Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi 2Pac è morto o no?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 31 83.78%
  • No

    6 16.22%
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97
  1. #11
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    No, le foto non ci sono. Ci sono altrettanti documenti che dimostrano la finzione di quelle foto. Il cadavere è stato cremato (in parte fumato...secondo leggenda), quindi non v'è da nessuna parte.
    Sicuramente quelle foto non ci penso minimamente a postarle qui dentro e se quello sdraiato nel tavolo autoptico non è Tupac, è un pupazzo che gli assomiglia? Ma questi documenti che attestano la falsità della stessa foto, da chi sarebbero state scritte?

  2. #12

    Predefinito

    si scrive 2 pac non tup pac..
    poi la teoria del 7 ha senso,(non ho letto il link però l'avevo gia fatto prima e e la so)alcune foto lo ritraggono con scarpe che sono uscite dopo la sua morte(potrebbero essere fake)probabilmente xò è morto...

    nessuno ne è sicuro,e la speranza che torni,c'è in ogni persona che lo ha amato...

    può anche non essere morto,ma non solcare più palchi e non farsi più vedere
    in giro,così tutti sapranno che è morto..impossibile dire se è morto o no,impossibile dire se le foto e i documeni sono fake(quelli della sua morte lo sono dicono)

    tutto lascia sperare a un suo ritorno,io non credo sia morto,ma credo che non si faccia più vedere...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  3. #13
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Permettimi, ma in qualunque caso, anche in questo, non vale molto come cosa credibile una frase del tipo una cosa è falsa perchè l'ha detto qualcuno.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    quoto con quanto detto con the smoker. se è morto come mai ci sono così tanti indizi che fanno capire che è ancora vivo? (tipo 7 day theory, le scarpe che indossa nei video che fino ad allora nn erano entrate in commercio).
    Inoltre tupac in una canzone (nn mi ricordo quale) parla della morte di notorius BIG che è avvenuta dopo 6 mesi dalla sua. come faceva a saperlo?
    inoltre in giro x internet c'è un video che lo ritrae insieme ad altra gente di colore. si puo trovare su youtube penso. cmq sul video nn è ancora stata confermata l'originalità ma la persona inquadrata è uguale a 2Pac!!!


    donpeppe1990

  5. #15
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    quoto con quanto detto con the smoker. se è morto come mai ci sono così tanti indizi che fanno capire che è ancora vivo?
    Perchè la gente, se ha voglia di trovare qualcosa su cui complottare, e se ha un pò di tempo, troverà sempre un qualche cosa che può anche solo lontanamente avvalorare la sua ipotesi che i fatti siano andati diversamente. Delle teorie complottistiche ne è piena la storia su qualunque fatto (soprattutto drammatico). Dalle cause delle guerre mondiali all'11 settembre, passando per l'allunaggio.


    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    (tipo 7 day theory, le scarpe che indossa nei video che fino ad allora nn erano entrate in commercio).
    Quindi in alcuni suoi video utilizzava delle scarpe che sarebbero uscite in commercio solo dopo la sua morte. Insomma, è un viaggiatore del tempo. Oppure qualcuno che è venuto dal futuro, ha postato oggi su youtube dei video che dimostrerebbero che lui è ancora vivo e che indossa scarpe di oggi.
    Bah...

  6. #16
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    x le scarpe nn ci stanno molti problemi, di solito l'artisti pagano qlk extra x avere un nuovo modello di scarpe o cmq qlsiasi altro oggetto prima ke qst esca in commercio
    X DREAM i migliori

  7. #17
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Non lo ha detto una persona, ma un bel po'. Mostrarono una sua foto in cui mancava un tatuaggio dal collo, sul lato dove sarebbe dovuto esserci. Questo penso si possa notare facilmente eh...ne aveva ottomiliardi di tatoo XD

    Comunque nonostante ciò, nonostante le scarpe, nonostante la teoria ect ect...io credo sia morto. Cioè, anche Fibra - tanto per dirne uno - continua ad annunciare la sua morte, questo quando accadrà, magari, diventerà un po' come la storia di 'Pac. Sta cosa di potete portarla anche a 'Pac: lui rappava della sua morte, in modo più serio e poi è successo. Phum.

    Bah...
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    x le scarpe nn ci stanno molti problemi, di solito l'artisti pagano qlk extra x avere un nuovo modello di scarpe o cmq qlsiasi altro oggetto prima ke qst esca in commercio
    si lo so. ma qui si parla di scarpe come le "jordan" che sono uscite solo un paio di anni fa. lui è morto nel 96 quindi nn credo che le abbia acquisate pagando qualche extra. In un video lui indossa queste scarpe.


    donpeppe1990

  9. #19

    Predefinito

    si ma alla fine che due pacchi sia morto o no chi se ne frega.
    apparte che esistono miriadi di teorie che dovrebbero dimostrare che in realtà è vivo e che avrebbe dovuto anche già uscire con un album sotto altro nome...il chè non mi sembra vero.comunque chi se ne frega....come per elvis de pelvis presley.
    il valore di quelle persone sta nella loro arte,nel momento che smettono di farla per motivi loro ,perchè dovremmo starci a preoccupare.sarà un probblema suo,nel caso possa esserlo.
    comunque sia due pacchi è morto che sia in grado di camminare o che sia sotto terra.
    (ci terrei a sottolineare che gli artisti non pagano na lira per indossare capi di abbigliamento neancora in commercio.gli vengono regalati,e in certi casi vengono addirittura pagati per indossarli in situazioni dove possano reclamizzarli.)

  10. #20
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    si lo so. ma qui si parla di scarpe come le "jordan" che sono uscite solo un paio di anni fa. lui è morto nel 96 quindi nn credo che le abbia acquisate pagando qualche extra. In un video lui indossa queste scarpe.
    guarda ke le jordan se nn sbaglio sn usciti nel 84 o 86 e ne hanno fatto una serie ke continua ancora ad uscire
    X DREAM i migliori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •