che il gioco vi attizza e buon divertimeno

    IO SCELGO GOHAN DA ADULTO(SPECIFICARE SE IL PERSONAGGIO è ADULTO O PICCOLO...E RIPETO LA COSA VALE SOLO PER ALCUNI PERSONAGGI CHE SONO STATI SIA PICCOLI CHE GRANDI TRANNE UNALTRA ECCEZZIONE:TRUNKSEL FUTURO,PICCOLO, GRANDE
    SCUSATEMI TANTO FORSE VI HO UN PO STUFFATO PERO PER NON FARE CONFUSIONE SUL NOME DEL PERSONAGGIO METTETECI UNA FOTO DI ESSO ORA è DAVVERO FINITO BUON DIVERTIMENTO
    cmq adess devo parlarvi sull'alleanza:molti di voi se arriva ìno a dieci mila di forza
    potranno utilizzare la fusione con altri e formare un unico personaggio è la stessa cosa vale per gli orecchini solo cke pero con gli orecchini non potranno piu tornare come prima i personaggi che si possono unire sono:
    vegeta e goku
    piccolo supremo
    ed altri......ma solo quelli che hanno potuto trasformarsianche nell'anime ok questo è tutto

    -io:gohan adulto mosse:Bukujutsu, Kamehameha, Masenko, Renzoku Energy Dan
    -reojama:goku adulto
    -c18-crilin 4rever:c18 mosse: assalto potenziato,danza accellerata,kiblast,kienzan
    -junior 600:junior grande
    -master 93:vegeta combattente
    -bardocksj:bardack mosse:giavellotto della rivolta,barriera di fuoco,pugni,calci,testate,ki blast,visioni(se si può considerare una mossa)trasf.Oozaru(se si pu&#242
    -gialuca:mirai trunks mosse:Bukujutsu, Kamehameha, Renzoku Energy Dan, Zanzoken
    -vege_hc:goku serie gt mosse:kameameah,genkidama,kihaio,ki blast,Kienzan (Lama Circolare dell'Anima) Renzoku Energy Dan,zanzoken,shunkanido,tayoke
    -vincenzo pan:broly
    -vegettossj:super bu mosse:Cannone cioccolata,teletasporto,assorbimento,raffica di pugni,calcione,calci,super kamehameha,autodistruzione,sfera evanescente,sfera genkidama,pugni,gomitate,ginocchiate,raggio esplosivo.
    -giacomo super sayan 3: vegeta adulto(saga gt)mosse:Big Bang Attack,Final Flash,Fusion,Pugni,Calci,Onda Energetica,Ki Blast,Barrier,Sai Sei(Rigenerazione arti mossa speciale di Piccolo),Kaiohken,Teletrasporto
    -gohanssj2: trunks
    -gotenssj: kid bu mosse:Chikyuu hou Kai No ichi Geki
    (Il potente attacco energetico usato da Kid Bu per far esplodere la Terra.)

    Hara no Niku Kougeki (Flesh Attack)
    -trunks:chibi goku
    Ultima modifica di songoku ssj4; 31-01-2007 alle 19:35

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Reojama
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    401

    Predefinito

    Io scelgo Goku adulto
    Gaara Del Deserto

    Spoiler:
    Che vuoi??
    Spoiler:
    VaffankulooooooooooooooooooooScemo

  3. #3
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Scelgo C18


    Tecnike:

    -Assalto Potenziato
    -Danza accellerata
    -Ki Blast
    -Kienzan
    Ultima modifica di Shira; 29-01-2007 alle 16:15
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #4
    Senior Member L'avatar di songoku ssj4
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    198

    Predefinito

    accidenti ricordate la foto
    Ultima modifica di songoku ssj4; 28-01-2007 alle 22:58

  5. #5
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    La mia si vede xkè ho l'avatar cn scritto "Crilin, ti amo" quindi x il gioko si può capire ki sn
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Reojama
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    401

    Predefinito

    x forza devo cambiare l'icona
    Gaara Del Deserto

    Spoiler:
    Che vuoi??
    Spoiler:
    VaffankulooooooooooooooooooooScemo

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    61

    Predefinito

    io scelgo piccolo grande

  8. #8
    master in the universe L'avatar di master93
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    a casa di vegeta
    Messaggi
    2,220

    Predefinito

    io scelgo vegeta ps specificando quello combattente si vede che da un cazzottone a broly

    bomster is the union against fake

  9. #9

  10. #10
    Senior Member L'avatar di songoku ssj4
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    198

    Predefinito

    bravissimi continuate cosi...nn dovete per forza cambiare le icone potete anch postarlo

    SCUSATE MI SONO SCORDAT0 DI DIRVI DI SPECIFICARE LE MOSSE DI OGNI PERSONAGGIO CHE PERO POSSIEDE VERAMENTE COMPRESO PALLE DI ENERGEI PUGNI CALCI EC......
    GOHAN HA IL MASENKO,PALLE DI ENERGIA DA LANCIARE,KAMEAMEA,ECCC....
    Ultima modifica di songoku ssj4; 28-01-2007 alle 23:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •